Dedicato Che server cercate?

Che tipo di server vorreste?

  • old-style like official

  • semi old (varie aggiunte in piu sia grafiche che a lv di gameplay)

  • new style (di tutto e di piu)

  • PvP Fun


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finaltorment

Utente Premium
16 Ottobre 2009
139
23
22
104
come da titolo cosa vorreste in un server e come lo vorreste impostato? si accettanto risposte costruttive a fine di capire dove è orientata la maggior parte dell'utenza per un progetto futuro.
 
Ultima modifica:
New style,old ormai mi hanno rotto. L'ultimo old che ho provato un seriamente è stato 1 anno e mezzo fa,ora scarico un server old,provo per 5 minuti e deleto subito.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSoMarco
Un semi-old, che si differenzia dagli altri (che si differenzia veramente) che abbia qualcosa di suo, qualcosa che faccia venire voglia di giocare veramente, non il solito semi o old che fanno ormai da anni tutti tra uguali spaccare metin spaccare metin ecc ecc, fate qualcosa di vostro veramente.
 
Old style, o semi-old. I new style non mi intrigano per niente, troppe armi, troppi livelli, e poi la grafica è orrenda. Cerco da molto tempo un server semi-old ma non trovo niente di bello, ahimè.
 
di questa impostazione invece che ne dite?
1.tutti gli aggiornamenti dell'ita (shoulder shash in un secondo momento)
2.lv massimo 120.
3.swhitch in game/ bonus page / cambia equip
4.game simile all'ita fino al 100 dopo di che si passa a nuove mappe e mob
5.lican
6.2 set da pvp con diverse resistenze per equilibrare pvp (su 5 razze ce ne sarà sempre 1 che vi farà molto male)
7. banca portatile e posta
8.negozi off-line
9.sistema trasformazione al posto dell'energy system
10. cavalcature/armature/armi di classe puramente estetiche (esempio: daedrica esclusiva per guerriero)
11.alcune armi avranno effetti simili a rotten root per intenderci.
cosa ne pensate di questa idea?
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge87
un fun pvp oldstyle alla newage o un server oldstyle uffi-like cioè 105-lycan, magari stole nemere razador etc


-Rainbow
 
secondo me un buon server, deve essere diverso dai altri.. credo che i giocatori si siano stufati del solito metin... bisogna dare una boccata di aria fresca, cominciando dalla grafica dei villi, nuovi accessori,capelli,costumi e corazze, nuovi boss, nuove mappe... ecc.. nuovi system e una storia decente sotto con missioni fatte come si deve.... questa e' la mia idea ^^
 
Il problema non è il gioco METIN ma è la mentalità " avanzata " si fa per dire degli utenti che va man mano peggiorando. Questo video è per tutti quelli che " hhihihi metin ormai e finito ke skifo di grafika se prpr dv giocare qualke server ke mette la grafika anke se poi a un gheimpley di skifo xd hihi " Divertitevi a guardalo. PS: e non mi venite a dire " a ma kuello parla di conzole xd metin e un gioko per pici " IL CONCETTO E' SEMPRE QUELLO.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Il problema non è il gioco METIN ma è la mentalità " avanzata " si fa per dire degli utenti che va man mano peggiorando. Questo video è per tutti quelli che " hhihihi metin ormai e finito ke skifo di grafika se prpr dv giocare qualke server ke mette la grafika anke se poi a un gheimpley di skifo xd hihi " Divertitevi a guardalo. PS: e non mi venite a dire " a ma kuello parla di conzole xd metin e un gioko per pici " IL CONCETTO E' SEMPRE QUELLO.


