Bot seafight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrean

Utente Electrum
22 Aprile 2010
132
13
5
101
COme da titolo chiedo se c'è un bot per seafight che non sia delle lucine (o se magari mi potreste dire se quello di Dark orbit (UDOBOT) è compatibile.
 
c'è anke un bot per le mappe speciali...ma io siccome non lo uso non ce l'ho....prova a cercare in giro per il forum o su google...
 
Non hai risposto alla mia domanda...c'è un bot che uccide mob (non player)?

--- Aggiornamento Post ---

Intendo che uccide nemici NPC e navi NPC...
 
Non hai risposto alla mia domanda...c'è un bot che uccide mob (non player)?

--- Aggiornamento Post ---

Intendo che uccide nemici NPC e navi NPC...
no mi dispiace non esiste, ke uccide navi npc c'è solo quello delle mappe speciali, potresti usarlo anke in mare ma ti bannerebbero subito, quindi non conviene...
 
, potresti usarlo anke in mare ma ti bannerebbero subito, quindi non conviene...
Quindi lo posso usare anche per ESEMPIO in 1/1? tanto anche se lo lascio 2-5 ore nel pomeriggio non se ne accorgono

--- Aggiornamento Post ---

Basta non fa niente non gioco + a sto gioco di M in cui arrivano lv 10 nella zona pvp lv 2 ad ammazzare i livellini
Potete chiudere
 
Quindi lo posso usare anche per ESEMPIO in 1/1? tanto anche se lo lascio 2-5 ore nel pomeriggio non se ne accorgono

--- Aggiornamento Post ---

Basta non fa niente non gioco + a sto gioco di M in cui arrivano lv 10 nella zona pvp lv 2 ad ammazzare i livellini
Potete chiudere
eheh e questo non è niente...io ho inziato a giocare a seafight circa 3 anni fa...in quei tempi c'erano i tedeschi ke ti affondavano in mappe basse...e non è come ora ke ci sono le mappe pve dove hai la protezione...
 
io da agosto 2007...nel 2008 non c'era quasi niente...già gli ztz avevano lasciato..cosi come i sau erano diventati pokissimi
EDIT: scusate l'OT....penso ke ho risposto alla sua rikiesta, si può kiudere....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.