Domanda Malware Keylogger per android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulGamer

Bannato
24 Agosto 2015
117
23
10
80
Bellissima a tutti ragazzi oggi sono qui per chiedervi se conoscete qualche keylogger remoto per cellulare
Senza che io le crei dato che non ci capisco un emiroto ca..O
 
Vuoi un buon keylogger che sia perfetto per le tue esigenze? Studia e fallo da te. Mi dispiace ma è l'unico modo.
 
Si, ma ci saranno sempre le solite domande: come lo invio... come lo rendo invisibile a gli antivirus... non funziona... Se non sa un minimo di programmazione, dubito che possa funzionare...
 
Non mi riferisco solo a te, ma a tutti quelli che vogliono il programmino pronto dove l'unica cosa che devono fare è inviarlo.
 
@°NewHack° io conosco solo keylogger locali, ma sono facilissimi da reversare, ti basta winrar, dex2jar e un programma per esplorare il contenuto del file jar (un esempio di keylogger locale per android è kidlogger).
Seconda cosa: un keylogger android comprende anche una nuova tastiera da installare perchè essa si collega all'applicazione, ti cito ancora kidlogger.
Per farlo remoto ti basta fare in modo che l'app generi un file con tutti i log prodotti dal keylogger e che li invii via mail.
Il tutto è possibile con java, dato che la stragrande maggioranza delle app su android sono scritte in java, non è difficile come linguaggio, lo sto studiando tutt'ora, sia java che java per android.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.