Domanda Recuperare una password Facebook

Jubi

Utente Bronze
7 Febbraio 2021
3
2
1
22
Salve, non so se questo sia il posto giusto, nel caso chiedo scusa.

Volevo recuperare un mio vecchio account Facebook, che usavo nel 2015. Era un account Roleplay, quindi con nome fittizio. Il problema è che dopo aver smesso di usarlo, negli anni ho cambiato telefoni e pc e di conseguenza ho perso e non ricordo i dati. Ricordo il nome, il profilo l'ho trovato. Ho provato ad indovinare la password per 3 giorni, ma niente.

Volevo quindi sapere se qualcuno sa aiutarmi/consigliarmi cosa fare in questo caso. Ci tenevo parecchio a recuperare l'account perché ci sono chat con dei vecchi amici. Sto cercando di recuperare sia le chat e sia di contattare nuovamente queste persone, quindi riuscire a trovare la password di questo profilo sarebbe un bel passo avanti.
 
Visto che l'account è stato registrato con dati fittizi non è possibile recuperarlo tramite assistenza di Meta. Purtroppo non esiste modo se non quello di indovinare la password o ricordare la mail e avviare la procedura di reset password.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jubi
Ultima modifica:
Salve, non so se questo sia il posto giusto, nel caso chiedo scusa.

Volevo recuperare un mio vecchio account Facebook, che usavo nel 2015. Era un account Roleplay, quindi con nome fittizio. Il problema è che dopo aver smesso di usarlo, negli anni ho cambiato telefoni e pc e di conseguenza ho perso e non ricordo i dati. Ricordo il nome, il profilo l'ho trovato. Ho provato ad indovinare la password per 3 giorni, ma niente.

Volevo quindi sapere se qualcuno sa aiutarmi/consigliarmi cosa fare in questo caso. Ci tenevo parecchio a recuperare l'account perché ci sono chat con dei vecchi amici. Sto cercando di recuperare sia le chat e sia di contattare nuovamente queste persone, quindi riuscire a trovare la password di questo profilo sarebbe un bel passo avanti.
Avendo la mail puoi avviare la procedura di recupero password, inserisci la tua mail usata per la registrazione dell' account e ti viene inviata un password temporanea.

Se hai perso anche la mail ,
Potresti provare a forzare la password con un attacco dizionario, magari ESSENDO TUO l'account puoi comporre la Word list con le password che usi solitamente , ci sono dei tool per eseguire un bruteforce su Facebook, conosco questi ma non gli ho mai provati non utilizzando social non ne ho il bisogno :

https://github.com/Oseid/FaceBoom

Simil al famoso e rodato OSINTgram che però è studiato per l'altro social , non so se funziona anche con facebook , non penso ,

https://github.com/Datalux/Osintgram

Comunque in rete trovi molti tool del genere , ovviamente solo da utilizzare SU ACCOUNT IN TUO POSSESSO e verificando che il sito sia anch'esso in tuo possesso o che l'operazione sia autorizzata dall'amministratore

:inforge-rulez:
Messaggio unito automaticamente:

Scrivo questo perché appunto siamo in una sezione dedicata a questo argomento, ma non ti invito in nessun modo ad utilizzare questi tool su facebook pur su un account di tua proprietà, a prescindere dal fatto che il sito potrebbe bloccarli o rilevarli

Presumo che ti interessi studiare l'argomento
 
  • Mi piace
Reazioni: Jubi