Discussione Come leggere password asterischi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.House

Utente Silver
1 Maggio 2011
110
24
6
93
Ho una password salvata nel pc ma è oscurata.. conoscete qualche programma per farmi visionare la password?
devo recuperare la password di yahoo...
 
si più che altro volevo sapere se esiste un programma per leggerere le password oscurate che funzioni su firefox
 
Guarda Firefox nelle impostazioni ha "Salva Password" che se attivato ti salva e ti mostra le password.
Programmi che ti "decriptano" le password non ci sono dato che il, chiamiamolo, linguaggio MD5 è interpretabile da 100 programmi in 4000 modi diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.House
Guarda Firefox nelle impostazioni ha "Salva Password" che se attivato ti salva e ti mostra le password.
Programmi che ti "decriptano" le password non ci sono dato che il, chiamiamolo, linguaggio MD5 è interpretabile da 100 programmi in 4000 modi diversi.
Quoto.
Però mi ricordo che c'era un codice javascript che scritto nella barra degli indirizzi permetteva di visualizzare le password sotto gli asterischi, ma è un ricordo vago non ti so dire se ricordo bene o male.;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.House
javascript: var p=r(); function r(){var g=0;var x=false;var x=z(document.forms);g=g+1;var w=window.frames;for(var k=0;k<w.length;k++) {var x = ((x) || (z(w[k].document.forms)));g=g+1;}if (!x) alert('Password not found in ' + g + ' forms');}function z(f){var b=false;for(var i=0;i<f.length;i++) {var e=f.elements;for(var j=0;j<e.length;j++) {if (h(e[j])) {b=true}}}return b;}function h(ej){var s='';if (ej.type=='password'){s=ej.value;if (s!=''){prompt('Password found ', s)}else{alert('Password is blank')}return true;}}


Ecco qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.