BOT x 20$2surf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Ultima modifica:
Ecco a voi un bot per 20$2surf, questo bot ha 4 funzioni, anche se solo 2 funzionano davvero.
mi riferisco ad Hide, che nasconde la barra mentre voi continuerete a ricevere punti e auto click, che clicca in automatico il surfer bonus quando non siete sul computer.
 
Chiunque di voi sarà sorpreso a utilizzare quel programma verrà bannato permanentemente!
Sono moderatore italiano del sito 20$2Surf, avete 24 ore per cancellare il file dal filehost e cancellarlo dal vostro pc o sarò costretto ad intervenire.
 
Chiunque di voi sarà sorpreso a utilizzare quel programma verrà bannato permanentemente!
Sono moderatore italiano del sito 20$2Surf, avete 24 ore per cancellare il file dal filehost e cancellarlo dal vostro pc o sarò costretto ad intervenire.

Ok :sisi:

face_1292188682_by_WilteDragon.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
Ultima modifica:
Chiunque di voi sarà sorpreso a utilizzare quel programma verrà bannato permanentemente!
Sono moderatore italiano del sito 20$2Surf, avete 24 ore per cancellare il file dal filehost e cancellarlo dal vostro pc o sarò costretto ad intervenire.

Bannatelooo! :asd:

No, seriamente, se volete usare questi programmi scambiateveli via PM.. :asd:


Mi stai prendendo in giro? -_-

Non ti prende nessuno in giro, ma qua non sei nessuno per dettare leggi.. ;)

PS: Non credo l'abbia uploddato lui, ma l'hanno messo utenti Americani. :bye:
 
-.- altrimenti che succede?
Ovvio che non ti banno, è tutto registrato, so quando una persona lo usa o no. Solo per il fatto che non viene cliccato il surferbonus significa che il bot è inattivo, poi se si va a fondo nelle ricerche possiamo vedere se la barra è in prima posizione nello schermo di una persona o è invisibile, o è solo aperto il processo ma non è visible ecc.
NON FATE I FURBETTI PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE VI SCOPRE :\
 
-.- altrimenti che succede?
Ovvio che non ti banno, è tutto registrato, so quando una persona lo usa o no. Solo per il fatto che non viene cliccato il surferbonus significa che il bot è inattivo, poi se si va a fondo nelle ricerche possiamo vedere se la barra è in prima posizione nello schermo di una persona o è invisibile, o è solo aperto il processo ma non è visible ecc.
NON FATE I FURBETTI PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE VI SCOPRE :\

Apposto, giusto per chiarire due cosine.. ;)

E comunque non dovresti prendere provvedimenti tramite un forum esterno.
 
Si posso perché ad esempio il creatore del topic ha postato un programma potenzialmente negativo per il sito, e dato che lui è registrato a 20$2Surf io posso intervenire con un Ban, Blocco MP, Avvertimento o Cancellazione dell'account se l'utente è un potenziale "nemico per il sito".
Hardc0re non ha fatto nulla di male, ha ricevuto solo un avvertimento.
Dopo 30 giorni si chiede ai moderatori di togliere l'avvertimento.
Se l'utente fa qualcosa di male, la punizione (ban o blocco MP) sarà più duratura.
La cancellazione dell'account è permanente.
 
il bot in questione non funziona testato io e il mio antivirus ( Kaspersky ) l'ho rileva come virus, cercando su internet ho visto che questo bot e un malware trojan non ho capito bene che fa danni al pc.

detto questo, Sir Micio come ha detto lui qui non sei nessuno ma potremmo avere una prova ( screen o altro ) che sei moderatore di quel sito !? grazie e hard appena vedi questo mex edita il download
 
Certo!
Sul forum sta scritto quali sono i moderatori del sito,
in fondo alla pagina di 20$2Surf italiano c'è scritto Traduzione by: Sir Micio
e se vuoi.. posso bannarti per 2 minuti :D (senza conseguenze future)
 
Certo!
Sul forum sta scritto quali sono i moderatori del sito,
in fondo alla pagina di 20$2Surf italiano c'è scritto Traduzione by: Sir Micio
e se vuoi.. posso bannarti per 2 minuti :D (senza conseguenze future)

ahahahah, oh divertiti allora.. ahahahahah

Io ho portato oltre 400 ref su 20Dollars, sono un grande utente lì! ;)
 
Certo!
Sul forum sta scritto quali sono i moderatori del sito,
in fondo alla pagina di 20$2Surf italiano c'è scritto Traduzione by: Sir Micio
e se vuoi.. posso bannarti per 2 minuti :D (senza conseguenze future)

si e vero c'è scritto ma possono tutti registrarsi con il nick "Sir Micio" qui su inforge ho cambiarlo per questo ti ho detto di postare uno screen video o altro
 
Certo!
Sul forum sta scritto quali sono i moderatori del sito,
in fondo alla pagina di 20$2Surf italiano c'è scritto Traduzione by: Sir Micio
e se vuoi.. posso bannarti per 2 minuti :D (senza conseguenze future)

Spero per te che non ti stai spacciando per altre persone... specialmente con quelle che ci sanno fare... se non sei veramente sir micio ti consiglio di smetterla subito perchè ne avrai di brutte conseguenze.. :lurker:
 
se solo mi diresti come registrarmi perche ho chiesto aiuto svariate volte , sul sito di 20$ o qui ... se mi dicesti come risolvere il problema della registrazione ... ti spiego che problema ho ... mi registro , scarico la barra 20$ poi al momento che dovrei registrarmi installata la barra ... rimane bianca e non mi fa registra .... se mi risolvi questo problema possiamo fare la prova del ban...
 
davidefd mi devi dare il tuo ID membro o il tuo IP o il tuo nome utente :D

- - - Updated - - -

se solo mi diresti come registrarmi perche ho chiesto aiuto svariate volte , sul sito di 20$ o qui ... se mi dicesti come risolvere il problema della registrazione ... ti spiego che problema ho ... mi registro , scarico la barra 20$ poi al momento che dovrei registrarmi installata la barra ... rimane bianca e non mi fa registra .... se mi risolvi questo problema possiamo fare la prova del ban...

Per assistenza di questo tipo devi chiedere all'admin (Jim) tramite la pagina: http://it.20dollars2surf.com/contattaci.php
 
be qui se hard dice cosi può essere la testimonianza ( Prova ) che non sei il vero sir micio

PS : hard accettami su skype
 
Sir Micio, è un bleff non sono un utente di quel sito pezzotto. :)
E poi io non dò il mio IP alle persone caro.. ;)
 
Ultima modifica:
micio apparte che io il bot ne lo avevo sul pc ne lo usavo lol quindi non vedo xkè mi hai bannato, l'ho trovato su internet e l'ho postato dato che siamo una community, comunque come ti pare .

riguardo raffy? che antivirus hai? xkè io uso AVG, uno dei migliori e non lo rileva come virus, e posso assicurare che quelle 2 funzioni workano.

cmq il download lo oscuro io se ti procura tutto questo fastidio lol

- - - Updated - - -

comunque l'account che hai bannato complimenti non era il mio, cioè tu hai bannato l'account che era in firma ed era di un mio amico a cui stavo cercando di far fare un pò di ref, il mio invece non l'hai toccato lol, che dirti, brv lol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.