Offline [DYNDNS]Nuovo server MW2Mt2 no lag no crash solo divertimento!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djfrancy96

Utente Electrum
28 Aprile 2009
190
19
7
103
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei postarvi il mio nuovo server privato in dyndns. Vorrei cominciare col dire che questo non è un server tanto facile. Questo significa che se vorrete arrivare al 90 dovrete sudare >.<.
Up Fabbro:
item under 60: da +1 a +6 100%, +7 50% +8 45% +9 30%
item over 65 in poi: da +1 a +6 100%, +7 35%, +8 30% +9 20%.
Le rate sono:
exp: 300% (sbuggata)
drop item: 150%
drop yang: 200% ( per non farlo troppo difficile).
Server in gran parte tradotto (lavori in corso).
Npc: Scopritelo voi :) e non ve ne pentirete.
Per quanto riguarda le armi leggendarie sono state sbuggate e si possono ottenere da l'up di armi over 65-70.
Il Sito del server, vi posto il link: mw2mt2.netsons.org (fate copia incolla)...
Forum: ancora in creazione...
MC txt.: mw2mt2.game-host.org
SERVER ON 24/24 7/7 e chi sà... 325/325 volendo 2012/2012 lol chissa forse moriremo tutti xd...
PER IL MOMENTO NON CERCHIAMO STAFF, SE NE AVREMO BISOGNO FAREMO CANDIDATURE, (verranno postate tra le news nel sito). CONCLUDO DICENDO CHE CHI troverà DEI BUG ALL INTERNO DEL SERVER; E LO RIFERIRà ALLO STAFF VERRà PREMIATO ABBONDANTEMENTE.
Ovviamente pietre uppabili
Vi aspettiamo, e non vi fate condizionare troppo dalle apparenze il server e molto bello
 
Prima cosa upp 20% è ridicolo asd...2 cosa exp 100% poi sbuggata ormai nn c'è nemmeno sui dedicati più difficili...
Magari è divertente xo già da questo inizio sembra 1 server troppo difficile...
 
Il tuo server non è un dedicato.
Dove è l'agevolazione dei privati,le novita e il divertimento?
Tanto vale giocare sull'ita.
 
ma poi nn è vero ke upp fino a +6 è 100 % per uppare la spadina da +0 a +1 è 30 % (infatti lo rotta ç.ç)
 
e allora edita tutto, sistema il server e rispostalo sennò che senso ha postare qualcosa di non funzionante ? :oddio:
è come se ti vendessero un mac senza ventola e tastiera :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.