Domanda [METIN2.IT UPDATES] Discutiamo tutte le novità del Metin2 Ufficiale: Versioni Gioco e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok che è uno dei pochi se non l'unico (non ne conosco altri) di questo genere, mi riferisco al fatto che negli altri aggri al massimo 3-4 mob del tuo livello, ma non ha più futuro ormai..
Personalmente non ci gioco dal lontano Metin2Book, per chi se lo ricorda, e sinceramente non mi torna la voglia di giocarci dopo che ho provato altri MMO tipo Guild Wars 2, tipo FFIV, tipo Perfect World, tipo TES Online ecc ecc..

E' questa sua diversità che rende Metin2 UNICO nel suo genere. Sarà anche vecchio, ma per me è, e rimarra il gioco della mia infanzia e tutt'ora se potessi (se avessi tempo e se sapessi prenderlo solo come un passatempo) ci giocherei volentieri.

Cosa penso di questi nuovi aggiornamenti? Lo stesso che pensavo degli ultimi... ossia che purtroppo possono fare tutti gli aggiornamenti che vogliono, Metin2 è stato già rovinato alla radice. E' crollato a mio parere dall'avvento dei BOT e del loro dannato commercio di yang per euro e per la vendita sfrenata di lune, ostriche, ferri rossi, ppp, code+, shiriken+, PDA e quant'altro, che davano la possibilità ai players che si facevano il culo stando ore al pc di farsi soldi e di mettersi alla pari con gli altri. Cosa che adesso non è più assolutamente possibile. Se non shoppi, o se non compri Yang per euro non potrai mai comptere, MAI... Quindi è diventato NON un Paytowin, ma PEGGIO, poiché su metin entra sempre in ballo anche il discorso della fortuna. Difficilmente su metin shoppando ottieni i risultati sperati, quindi sei OBBLIGATO a shoppare, rishoppare, rishoppare e ancora e ancora, oppure in alternativa comprare una somma di yang ESORBITANTE, e questa alternativa è anche rischiosa, poiché spesso si tratta di fake, e rischi di perdere davvero tanti euro.
Tornando all'aggiornamento, penso che a mettere mano su metin2 sarebbero dovuti essere SOLO quelli della Ymir, ossia i coreani che lo hanno ideato e sviluppato. Loro sicuramente avrebbero fatto degli aggiornamenti IN TEMA con Metin2, basti pensare all'acciaio nero, la mezzouomo, le epiche, atlantide 1-2, forse gli ultimi aggiornamenti ufficiali e decenti della ymir, che, se non erro, hanno rilasciato fino al 2012 (infatti dal 2012 in poi metin è andato verso lo sfacelo più totale; non che prima del 2012 non lo fosse già eh, almeno in italia, metin era già bello che rovinato) dopodiché metin kr ha chiuso i battenti, forse non avevano più idee, nulla da offrire, e forse hanno fatto bene, hanno stroncato il progetto, piuttosto che portarlo avanti e lucrare sulle persone.
In conclusione, metin2 per me è e resterà l'MMORPG più bello e divertente di sempre, e ne ho provati altri, ma come per inerzia tornavo sempre al mio caro metin... certo, questa affermazione è dettata al 90% dalla mia emotività, non sono stupido e mi rendo conto che ci siano oggi, 2015, giochi mmorpg che Metin2 se lo accortocciano senza problemi. Ma che posso farci, Metin è Metin. Mi ritengo solo tanto fortunato perché ho vissuto dei momenti stupendi, i primi anni di metin2, dagli albori, quando esisteva solo OMEGA E REVENGE momenti che non torneranno più e che sicuramente al maggior parte dei players attuali su metin2.it non ha vissuto, perché chi li ha davvero vissuti, non sta giocando... si trova qui, esattamente come me... a rimpiangerli tutti e a sperare che un giorno possano tornare.
 
Finalmente un nuovo dungeon (da fare in gruppo).
Abbassata l'exp ad Altantide2 (era ora, spero in tutte le mappe).
Stole fagottabili, si posso mettere item fino 2kkk nel fagotto.
Beran Setaou potenziato, dropp attuale da 30kk a 25kk circa. Molti top-ammazzadraghi hanno assaggiato il tris di skill.

Per migliorare l'utenza sul server basterebbero poche cose secondo me.
I dungeon obbligatori in gruppo, stile Torre di Nemere.
Torre dei demoni: tempo limite al settimo, potenziamento e miglioramento dropp Spirito della Morte.
Premi in caso di vittoria delle guerre di gilda, exp, item a tempo.
Guerra tra regni più frequenti, con premi bonus exp o dropp rate alzato.
 
