Domanda Salve,ho una domanda da fare su come aggirare un sistema online,capirete leggendo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennarosfilo

Utente Bronze
9 Marzo 2015
10
3
1
37
Salve,premetto che sono nuovo qui su inforge,e diciamo che sono molto inesperto nell'ambito dell'informatica,ma proprio per questo mi trovo qui,(su inforge),per iniziare a capire qualcosa veramente dell'informatica e non limitarmi all'utilizzo dei social network.
Comunque,oggi vi volevo chieder...,forse sono nella sezione sbagliata,non ne ho idea! Scusate..
In qualunque caso,scusatemi se farò delle domande che a voi esperti sembreranno delle stupidaggini.ma andiamo al sodo.
A scuola stavo cercando di accedere al registro di un mio professore,online logicamente,e per farlo ho pensato di installare Releaver keylogger,in modo che nel momento in cui digitasse la password venisse salvata sul programma,e io alla ricreazione avrei potuto vederla.
Però cercando di installare il keylogger su quel computer mi è apparso un avviso di windows,che mi chiedeva una password per poter installare un programma.
Allora ho pensato di andare nel pannello di controllo,per togliere il controllo utente ogni volta che si cerca di installare qualcosa,ma andando ad aprire quella schermata,mi è apparso di nuovo il controllo utente con la password,che probabilmente conoscono solo i tecnici della scuola.
Chi di voi sa darmi un'alternativa valida per riuscire ad hackerare il registro elettronico?
Ve ne sarei molto grato,oppure più semplicemente se qualcuno può dirmi un metodo per aggirare questo maledetto controllo utente di windows,permettendomi di installare Il keylogger.
 
E' semplicissimo! devi usare un po di social engine!
Contattami su skype di invio un PM col mio nome se non è troppo tardi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.