Offline Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo numerose richieste da parte di alcuni player, oggi sono qui a presentarvi questo fantastico server basato sul PvP.

Divinity World è un server nato con lo scopo di far divertire i player e di rendere gustabile e piacevole il gameplay proposto dallo staff.
Nonostante tutti gli errore che trovevamo nei vari Script e Quest, siamo riusciti a completare l'opera di questo magnifico Fun PvP con base Old-Style.
Esso è un server nato da un gruppo di amici, quando un giorno scherzando abbiamo pensato di aprire un server, e finalmente abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo.
Tengo a precisare che Divinity World è stato creato solamente per far divertire voi player, quindi gentilmente evitate di insultare il lavoro svolto da noi, mentre accettiamo solamente critiche costruttive in modo tale
da poter migliorare il server.


Dette queste piccole informazioni, possiamo passare con la vera e propria presentazione del server.

La prima volta loggati su Divinity World sarete livellati immediatamente al 99 e riceverete un regalo di benvenuto.


Su Divinity Worldi bonus sono stati settati in modo tale da non farvi pspecare troppo tempo e da non farvi annoiare, infatti essi possiede solamente una variabile: MAX-MAX-MAX-MAX-MAX
Inoltreabbiamo preferito eliminare i bonus definiti Inutili.


Informazioni generali riguardante Divinity World;

Livello massimo 99;
Status massimo 99;
NPC che fornisce skill a P/G;
No Items beta;
1 Variabile nei Bonus;
No 6 & 7 Bonus;
No 6 Skill.


Novità future riguardante Divinity World ;

Pet System ;
Nuove quest ;
Costume System ;
Energy System IT.




L'upp di Divinity World è stato settato in un modo straperfetto per essere un Fun PvP,
Infatti tutte le armi non chiederanno Items e Yang.

Le armi 65, saranno uppabili nelle armi 80.
Le armature livello 70, saranno uppabili nelle armature 80.
Gli elmi 41, saranno uppabili negli elmi 61.

Tutto questo non chiederà assolutamente Yang & Items.

Su Divinity World inoltre è disponibile un nuovo system, ovvero il Kill System.

Nella schermata sinistra del vostro computer, vi appariranno due quest, fra cui:
Una vi fornisce le informazioni necessarie riguardo il Kill System,
La seconda, vi fornisce le KILLS fatte durante l'avventura del gioco.

Raggiunta una determinata quota di KILLS ricevere un premio molto utile.



Su Divinity World è possibile scrivere nella sezione Bug Report,trovabile nell'npc Seon-Hae, tutti gli errori
riscontrati durante l'avventura su questo fantastico Gameplay.



Guida su come loggare nel server;

Per loggare nel server sarà fondamentale Hamachi, grazie a questo elemento sarete in grado di effettuare l'accesso su Divinity World
Può essere scaricato attraverso questo link; http://hamachi.softonic.it/
Scaricato Hamachi, andate su Rete, partecipa a rete esistente ed inserirete i dati che vi saranno forniti più sotto.

Altra cosa fondamentale per poter loggare su Divinity World è il Client.Dovrete procurarvi un Client Old-Style che vi potrà permettere di accedere al server.
Può essere scaricato attraverso questo link; https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT KEY; L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE

Scaricato entrambi gli strumenti, dovrete recarvi nella cartella del client e trovare il serverip, che sarebbe un documento .txt
Aperto quel file dovrete cancellare ciò che c'è scritto dentro ed inserire l'ip del Founder, ovvero: 25.194.157.131

Fatto ciò, salvate e chiudete ed avviate il client!


Rete Hamachi;

Divinity World
Divinity World_1
Sino a Divinity World_25

PW per tutte le reti: 12345

N.B: Ogni due giorni tutte le reti hamachi verranno svuotate per far si che gli utenti che non si collegano nel gioco, ma sono connessi alla rete hamachi, vengano cacciati e in modo tale che tutte le persone che vogliono giocare e prima non c'era la rete libera, possano giocare.
Ovviamente prima di questo, sarete avvisati sia in Game che su Inforge!
Nel server saranno fatte solamente 25 RETI. Non di più. Onde evitare lag nel server.
 
Ultima modifica:
FINALMENTE CAVOLO!!! on quando?? non ho letto :\ ok ho letto :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Mikronezu
Ultima modifica:
bello, provo ma...
bio non ha
Pet System ;
Costume System ;
Energy System IT.
come si fa?? ...
ps:se linkate una patch ke li contiene tutti e 3 è meglio
ps2:non dite il client di nabbhaker ke è pieno di virus...
ps3:non dite andatevi a cercare la patch.. asd
grazie in anticipo
 
Carino dalla descrizione,all'apertura provero sicuramente.
Orari non mi piacciono,vi consiglio di mettere almeno dalle 10 di mattina.
 
bello, provo ma...
bio non ha
Pet System ;
Costume System ;
Energy System IT.
come si fa?? ...
ps:se linkate una patch ke li contiene tutti e 3 è meglio
ps2:non dite il client di nabbhaker ke è pieno di virus...
grazie in anticipo

Penso che daranno una patch,anche se non penso proprio siano System escluso l'energy,saranno
Pet
&
Costum
I system sono a pagamento,non penso proprio li abbiano acquistati per un hamachi.
 
Buongiorno, attualmente questa mattina sono solo e sto risolvendo alcuni errori che potrebbero darvi qualche problema nel game.
Per quanto riguarda il pet system, utilizzando i 2089M si pagherebbe una cifra!
Siccome il server passerà in dedicato al 101% la potremmo utilizzarli, anche perchè inseriremo i file game 34k.


- - - Updated - - -

#Aggiornamento 18/10/2013#

Aggiunta Energy System come METIN2.IT
 
Buongiorno, attualmente questa mattina sono solo e sto risolvendo alcuni errori che potrebbero darvi qualche problema nel game.
Per quanto riguarda il pet system, utilizzando i 2089M si pagherebbe una cifra!
Siccome il server passerà in dedicato al 101% la potremmo utilizzarli, anche perchè inseriremo i file game 34k.


- - - Updated - - -

#Aggiornamento 18/10/2013#

Aggiunta Energy System come METIN2.IT

passerà a dedicato :'D l'ho sentito tante volte e non è mai successo, rimanete hamachi che è meglio
 
Dubito durerete in hamachi figuriamoci in dedicato.
E la solita cosa che dicono e diciamo tutti,ma alla fine dopo 1 gg diciamo basta mi sono rotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Vabe ci sono hamachi e no-ip che sono durati settimane e per quelle sett il divertimento era assicurato :\
 
Non sono fatto in quel modo, mi dispiace. Vedrete!
Ah, questa sera ordineremo la VPS per lavorare nel dedicato e il server Hamachi resterà perfettamente Online.

PS: Quasi un ora allo start ufficiale.
 
Sembra ben fatto,ma ho alcune perplessità...1 perchè ci sono anche i bonus inutili(tipo mp res fuoco e lampo)?? 2 è possibile utilizzare bioclient??? 3 non ci sono ancora le reti???mi da inesistente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ormazd
Le reti ho detto che verranno create 5 minuti prima dello start.
I bonus lampo e fuoco sono stati eliminati,
E' possibile loggare con qualunque client. Consigliato Bio Client 1,5.
 
Le reti ho detto che verranno create 5 minuti prima dello start.
I bonus lampo e fuoco sono stati eliminati,
E' possibile loggare con qualunque client. Consigliato Bio Client 1,5.
Va bene apposto,invece per quanto riguarda resistenza e assorbire mp sono stati eliminati?anche questi sono inutili!!

Bel server comunque entrerò sicuramente :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.