Giocare a Dark Orbit

Ultima modifica:
Salve a tutti, giocare attualmente a Darkorbit è uno scempio.. è pieno di persone che bottano e in generale c'è poco pvp. Chi fa pvp ammazza i bottari oppure non fa nient'altro. Ho un alternativa nel caso vi dovesse interessare : c'è questo server privato che va avanti da 5 anni ed è molto simile a darkorbit quindi c'è sia pve che pvp con la differenza che non ci sono bot dato che il developer ha creato dei sistemi per bloccarli.
Il server è giocato da circa 100-150 player giornalieri, vi basterà entrare nelle mappe basse per capire la quantità di giocatori, la crescita è progressiva se presa nel giusto modo è soddisfacente. Offre anche un discord del server con tutti i vari aggiornamenti del gioco. Di gran lunga il miglior server privato su cui impiegare tempo, dato che si è sicuri che non chiuderà a distanza di 5 anni dalla sua apertura e offre un'esperienza di gioco simile al darkorbit di tanti anni fa, con persone che giocano al videogioco a posto che bottare.
Vi lascio il link, ci giocano un pò di italiani e nel caso vorreste entrare a far parte io sono UFE posso darvi una mano!
Nel caso vi registrerete da questo link a destra (quando vi registrate) potrete notare i premi aggiuntivi che vi da il mio link.
100.000 Uridium a posto che 10.000
10 Chiavi verdi (in confronto a nulla)
30.000 x3 (in confronto a nulla)
PinkGalaxy server : https://pinkgalaxy.net/0L6CU4BU
Oltre tutto in alto a destra riscattate il codice bonus : PINKGALAXYBOOST