Domanda Come trovare password di un file in winrar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Giangi

Utente Electrum
15 Dicembre 2011
106
32
2
102
ho scaricato un file ma serve la password e non la so ... esistono pogrammi validi ??? io ho trovato password recovery magic ... la password me la trova ma quando la metto per aprire il file mi dice che è errata :matto: come mai ?
 
ciao sono nuovo,esiste un programma che trova subito la password senza andare a tentoni ??? perche sono oltre 2 mesi che ne provo di programmi ma niente
 
Programmi del genere non esistono per ovvi motivi ... ma conoscere parti della parola chiave o qualcosa del genere può essere d'aiuto , per esempio se la chiave è composta solo da lettere o numeri , entrambi , di quanti caratteri è composta ecc.
 
ho scaricato un file ma serve la password e non la so ... esistono pogrammi validi ??? io ho trovato password recovery magic ... la password me la trova ma quando la metto per aprire il file mi dice che è errata :matto: come mai ?

Alora - anche se winrar possa essere considerato il piu stupido programma in assolutto , la crittazzione dei file e forte.Non per nulla estato creato da un russo -Zuvlov ,o come si chiama. Comunque il piu semplice metodo di avere la password , e che se il file e lecito ,cioe scaricato dal utente che ha creato la pass ,dovrebbe anche darla ,in un secondo tempo ,e sempre nel link di download.Altrimenti ,con bruteforce potresti andare per tentativi per anni.
 
Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Immagine.png
credimi mi sono stancato di questi programmini " stupidi " che vanno a tentoni. io l'unica cosa che so,andando su proprietà del mio pacco winrar è: la foto allegata in alto, ho provato a mettere dizionario come attacco ma non trova niente,praticamente si limita a cercare parole normali e in inglese per giunta,la più lunga sarà stata 5 caratteri. come pc ho
ASUS X53SV-SX607V
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs...eId=mobile&partNumber=k-11570804&pID=11570805
voglio dire non sarà un bestia il mio pc ma a potenza di calcolo non sta male.....eppure niente .tengo a precisare che come impostazione ho tutto al massimo,sfrutta tutta la potenza del processore .

- - - Updated - - -

io avrei una perplessità sul fatto che non esista un programma che accede subito e lo sblocca senza andare a tentoni. premetto che ho avuto modo di sbirciare qualche altra discussione prima di scrivere sul forum,ma secondo me si può fare. come ? semplicissimo andiamo e cerchiamo il tizio che hacherò la sony o il tizio che violò la nasa :evvai:.
comunque scherzi a parte credo sia possibile. io ho trovato questo sito leggendo in rete di un tizio che diceva che noi navighiamo solo su una parte della rete e che esiste il dark net , io sapevo si chiamasse deep web invece :) .insomma questo tizio ha detto che secondo lui la se si naviga si possono trovare hacker che magari ti insegnano pure qualcosa. io sarei tentanto a sto punto di accedervi alla fine sarebbe l'unica opzione per ste dannate password . ho letto e so che serve tor e che si diventa perseguibili per legge se si accede ma se si utilizzasse una rete wi-fi non nostra ma ad esempio di un locale commerciale ??? così ti scarichi tor da la e accedi e nessuna ti identifica o peggio.... credete si possa andare sul deep web senza essere perseguiti dalla legge ??? anche se credo sia meglio cambiarlo perchè ci sono programmi che risalgono ai tuoi dati cancellati io stesso gli ho utilizzati .
CREDO si dovrebbe formattare l' HDD prima di collegarsi dato potremmo esporre tutti i nostri dati al bastardo hacker di turno e magari quello ci viola la casella postale ecc. quindi se abbiamo un hdd o meglio un sdd vecchio se ci mettiamo sopra solo il sistema operativo e lo accendiamo senza mettere alcul dato nostro saremo al sicuro o si risalirebbe al numero seriale del nostro notebook e saremo lo stesso incula..? perchè se rischiamo di esserlo si potrebbe compare un pc usato cambiare l'hdd e dopo noi stiamo a posto non essendo rintracciabile a nome nostro il pc e utilizzando una wi-fi non nostra. magari potremmo spostarci in modo che nessuno possa risalire alla nostra posizione.
si onesto ci penso da un bel pò ad entrare nel deep web e ho pensato a cosa fare per evitare di essere incula.. dalla legge.
qualcuno mi corregga se sbaglio perchè qualche altro cervello a ragionare può aiutare magari ho tralasciato qualcosa io....
 
- - - Updated - - -

Visualizza allegato 11034
credimi mi sono stancato di questi programmini " stupidi " che vanno a tentoni. io l'unica cosa che so,andando su proprietà del mio pacco winrar è: la foto allegata in alto, ho provato a mettere dizionario come attacco ma non trova niente,praticamente si limita a cercare parole normali e in inglese per giunta,la più lunga sarà stata 5 caratteri. come pc ho
ASUS X53SV-SX607V
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs...eId=mobile&partNumber=k-11570804&pID=11570805
voglio dire non sarà un bestia il mio pc ma a potenza di calcolo non sta male.....eppure niente .tengo a precisare che come impostazione ho tutto al massimo,sfrutta tutta la potenza del processore .

