Discussione Ahon che fine ha fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OliverQueen

Bannato
17 Giugno 2013
913
24
262
295
Che fine ha fatto Ahon? Non ne parla piu nessuno,discussione chiusa..nel forum dicono tutti che non c'è gente,staff assente ecc.. è morto come preannunciavo da tempo?

Fatemi sapere :)
 
Che fine ha fatto Ahon? Non ne parla piu nessuno,discussione chiusa..nel forum dicono tutti che non c'è gente,staff assente ecc.. è morto come preannunciavo da tempo?

Fatemi sapere :)

Bhe sì,a quanto pare ci ho azzeccato pure io...
ahon sarebbe stato un flop e flop è stato,è e sarà sempre un flop.
Perciò anche senza essere un indovino sono riuscito come altri a capire quale sarebbe stata la fine di quel server fatto a scopo di lucro e fatto anche male dato che il pvp era squilibratissimo

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Essendo giocatore su ahon posso affermare che di utenza ce n'è ancora, i miglioramenti si vedono di giorno in giorno e quindi che dire. Vi invito a provare/riprovare il server prima di parlare.
Buona serata.
 
Essendo giocatore su ahon posso affermare che di utenza ce n'è ancora, i miglioramenti si vedono di giorno in giorno e quindi che dire. Vi invito a provare/riprovare il server prima di parlare.
Buona serata.

1 messaggio?Dai...ti crederanno tutti-.-
Di chi sei il doppio account?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Non sono doppio account di nessuno, il fatto è che non frequento inforge per tali motivi, un fattore intellettivo pari allo zero assoluto regna sovrano nella maggior parte dell'utenza media italiana, questo è uno dei principali motivi per il quale mi soffermo unicamente su community estere.
Detto questo ti auguro una liete serata e ti invito ad argomentare o perlomeno a provare ad argomentare ciò che affermi o meno.
Per qualsiasi domanda sono disponibile anche in PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilIshima
Non sono doppio account di nessuno, il fatto è che non frequento inforge per tali motivi, un fattore intellettivo pari allo zero assoluto regna sovrano nella maggior parte dell'utenza media italiana, questo è uno dei principali motivi per il quale mi soffermo unicamente su community estere.
Detto questo ti auguro una liete serata e ti invito ad argomentare o perlomeno a provare ad argomentare ciò che affermi o meno.
Per qualsiasi domanda sono disponibile anche in PM.

Che sia pieno di celebrolesi questo forum è risaputo,ma è anche risaputo che chi ha 1 messaggio e parla nella sezione metin2 piena di nerd e poppanti piagnucolosi non è mai un primo account.Da come parli non so perché,ma sembri tanto elrond che piccola coincidenza è il gf di ahon ed è l'unico sul pianeta terra ad augurare una "lieta serata" specialmente ad una persona che in qualche modo ha detto qualcosa di negativo nei tuoi confronti,dandoti dell' inaffidabile.
Mi chiedi di argomentare?Cosa dovrei aggiungere sei semplicemente poco credibile e non ci vuole A.Einstein per capire che al 99,99% delle possibilità sei un secondo account di uno staffer naturalmente non è detto che tu lo sia,ma il dubbio mi sorge e nessuno può assicurarmi che tu non faccia parte dello staff del server

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ti posso assicurare che non sono parte dello staff di nessun server, italiano. Bensì un semplice player a cui piace provare i server e dare un loro giudizio.
Al momento Ahon sembra essere l'unico server che meriti, ovviamente in attesa di future e prospere aperture.

P.S.: Non sono Elrond, hai fatto confusione, mi dispiace.
 
Una decisione è stata presa fin dall'inzio , creare un server in cui NERDARE. Nerdare davvero tanto. Dal 100 un ora circa a livello è sinceramente troppo.
Mi sono divertito all'inizio ma dopo aver perso i miei compagni di gilda ( Shinsoo) ho deciso di lasciare pure io , niente guerre , niente divertimento , niente di niente. Solo expare e basta , per mia fortuna dal 100 in poi ha fatto tutto il bot exp :omfg:
 
Ti posso assicurare che non sono parte dello staff di nessun server, italiano. Bensì un semplice player a cui piace provare i server e dare un loro giudizio.
Al momento Ahon sembra essere l'unico server che meriti, ovviamente in attesa di future e prospere aperture.

P.S.: Non sono Elrond, hai fatto confusione, mi dispiace.
Ciao Elrond come va?
 
Non sono uno staffer, non so come fartelo capire. "Qui ritorna in gioco la mia teoria sul fatto che la gente ha un QI molto inferiore alla media, qui su inforge."

Su ahon, sono stato il primo a criticare i vari punti da sistemare, se a me un server piace ci gioco e punto, nulla di più.

Poi non capisco il perchè del tuo accanimento verso i miei contronti :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.