Quanto ti quoto:bananawtf:
 
Secondo me non si tratta tanto di old o new, sinceramente il server che vorrei sarebbe così (sogna, sogna)

Un server che sappia prendere tutta la community italiana come RottenRoot, con uno staff come quello di UniversalElements e con la maturità, efficienza, longevità di infinity e di bamboo (anche se quest ultimo non mi piace :D)
 
Il problema non è il gioco METIN ma è la mentalità " avanzata " si fa per dire degli utenti che va man mano peggiorando. Questo video è per tutti quelli che " hhihihi metin ormai e finito ke skifo di grafika se prpr dv giocare qualke server ke mette la grafika anke se poi a un gheimpley di skifo xd hihi " Divertitevi a guardalo. PS: e non mi venite a dire " a ma kuello parla di conzole xd metin e un gioko per pici " IL CONCETTO E' SEMPRE QUELLO.

hai detto molte cose giuste, ma alcune secondo me, sbagliate... da quanto ho capito tu non vuoi una nuova grafica su metin... secondo me questo e' sbagliato.. se uno vuole giocare alla solita identica cosa per centinaia e centinaia di server, non ci sarebbe gusto... ci vuole per prima cosa qualcosa che ti faccia dire... WOW cosa mi aspetta dopo??? che armi mi aspettano? che mappa mi aspetta? che set mi aspetta? ormai molta gente si sta dimenticando del fattore WOW.... fanno sempre le solite cose senza nessuna differenza..... e secondo me, questo porta a una completa autonomia e ti passa la voglia di giocare... come sta succedendo a me... ovviamente ognuno la pensa come vuole, secondo me, la grafica( non intendo come settaggi) ma il colpo d'occhio in generale, il game desing di un server conta molto (ovviamente se non c'e un gameplay solido sotto non te ne fai nulla e viceversa....)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Quoto Poison, bisogna adeguarsi ai tempi, molti players chiedono nuove grafiche.
 
hai detto molte cose giuste, ma alcune secondo me, sbagliate... da quanto ho capito tu non vuoi una nuova grafica su metin... secondo me questo e' sbagliato.. se uno vuole giocare alla solita identica cosa per centinaia e centinaia di server, non ci sarebbe gusto... ci vuole per prima cosa qualcosa che ti faccia dire... WOW cosa mi aspetta dopo??? che armi mi aspettano? che mappa mi aspetta? che set mi aspetta? ormai molta gente si sta dimenticando del fattore WOW.... fanno sempre le solite cose senza nessuna differenza..... e secondo me, questo porta a una completa autonomia e ti passa la voglia di giocare... come sta succedendo a me... ovviamente ognuno la pensa come vuole, secondo me, la grafica( non intendo come settaggi) ma il colpo d'occhio in generale, il game desing di un server conta molto (ovviamente se non c'e un gameplay solido sotto non te ne fai nulla e viceversa....)
Siamo sempre li quello che fa bello il GIOCO è il GIOCO non la GRAFICA. Quindi sono d'accordo sul tuo " WOW " ma rimanendo sempre sul piano GAMEPLAY e non GRAFICA.
 
Ultima modifica:
Siamo sempre li quello che fa bello il GIOCO è il GIOCO non la GRAFICA. Quindi sono d'accordo sul tuo " WOW " ma rimanendo sempre sul piano GAMEPLAY e non GRAFICA.
ok ^^ .. allora facciamo cosi, trovami un server che senza apportare nessuna modifica grafica sia un server bellissimo, che valga la pena giocare a quello e non ha metin 2 ufficiale... ( e non dico un server che e' un copia incolla dell'ufficiale solo con rate exp aumentate)... non sarebbe una gran cosa, giusto? ti posso dare retta se parliamo di qualche anno fa, dove i retro erano appena iniziati, dove chi iniziava sui retro trovava soddisfazione ad indossare le corazze basilari liv 30, 60, 90..... perché sapeva che sull'ufficiale non ci sarebbe mai riuscito, senza passarci dei mesi, e' successo pure a me... ma non si puo fare piu ora,... troppi server tutti uguali... troppo monotoni, 0 novità, o fatti a meta....se leggi sopra io ho detto che la grafica non conta niente senza un gameplay solido, e questo ce lo insegnano i comuni videogiochi che escono ogni giorno.... molti, troppo pubblicizzati, e quando vengono giocati, si rivelano un vero flop...quindi ci deve essere una via di mezzo, per rendere un server buono , un ottimo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.