Parrot Security OS Il terminale non si apre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisica-all

Utente Jade
13 Aprile 2014
1,427
162
332
914
Salve a tutti,
ho scaricato Parrot OS, ma continuo a riscontrare un problema: non mi apre il root terminal: mi fa inserire la pwd, ma poi non si apre. Come posso risolvere? (Se apro un terminal senza diritti e poi uso il comando "sudo" pero' funziona).
Grazie mille
 
Installa un altro terminale.Guake e molto buono se usi ambiente gnome ,per xfce e xfce terminal e per il resto cerca anche tu.Non e che per qualsiasi stupidagine devi aprire topic sempre e sempre.Controlla prima in google e poi se la risposta non ce vieni qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: <TECNOPADO/>
Visto che ci sono sviluppatori ho chiesto per sapere se fosse un bug di sistema o una cosa del mio PC.
Non scrivo per qualsiasi stupidaggine. E tu allora scrivi in italiano e non ti incazzare a prescindere.
P.s. Grazie per la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
È un forum per chiedere aiuto e, come fatto in tutte le richieste su 'grub' ecc che hai detto tu, prima ho cercato su internet. Inoltre se faccio 4 topic su un problema è perché nessuno mi ha aiutato a risolvere, infatti per installare Parrot ho dovuto fare cose che non volevo fare, proprio perché nessuno mi ha aiutato. In nessuno includo le mie ricerche sul net, non incolperei mai inforge che, nel tempo, si è sempre dimostrato un buon forum di supporto. Per la guida su tcp reverse (suppongo sia il supporto per il libro) beh è anche quello frutto di giorni passati a cercare quel libro che non ho trovato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.