Come Scaricare GRATUITAMENTE e LEGALMENTE Minecraft!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare anche a me che non sia possibile mettere questo tipo di guide. Comunque qualcuno di voi mi da una mano? Forse ho trovato il modo per fare un server crackato, ma mi serve uno che provi a collegarsi. Probabilmente sono l'unico a non saperlo fare.
 
Mi pare anche a me che non sia possibile mettere questo tipo di guide. Comunque qualcuno di voi mi da una mano? Forse ho trovato il modo per fare un server crackato, ma mi serve uno che provi a collegarsi. Probabilmente sono l'unico a non saperlo fare.
Si può creare facilmente un server minecraft HAMACHI ma l'unica pecca è il maledetto LAG...
 
Ultima modifica:
A me non funziona il download, dice che non sono un'account premium (E sono registrato) :omfg:
P.S: Download della versione all'ultima patch un pò "Leacked" su Skype? :asd:
EDIT: Come non detto: Ho la versione: Minecraft Beta 1.3_01 E' buona? o_ò
 
A me non funziona il download, dice che non sono un'account premium (E sono registrato) :omfg:
P.S: Download della versione all'ultima patch un pò "Leacked" su Skype? :asd:
EDIT: Come non detto: Ho la versione: Minecraft Beta 1.3_01 E' buona? o_ò
è l'ultima >_>
 
A me non funziona il download, dice che non sono un'account premium (E sono registrato) :omfg:
P.S: Download della versione all'ultima patch un pò "Leacked" su Skype? :asd:
EDIT: Come non detto: Ho la versione: Minecraft Beta 1.3_01 E' buona? o_ò
anche a me succede lo stesso qualcuno mela puo inviare su skipe?
djxpowa grazie. u.u

--- Aggiornamento Post ---

perfavore non so che fare vado dowload metto windows clicco il primo lo scarico lo apro e non mi va o. o
 
Se murdercode mi da il consenso, posto la versione con l'aggiornamento Leacked rilasciato dal sito ufficiale di Minecraft (E' Come avere la versione originale di Minecraft. Ogni aggiornamento che farà Minecraft.net, lo farà INSTANTANEAMENTE anche questa versione)
 
sono riuscito a giocare nella versione 1.3_01 se qualcuno mi da il consenzo lo posto

Anche io sono con il 1.3_01 :asd: guarda che basta pachtarlo con "force pacht"

--- Aggiornamento Post ---

volevo solo sapere cm era

[video=youtube;m_yqOoUMHPg]http://www.youtube.com/watch?v=m_yqOoUMHPg&feature=player_embedded[/video]

Ecco,la grafica è tutta a cubettoni
 
Allora. Ti dà user not premium perché se vuoi giocare in multiplayer devi avere l'account premium ma puoi comunque giocare in single player. Poi Force Patch c'è in un'altra versione che ci dà minecraft italia su un video di youtube che è uguale all'originale lol. L'originale penso li faccia da solo gli aggiornamenti, inoltre io ci sto giocando adesso e si preme play offline o_ò
 
e cmq devo controllare l'e-mail quando mi registro????????????????'

--- Aggiornamento Post ---

raga scusate il doppio post ma il gioco dice k nn sn registrato ._.

--- Aggiornamento Post ---

k kavolo è force patch?

--- Aggiornamento Post ---

e nn trovo da dv giocare offline
 
e cmq devo controllare l'e-mail quando mi registro????????????????'

--- Aggiornamento Post ---

raga scusate il doppio post ma il gioco dice k nn sn registrato ._.

--- Aggiornamento Post ---

k kavolo è force patch?

--- Aggiornamento Post ---

e nn trovo da dv giocare offline

Se hai scaricato la mia versione (Credo di si) Nei file che hai scaricato, c'è il file: "LEGGIMI ASSOLUTAMENTE" Li spiego come usare la versione: "Original - Leacked" al massimo.
 
qui mi fa giocare anche dal sito:omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg::omfg:

--- Aggiornamento Post ---

ma cm mai mi va a scatti il gioco anke se ho aggiornato Java?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.