Finalmente un nuovo dungeon (da fare in gruppo).
Abbassata l'exp ad Altantide2 (era ora, spero in tutte le mappe).
Stole fagottabili, si posso mettere item fino 2kkk nel fagotto.
Beran Setaou potenziato, dropp attuale da 30kk a 25kk circa. Molti top-ammazzadraghi hanno assaggiato il tris di skill.

Per migliorare l'utenza sul server basterebbero poche cose secondo me.
I dungeon obbligatori in gruppo, stile Torre di Nemere.
Torre dei demoni: tempo limite al settimo, potenziamento e miglioramento dropp Spirito della Morte.
Premi in caso di vittoria delle guerre di gilda, exp, item a tempo.
Guerra tra regni più frequenti, con premi bonus exp o dropp rate alzato.

Si ma c'è bisogno di un'incremento di exp nei mob partendo dal villo1 fino al covo2,devono iniziare a pensare anche alla fascia medio-bassa di livello e non aggiungere altri 5002050 livelli,perchè ora come ora un'utente ''normale'' per raggiungere il livello 105(fra npò 120),item con bonus shoppati ci impiega all'incirca 1-2-3 anni..
 
Da pochi giorni l'update è diventato effettivo con un riavvio.

Sull'italiano già sfiorano il 120 e hanno eseguito pure i dungeon nuovi:

d2ce1089bb.jpg


34tcxfq.jpg
 
Io ci tornerei volentieri sull'ita ma finchè non miglioreranno il gameplay per la fascia medio-bassa non penso di ritornarci..
Fack gameforge.
 
Se facilitassero un pochino l'ufficiale io i retro server li lascerei,a parte che non ci sto giocando a nessun server da ormai 2 mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Con il riavvio di stamattina sono state apportate le seguenti modifiche/implementazioni:

"Nuova versione del gioco 16.0.

Caratteristiche:
introduzione della seconda valuta Won;
espansione dell'inventario;
possibilità di modificare i comandi del gioco;
Evento di San Valentino 2016;
Aggiunta di nuovi mob nel Sottobosco, impegnativi di livello 117-120;
Sostanzialmente sono delle copie di mob esistenti, ma nel range di livello 117-120;
Aggiunta di nuove rocce Metin di livello 120;
Nuovo spawn di mob dai Metin del Sottobosco;
Gli item possono essere mossi dal magazzino all'inventario con un click del tasto destro del mouse (solo dal magazzino all'inventario, non è possibile viceversa).


Bugfixes:
Quest "Trova il kit di primo soccorso": se l'inventario è pieno e il giocatore droppa l'item per la quest "Kit di primo soccorso", apparirà un messaggio per notificare che l'inventario è pieno. Dopo che lui avrà liberato dello spazio, dovrà ridroppare l'item;

Lista amici: se cancelli qualcuno dalla tua lita amici, il pg sarà rimosso dalla lista al successivo login. Il nome del giocatore sarà inoltre rimosso dalla lista amici del pg cancellato dalla tua lista;

Colpo Sfavillante (la sesta skill del ninja arco) - ora utilizzabile solo quando un arco è equipaggiato;

Bug del commercia - nuovo fix per risolvere il problema ;

Tutte le armi saranno invisibili durante l'uso delle emozioni;

Il messaggio/finestra che appariva dopo aver evocato con successo il proprio cavallo è stato rimosso;

Matrimonio - fixato il problema con il bottone "termina matrimonio";

Fixata la possibilità di inviare pvt con messaggi vuoti;

Quest Biologo lv 94 - fixato il drop per i comandanti;

Guanti del ladro - fixata la loro descrizione;

Attacco del Dio Drago / Difesa del Dio Drago - fixata la loro descrizione;

Gara OX - fixate diverse domande;

Monumento Hasun - fixato il monumento hasun nel sotterraneo scimmie semplice;

Annientatore En-Tai - adesso droppa il corretto Albero di More;

Un nuovo profumo - fixato un bug che impediva il completamento della missione in alcune situazioni dopo un nuovo login;

Controllo all'ingresso di Torre di Vedetta di Nemere e Fortezza del Drago Rosso - fix per evitare che interi gruppi siano fatti crashare;


Migliorie:
I film di introduzione possono essere skippati premento il tasto ESC;

Sistema dei dadi - i giocatori possono disabilitare i messaggi in chat relativi al sistema dei dadi tramite le opzioni di gioco;

Ricerca nello shop - migliorie alle categorie;

Nella finestra del commercio gli yang saranno ora provvisti di puntini di separazione (prima 9999999, ora 9.999.999);

La Strega di Ghiaccio spawnerà ora in modo randomico nella mappa e non solo vicino al portale;

Generale Yonghan e Generale Huashin torneranno indietro al loro punto di spawn, se spostati troppo lontano;

