Cerco Staff serio, leggete per info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikydarklord

Utente Silver
3 Aprile 2013
134
26
5
89
Ciao a tutto, premetto che il server è gia tradotto e siamo in 3 nello staff, i posti disponibili sono questi

Requisiti:
17-18anni o di più (inviatemi delle prove degli anni che avete, qualsiasi cosa che dica che voi avete tot anni)
Serietà massima
dai 200-300 messaggi in inforge in su e un pò di reputazione e piaciuto (non voglio perditempo, vi faccio delle domande per vedere se sapete ricoprire il ruolo che state cercando, quindi se dovete soltanto entrare per bellezza evitate di scrivere in topic)

Lato game:
Un GA competente: per ora 1 posto libero
Un grafico disposto a farci una grafica personalizzata: per questo PM o skype Nikydarklord

Lato forum:
Un GM che dedichi poco tempo per le richieste del forum

Il server verrà fatto no-ip per attirare clientela :asd: poi dopo superato i 30-50 player useremo il dedicato che purtroppo ne supporta 2 zeri in più (lo so non serve una cosa così grossa, però non voglio minimo lag O.O)
Detto questo aspettiamo candidature ^^
 
Allora per esempio io che ho 16 anni, e mi occupo di tutto ciò che riguarda il FTP e il Database non potrei entrare =/ ?

mmm si, basta che quello lo sai, era indicativo l'età, sotto i 16 non vorrei perchè comunque la resistenza per così dire di uno comuqnue adulto è più alta di un ragazzino di 10 anni xD comunque mi va bene conttatami su skype ^^
 
mmm si, basta che quello lo sai, era indicativo l'età, sotto i 16 non vorrei perchè comunque la resistenza per così dire di uno comuqnue adulto è più alta di un ragazzino di 10 anni xD comunque mi va bene conttatami su skype ^^
Comunque io avevo chiesto solo un informazione. Non ho intenzione di entrare nello staff per ora. Inoltre sto lavorando al mio server.
 
Ciao a tutti, rispondo a tutte le domande in una sola, a parte il fatto che ho messo requisiti 17-18 come postato prima è un indicativo, se poi c'è gente 10-15 anni che è competente vedo un pò li faccio fa 2 domande per confermare e poi si il grafico quello del layout e del gameplay in parte, cerco gente con 200 mess in su perchè la maggiorparte dei nuovi utenti con under 100 mess non ci si può fidarsi, dovete capirmi....
oramai se si vuole staff serio bisogna usare criteri davvero "stretti" comunque ritornando al fatto dei ragazzini di 12 anni, conosco ragazzini di 15 che mi fan barba e capp e infatti riconosco questa loro superiorità ^^

P.S. Parlo abbreviato ogni tanto perchè sono di fretta ^^ comunque gente seria si capisce? quelli under 100 se postano, postano ma che siano capaci perchè far usare DB o altro a persone che sono pronte con lama dalla parte del manico non mi va :omfg:
 
lol, niki vorrei parlarti su skype se è possibile ma non vedo il tuo contatto, aggiungimi tu tekno1993
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.