Domanda Come capire dove abita una persona che parla con voi da fb,msn,skype ecc, (tramite ip)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

recensitore

Utente Electrum
28 Ottobre 2010
153
34
21
128
Ultima modifica:
Vi siete mai chiesti chi ci sia dall'altra parte del pc?
Bene io non posso farvi sapere effetivamente la faccia!
ma posso farvi sapere dove abita più o meno
IL MATERIALE:
1-smsniff
2-una persona da rintracciare che vi stia parlando o condividendo un file!
3-un leggerissima conoscenza dei termini riguardanti il pc

Bene ora aprite smsniff (download più in basso...)
vi apparirà questa schermata...
smartsniff1.jpg

se non riuscite a vederla : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
poi cliccate sul play verde
smartsniff2.jpg

vi apparirà una schermata così.. settatela come me
smartsniff3.jpg

bene poi cliccate su ok e vi scannerizzerà l' ip da cui ricevete pacchetti
smaniff4.jpg

Download http://www.mediafire.com/?kg8kxtcqbwr10tz
questa guida lo copiata da internet..... ho tolto i primi due ip perchè erano di quelli con cui stavo parlando su skype
 
Scusa ma cosa centra una scansione ip con il conoscere l' abitazione di una persona????
 
Metodo velocissimo:
Scarica NetLimiter
Contattare una persona
Vedere il suo IP su NetLimiter
Andare su un sito di GeoLocalizzazione e inserire il suo ip.
 
io uso wireshark (similissimo a smartsniff) ma potete spiegarmi perché non mi esce l'adattatore ethernet (o wlan)?
 
secondo me non funziona, visto che questi "social" sono collegati a server esterni, quindi a mio parere con questo metodo troveresti solo l'address del server dove è collegato l'utente.
 
io lo provato e ti dice quasi estattamente la posizione del modem può svalzare solo di 50 metri ma in fine se devi ammazzare un tizio in 50 metri trovi la sua casa
 
E una volta che l'hai scoperto che fai ? mi vieni a trovare ? :\

P.S: A me volte sta connesso in Campania mentre abito al nord, fail.
 
Ma per fare il tipo di scan che dite voi quello per controllare gli altri pc serve linux o anche con win si puo fare?
 
Per trovare l'ip dovete avviare una condivisione diretta, ossia ad esempio uno scambio di una foto fra LUI E VOI, non un semplice messaggio che prima passa dai server del programma.

Percui adescate la vittima chiedendogli ad esempio di mandarvi una canzone, fate partire lo sniffer e ve lo trova.

Provato mille volte e tutte le volte ho trovato l'esatto indirizzo IP che corrisponde esattamente al luogo dove abita la vittima. ;)

Ripeto: non messaggi chat, ma qualcosa come una foto o una canzone tra LUI E VOI.

Come sniffer uso NAS 2.2, perfetto, il migliore fra molti per me.
 
Ma anche avendo l'IP, la posizione non sarà mai giusta.. a me segna di essere a tipo 500-600 km dalla mia casa reale! asd
 
Parliamoci chiaro :D
Se voglio sapere cosa fa mio fratello di la al computer e noi usiamo la stessa connessione, entrambi abbiamo Windows7 e connessione Tiscali, è possibile sapere cosa sta ricercando su Google????
 
Parliamoci chiaro :D
Se voglio sapere cosa fa mio fratello di la al computer e noi usiamo la stessa connessione, entrambi abbiamo Windows7 e connessione Tiscali, è possibile sapere cosa sta ricercando su Google????

:oddio:

Puoi farlo con un keylogger. Ciò che hai detto tu non centra proprio niente.
 
Ma anche avendo l'IP, la posizione non sarà mai giusta.. a me segna di essere a tipo 500-600 km dalla mia casa reale! asd

Non ti dirò che questa cosa è totalmente illegale perché credo che tu lo sappia già. Dall'ip puoi solo sapere a che connessione si appoggia al massimo ti fai un idea della provincia o della regione. Tu stai cercando la geolocalizzazione precisa, come quella che fa google quando clicchi "La mia posizione" che sbaglia di pochi metri. Ti dirò... potresti anche fare uno script niente di speciale, li fai andare sul link e hai i loro dati, solo che il browser da un messaggio d'allerta enorme, impossibile da non vedere, che dice esplicitamente "Questo sito sta cercando di trovare la tua posizione" consenti o no. Nessuno con un po di cervello consentirebbe. L'unica è studiarsi come funziona la geolocalizzazione, applicare i tuoi studi ad un software e cercare di farlo installare (in modo che lo geolocalizzi in modo nascosto e senza nessuna conferma o link), ma ovviamente non solo dovrai saperlo fare e non è facile, ma se ti beccano a fare questo giochetto c'è la galera, e poi rimane sempre il problema che devi fargli aprire un programma o un file.
 
Non ti dirò che questa cosa è totalmente illegale perché credo che tu lo sappia già. Dall'ip puoi solo sapere a che connessione si appoggia al massimo ti fai un idea della provincia o della regione. Tu stai cercando la geolocalizzazione precisa, come quella che fa google quando clicchi "La mia posizione" che sbaglia di pochi metri. Ti dirò... potresti anche fare uno script niente di speciale, li fai andare sul link e hai i loro dati, solo che il browser da un messaggio d'allerta enorme, impossibile da non vedere, che dice esplicitamente "Questo sito sta cercando di trovare la tua posizione" consenti o no. Nessuno con un po di cervello consentirebbe. L'unica è studiarsi come funziona la geolocalizzazione, applicare i tuoi studi ad un software e cercare di farlo installare (in modo che lo geolocalizzi in modo nascosto e senza nessuna conferma o link), ma ovviamente non solo dovrai saperlo fare e non è facile, ma se ti beccano a fare questo giochetto c'è la galera, e poi rimane sempre il problema che devi fargli aprire un programma o un file.

Come dici tu è giusto, si dovrebbe scrivere un apposito software (e non è una cosa semplice considerando che devi individuare l' abitazione di qualcuno) ed è anche illegale. Per il fatto dello sballo è normale, è fatto apposta, se no sarebbe bello con un tool online sapere la posizione di tutti conoscendo l' ip, a quest' ora internet considerando la mafia che c' è sarebbe inutilizzabile.

Lo scopo di questo messaggio è la conferma di ciò che ha scritto koskha, con anche il consiglio di evitare, poichè su queste cose sono molto seri, è peggio di aprire un server privato illegale di qualsiasi gioco :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.