Quest del Sottobosco - possono ora essere eseguite in gruppo. Uccisioni e drop di oggetti per le questo varranno per tutti i membri del gruppo nel raggio visivo del gruppo;

Disabilitato l'utilizzo delle cavalcature nelle gare OX;"
Strano ma vero, a quanto pare l'ufficiale si è adoperata per fixare bug risalenti all'anticristo (come il monumento nel sotter facile) ed a implementare utility quali l'opzione espansione dell'inventario e i cosiddetti "WON":
Se i giocatori vorranno effettuare uno scambio tramite Commercia, entrambi potranno farlo con Yang e Won allo stesso tempo!
La cosa non è differente nei negozi privati. Il proprietario del banchetto può scegliere se vendere un oggetto solo per Yang, solo per Won o per entrambe la valute. L'acquisto con won sarà anch'esso esentasse, visto che è stata già pagata durante lo scambio presso l'NPC. Il proprietario del banchetto può specificare un prezzo dettagliato in Won E Yang. Colui che acquisterà l'oggetto deve pagare l'esatta somma di Won e Yang: non è infatti possibile utilizzare degli Yang al posto dei Won.
Esempio: il venditore ha scelto un prezzo di 2 Won e 250kk di Yang. Il cliente ha solo 1 Won, ma 350kk di Yang (tecnicamente la stessa quantità di denaro). Il cliente non sarà comunque in grado di acquistare l'oggetto, visto che sono necessari 2 Won per poter completare l'acquisto.
ed altre features descritte sopra nel 1° spoiler.
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Finalmente si eviteranno le truffe del secolo.
Giusto pagare 3kk per 1 won, adesso pure i "falsi" top potranno comprare item final.
 
Ma cos'è sta roba?Nel prossimo aggiornamento ci saranno navicelle spaziali?
Questo non è più Metin, ormai per me è morto..mi spiace dirlo perchè stiamo parlando di un gioco che ha fatto parte della mia infanzia
 
Ma cos'è sta roba?Nel prossimo aggiornamento ci saranno navicelle spaziali?
Questo non è più Metin, ormai per me è morto..mi spiace dirlo perchè stiamo parlando di un gioco che ha fatto parte della mia infanzia
Il gioco si evolve, purtroppo la gf pensa ai soldi e implementa a destra e a manca.
In Italia il gioco è quasi morto, negli altri paesi spacca come non mai....
 
Morto totale no, però c'e poca utenza rispetto agli altri paesi.
Gli italiani purtroppo sono così, preferiscono giocare ai retro che chiudono 1 sett dopo l'apertura perchè in 3 giorni sono top.
 
Della serie: non c'è fine al peggio

Ieri è stato annunciato l'implementazione del nuovo sistema di "bot legale automatico" sull'ufficiale (sistema auto-caccia). Rigorosamente shoppabile (funzionalità maggiori) e il base è gratuito e fruibile da qualsiasi giocatore.

Maggiori info: Link al forum
Schermata_Autocaccia_Pozioni.png
Schermata_Autocaccia_Pulsanti_Premium.png


Spiegazione funzionalità:
Nuovi contenuti:
Sistema di auto-caccia
- La finestra viene aperta con il tasto K
- Attacca automaticamente i mostri con colpi normali (funzionalità base)
- Agisce entro un certo raggio intorno al personaggio (funzionalità base)
- Può essere usato con o senza cavalcatura (funzionalità base)
- Può utilizzare skill (funzionalità premium)
- Può usare pozioni o pesci grigliati con determinati effetti (funzionalità premium)
- NON RACCOGLIE AUTOMATICAMENTE ALCUN DROP!
- Le funzionalità premium possono essere acquistate nel nostro Item Shop e vengono sbloccate per tutti i pg collegati all'account


Caratteristiche

• Funziona solo in un determinato raggio d'azione intorno al personaggio e non su tutta la mappa
• Può essere usato con o senza cavalcatura
• Può essere usato con le abilità (versione premium!)
• Si possono usare pozioni e tutti i tipi di pesce grigliato (abilità e effetti, solo versione premium!)
• Il tempo di ricarica per le abilità e le pozioni il tempo di ricarica è selezionabile manualmente dalla nuova finestra
del sistema, per modificare ogni quanto le pozze e/o le skill devono
esser attivate.


Disponibilità:

Il sistema di auto-caccia, per l'auto attacco ai mostri, è gratuito per tutti i giocatori.
Il sistema di auto-caccia, per l'attivazione delle skill e l'utilizzo
delle pozioni, è a pagamento tramite Monete del Drago nell'Item Shop.
Il Premiun può essere acquistato presso il ns Item Shop ed è valido per tutti i personaggi dell'account.



Impostazioni:
Auto-Attacco:

Cliccare il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione.
Cliccare il pulsante "Off" e poi "Stop" per disattivare la funzione.