- - - Updated - - -

io avrei una perplessità sul fatto che non esista un programma che accede subito e lo sblocca senza andare a tentoni. premetto che ho avuto modo di sbirciare qualche altra discussione prima di scrivere sul forum,ma secondo me si può fare. come ? semplicissimo andiamo e cerchiamo il tizio che hacherò la sony o il tizio che violò la nasa :evvai:.
comunque scherzi a parte credo sia possibile. io ho trovato questo sito leggendo in rete di un tizio che diceva che noi navighiamo solo su una parte della rete e che esiste il dark net , io sapevo si chiamasse deep web invece :) .insomma questo tizio ha detto che secondo lui la se si naviga si possono trovare hacker che magari ti insegnano pure qualcosa. io sarei tentanto a sto punto di accedervi alla fine sarebbe l'unica opzione per ste dannate password . ho letto e so che serve tor e che si diventa perseguibili per legge se si accede ma se si utilizzasse una rete wi-fi non nostra ma ad esempio di un locale commerciale ??? così ti scarichi tor da la e accedi e nessuna ti identifica o peggio.... credete si possa andare sul deep web senza essere perseguiti dalla legge ???

Ho detto che il rar e il piu stupido programma in assoluto ,per come e costituito.In teoria andrebbe con un product key , ma basta chiudere la finestra di pop up che si apre e funziona per anni. Forse ,non esiste alcun programma decente ,per due motivi:
1.il winrar ,tempo fa andava sempre scoperto ,cioe ,senza password e quindi nessuno non si e preoccupato;
2.come dicevo ,anche se protetto da pass ,se e lecito il download il utente che lo posta ,dissolito dice anche la password;

Per quanto riguarda il deep web ,sia in questa sezione che in quella del anonimato ci sono indici per il tor e la navigazione.Ti consiglio di leggere tutto prima di buttarti ,perche se nel internet chiaro navigano i pesciollini ,nel deep navigano i squalli.Sheireen una utente di fiduccia del forum ha scritto una guida al anonimato quando si e sotto tor , quindi leggi ,assimilla ,usa tutte le informazioni inerenti. Comunque ,molto ingenua come domanda. Se ti conforta qualcosa ,potresti starne tranquillo su quello che hai sentito.Nessuno non ti arresta ,e non ci sono problemi legali ,quanto tempo non fai cavolate,nel senso non ti metti a spacciare e a trafficare armi.
 
beh se è vero che non si è perseguibili per legge sono contento. comunque per quanto mi riguarda so che sul deep web si può fare di tutto o quasi,ma a me basterebbe se possibile apprendere più conoscenze in ambito informatico per violare i winrar dato i giochi che scarico spesso sono protetti e per sbloccarli si deve pagare perchè ci sono link in descrizione e se io uso i torrent non è di certo per pagare,a sto punto mi comprerei il programma gioco originale e farei prima se dovessi pagare :p . che dire ? mi leggerò questa guida da te citata. rimango sempre dell'avviso che si debba accedere con un altro pc e non con il proprio però perchè noi comuni arriviamo fino ad un punto stabilito gli hacker stanno molto più in alto e di essere fregato non mi va. mi comprerò un notebook usato e procederò a navigare in sto deep web anche perchè e da molti anni che lo voglio fare ;) . curiosità al primo posto e perchè no ?? espandere la mia conoscenza irrisoria sull'informatica sperando di trovare dei guru di alto livello e non dei cogli.....
 
[...] a me basterebbe se possibile apprendere più conoscenze in ambito informatico per violare i winrar dato i giochi che scarico spesso sono protetti e per sbloccarli si deve pagare perchè ci sono link in descrizione e se io uso i torrent non è di certo per pagare,a sto punto mi comprerei il programma gioco originale e farei prima se dovessi pagare :p . [...]

Per tua informazione, i giochi che richiedono completamenti di survey, o pagamenti di altro genere, sono delle belle fregature.
Di conseguenza anche i presunti "giochi" che si trovano all'interno di file rar.

Se vuoi posso provare ad aiutarti, contattami in privato se sei interessato.
 
Per tua informazione, i giochi che richiedono completamenti di survey, o pagamenti di altro genere, sono delle belle fregature.
Di conseguenza anche i presunti "giochi" che si trovano all'interno di file rar.
Esatto ci sono anche dei programmi che ti fanno bypassare le survey ma alla fine si scopre che sono solo truffe...
 
la brute force già provata e nessun risultato :sisi:

- - - Updated - - -

Amico ti do un consiglio lascia perdere se ci sono survey è tutto uno spreco di tempo il 99% delle volte anche se tu pagassi ti uscirebbero altre Survey o il programma non partirebbe
anche se fosse uno spreco di tempo, vorrei sapere a livello conoscitivo cosa altro si potrebbe fare, tolto il pagare.... per quel 0,1% vorrei sapere in cosa si potrebbe fare :)
 
la brute force già provata e nessun risultato :sisi:

- - - Updated - - -


anche se fosse uno spreco di tempo, vorrei sapere a livello conoscitivo cosa altro si potrebbe fare, tolto il pagare.... per quel 0,1% vorrei sapere in cosa si potrebbe fare :)

Nessuno mette dei giochi realmente funzionanti dietro survey, fidati.
E se lo fanno ci sono altri file "puliti".
 
insomma come c'è sta survey elimino direttamente ciò che ho scaricato aggiudicato :\

- - - Updated - - -

Per il futuro:evitate di rispondere a topic del 2012, per problemi createne uno nuovo direttamente
mi scuso super moderatore,ma prima di iniziare con una nuova discussione ho l'abitudine presa da altri forum che mi hanno fatto una testa enorme :D di leggere prima ed eventualmente poi aggiungere
 
  • Mi piace
Reazioni: Sharu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.