PSP Giochi PsP Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«Øvë®dõ§ë³»

Utente Electrum
19 Dicembre 2009
807
18
35
192
Salve a tutti volevo sapere se mi potevate consigliare dei giochi belli per psp..
Mi vanno bene tutti i tipi e non badate a costi perchè me li scarico dato che ho la modifica..
Italiano o Inglese indifferente (NO GIAPPONESE)..
Grazie a chi mi riponderà e +1 al più esauriente!
 
Dipende dai tuoi gusti....Comunque di "abbastanza" nuovo c'è patapon 3 e Monster Hunter Portable 3rd (non so se sia appena uscito).
Di nuovo nuovo per la psp non stanno faccendo molto in generale per il fatto che sta per uscire la nuova fantastica psp vita:oddio: (certo che è orribile vita...)(e anche il touch :sisi:).
 
si monsterhunter 3d ce l'ho ma è metà italiano metà giapponese non si capisce quasi niente prchè i dialoghi e le missioni sono in giapponese..
ho sentito di god eater burst provo a scaricarlo e poi vi dico mq mi piacciono + i giochi stile guerra strategia rpg fantasy ecc
 
bhe io non ne conosco molti asp con te che qualcuno più saggio risponda così scarico qualcosina anche io ;-)
 
Ultima modifica:
Tactics Ogre Let us Cling Together(strategico) gameplay : ‪The First 15 - Tactics Ogre: Let Us Cling Together (PSP) (HD)‬‏ - YouTube
Kingdom hearts birth by sleep(giochi di ruolo) ‪Kingdom Hearts Birth By Sleep Terra Gameplay‬‏ - YouTube
God Of war Ghost Of sparta (azione) gameplay: ‪God of War Ghost of Sparta 15 min gameplay psp (part1)‬‏ - YouTube
Final Fantasy IV the complete edition (gioco di ruolo) ‪Final Fantasy IV Complete Collection (PSP) - Gameplay 2/2‬‏ - YouTube
Valkyria Chronicles II (strategico) ‪RPG Fanatic : Valkyria Chronicles II PSP Video Game Review‬‏ - YouTube
Dinasty warrior: Strikeforce http://www.youtube.com/watch?v=bhnisEHJScw

God eater Burst è molto bello.
per qualunque cosa chiedi pure.
 
io ti consiglio dei giochi lo so se so vecchi:rockomg:ti consiglio
need for speed
ben10
dragon ball
ti volei aiutare a scaricarli da internet ma non posso mettere il sito :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.