[*]Auto-Abilità: (PREMIUM)
Le abilità dei personaggi e del
cavallo possono esser aggiunte alla schermata, trascinandole dalla
schermata del personaggio (Tasto "C"); si possono rimuovere
semplicemente trascinandole via dalla schermata.
Cliccare il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione.

Le abilità vengono attivate nell'ordine in cui vengon disposte nella schermata
Le abilità vengono attivate appena il suo tempo di ricarica è terminato e sono disponibili da attivare.

Giocatori su cavalcature/cavallo, possono utilizzare solamente le abilità del cavallo

[*]Auto-Pozione: (PREMIUM)
Pozioni possono esser aggiunte trascinandole dall'inventario alla finestra oppure scartandole trascinandole via dalla finestra.
Cliccare
il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione. Il personaggio
utilizzerà le pozioni mentre si auto caccia (tutto dipende dal tempo
inserito)
Le rugiade non possono esser inserite in questi slot.

Dal 21/03 potrete finalmente dire dell'ufficiale "metin2 italia è morto". Vedremo solo bot legali mischiati ai bot illegali già esistenti che avranno il monopolio del gioco, lasciando ai pochi giocatori rimasti le briciole.
 
Della serie: non c'è fine al peggio

Ieri è stato annunciato l'implementazione del nuovo sistema di "bot legale automatico" sull'ufficiale (sistema auto-caccia). Rigorosamente shoppabile (funzionalità maggiori) e il base è gratuito e fruibile da qualsiasi giocatore.

Maggiori info: Link al forum
Schermata_Autocaccia_Pozioni.png
Schermata_Autocaccia_Pulsanti_Premium.png


Spiegazione funzionalità:
Nuovi contenuti:
Sistema di auto-caccia
- La finestra viene aperta con il tasto K
- Attacca automaticamente i mostri con colpi normali (funzionalità base)
- Agisce entro un certo raggio intorno al personaggio (funzionalità base)
- Può essere usato con o senza cavalcatura (funzionalità base)
- Può utilizzare skill (funzionalità premium)
- Può usare pozioni o pesci grigliati con determinati effetti (funzionalità premium)
- NON RACCOGLIE AUTOMATICAMENTE ALCUN DROP!
- Le funzionalità premium possono essere acquistate nel nostro Item Shop e vengono sbloccate per tutti i pg collegati all'account


Caratteristiche

• Funziona solo in un determinato raggio d'azione intorno al personaggio e non su tutta la mappa
• Può essere usato con o senza cavalcatura
• Può essere usato con le abilità (versione premium!)
• Si possono usare pozioni e tutti i tipi di pesce grigliato (abilità e effetti, solo versione premium!)
• Il tempo di ricarica per le abilità e le pozioni il tempo di ricarica è selezionabile manualmente dalla nuova finestra
del sistema, per modificare ogni quanto le pozze e/o le skill devono
esser attivate.


Disponibilità:

Il sistema di auto-caccia, per l'auto attacco ai mostri, è gratuito per tutti i giocatori.
Il sistema di auto-caccia, per l'attivazione delle skill e l'utilizzo
delle pozioni, è a pagamento tramite Monete del Drago nell'Item Shop.
Il Premiun può essere acquistato presso il ns Item Shop ed è valido per tutti i personaggi dell'account.



Impostazioni:
Auto-Attacco:

Cliccare il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione.
Cliccare il pulsante "Off" e poi "Stop" per disattivare la funzione.

[*]Auto-Abilità: (PREMIUM)
Le abilità dei personaggi e del
cavallo possono esser aggiunte alla schermata, trascinandole dalla
schermata del personaggio (Tasto "C"); si possono rimuovere
semplicemente trascinandole via dalla schermata.
Cliccare il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione.

Le abilità vengono attivate nell'ordine in cui vengon disposte nella schermata
Le abilità vengono attivate appena il suo tempo di ricarica è terminato e sono disponibili da attivare.

Giocatori su cavalcature/cavallo, possono utilizzare solamente le abilità del cavallo

[*]Auto-Pozione: (PREMIUM)
Pozioni possono esser aggiunte trascinandole dall'inventario alla finestra oppure scartandole trascinandole via dalla finestra.
Cliccare
il pulsante "On" e poi "Start" per attivare la funzione. Il personaggio
utilizzerà le pozioni mentre si auto caccia (tutto dipende dal tempo
inserito)
Le rugiade non possono esser inserite in questi slot.

Dal 21/03 potrete finalmente dire dell'ufficiale "metin2 italia è morto". Vedremo solo bot legali mischiati ai bot illegali già esistenti che avranno il monopolio del gioco, lasciando ai pochi giocatori rimasti le briciole.
Povero vecchio Metin2 =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.