Aatrox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Renekton

Utente Electrum
13 Dicembre 2010
214
15
31
113
qualcuno sa per caso quando sarà disponibile aatrox ?? (non sto più nella pelle :sisi:)
Seconda cosa: qualcuno se ne intende dei server privati di lol ? ne ho sentito parlare e sarebbero dei server in cui si possono provare i champion ancora prima che siano usciti nell' ufficiale. Se non sbaglio dovrebbero esistere ma magari ho sentito male non so...:asd:
 
qualcuno sa per caso quando sarà disponibile aatrox ?? (non sto più nella pelle :sisi:)
Seconda cosa: qualcuno se ne intende dei server privati di lol ? ne ho sentito parlare e sarebbero dei server in cui si possono provare i champion ancora prima che siano usciti nell' ufficiale. Se non sbaglio dovrebbero esistere ma magari ho sentito male non so...:asd:

C'è la PBE, però le registrazioni sono al momento chiuse. Per la data, non saprei dirti
 
è ancora in fase di miglioramento. Anche Zed mi faceva cagare sul pbe, ma quando è entrato sull uff vi ha fatto il culo a tutti <3
 
Si spacca le noci di cocco, Quinn è a dir poco un fallimento, danni senza la passiva praticamente penosi, attackspeed basso, mobility senza l'ulti bassa.
Champ come caitlyn, varus, vayne, ezreal la rompono di brutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.