Domanda Cercasi software per spiare pc

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ciao ragazzi, premetto che non sono un esperto di informatica ne tanto meno di hacking

Ciò che cerco è un programma che una volta installato su un pc, sia completamente invisibile all'utilizzatore, non se ne deve mai accorgere

Questo programma deve trasmettermi in tempo reale lo schermo con magari anche l'audio del pc e microfono e magari anche registrare, solo nei momenti di attività, ed inviarmi le registrazioni.

Magari non esistono software di questo tipo, mi andrebbe anche bene ricevere semplicemente le registrazioni video senza la visione in tempo reale

Ovviamente mi sembra scontato che il programma debba avviarsi da solo ad ogni accensione

Conoscete qualche programma che può fare al caso mio?

Grazie
 
Questa tipologia di software si chiama RAT (Remote Administration Tool). Ne esistono diversi gratuiti e sicuri (es. Quasar, AsyncRAT, Remcos...), tuttavia vengono considerati malware per cui gli anti-virus solitamente li bloccano. Per farne un uso legale il PC deve essere il tuo e in tal caso puoi aggiungerlo alle esclusioni così potrà funzionare e restare invisibile. Se ti serve un bypass automatico per un anti-virus la cosa si complica e probabilmente dovrai pagare un altro software o assoldare qualcuno per farlo al posto tuo perché richiede una conoscenza approfondita sull'argomento.
 
Ho accesso al pc per il tempo necessario per aggiungerlo alle esclusioni di windows defender, una volta aggiunto non verrà mai rilevato?

No, a meno che non viene installato un nuovo antivirus o viene rimosso dalle esclusioni manualmente. In base al metodo di installazione del RAT potrebbe essere necessario metterlo due volte nelle esclusioni (una per l'eseguibile d'installazione, l'altra per la sua copia che viene installata e che viene eseguita ogni riavvio), mentre altri non si copiano quindi basta farlo una volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: LinuxUser
Un aggeggio interessante che potresti usare è la Digispark come sorta "rubberDucky" , visto che hai possibilità di mettere mano al pc per pochi secondi , la colleghi a una porta USB sul retro del case del pc e ti permette di fare varie cosine interessanti , dal controllo della tastiera alla installazione di un keylogger fino a poter ottenere la password del wifi , quindi penso proprio che possa arrivare a inviare tramite il modulo wifi incorporato la registrazione dello schermo a magari un raspberry nascosto nella stanza , sempre con un modulo wifi che permetta di ricevere il segnale e lo vada a memorizzare su una SD

costa pochi euro e ti porta a smanettare con Arduino che è un must per noi smanettoni , visto che da quello che ho capito stai già studiando security dato quello che vuoi fare su un tuo sistema .

Questa è la Digispark :


photo_2023-09-07_04-03-05.jpg


Io la utilizzai per recuperare la password del wifi , il pc aveva il defender di windows , la digispark ha fatto il suo lavoro senza problemi da parte di questo anche se poi in realtà ci furono problemi a quagliare la pass corretta :lamer:

In rete trovi molte guide , questa per esempio per il WiFi :



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=uH-4btjE56E


qui un tutorial magari più approfondito sulla parte di coding sulla IDE di Arduino per eseguire l'operazione :



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=A3cB9BDE6XM


e qui quello che provai a fare io circa 2 anni fà , non sò se è ancora funzionante ma in caso puoi partire da quello :

https://github.com/BragaVR/Arduino_...fi_pass_mailer_ESIX/wifi_pass_mailer_ESIX.ino


Io quello che farei è appunto valutare una RubberDucky , potrei anche sbagliarmi ; sicuramente le rubberDucky permettono di farlo , magari non la digispark ( in effetti non sò se la registrazione di un monitor in funzione è alla sua portata , )

facci sapere :inforge-rulez:


PS : io andrei a mettere un microcamera posizionata dietro la postazione a questo punto :asd: , cè ne sono anche di occultate dentro un attacco per caricare il telefono , ma ovviamente ai fini di studio non ha senso e andresti a compiere un azione illegale