Discussione Giochi simili a S4League?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se stai cercando un gioco simile perché hanno tolto il server italiano o perché S4 non è come una volta, ti consiglio vivamente di aspettare S5;)
 
Microvolts l'ho già provato, come gioco simile intendo qualche fps/tps che abbia jumps e dodge

Se ve lo stesse chiedendo, si conosco gunz2 e ci gioco anche ma vorrei sapere se c'è qualche altro gioco

- - - Updated - - -

P.S. cos'è s5 league?

Server privato di S4 League.
 
Qualcosa di simile ad s4 potrebbe essere overwatch, ma rimane ugualmente una meccanica del tutto differente ad s4.
 
Il gioco è in beta test, quindi non è aperto a tutti;
Gli utenti comunque sono ~66, e volendo lo faccio aumentare ma non ne vedo il motivo visto che ancora non è aperto a tutti, non mancherà l'utenza..
Possibilmente quando fai gli aggiornamenti sullo stato di S5 dacci qualche info in più,del tipo quante cose rimangono da fixare,nuovi bug riscontrati dai beta e magari una data indicativa.

Cmq di giochi simili ad S4 non ce ne sono altrimenti non avrebbe avuto tutto questo successo a suo tempo,quello che posso consigliarti sono gli sparatutto on-line che come genere secondo me sono quelli che più si avvicinano ad s4 anche se sono tutti con armi realli e le schivate e le skill sono assenti su tutti .
 
  • Mi piace
Reazioni: Helios
Ultima modifica:
A questo punto gioca agli fps arena se ti consigliano overwatch.

Quake 3 e 4 Arena
Unreal Tournament
Serious sam

L'unico che si somiglia un pochino ad S4League secondo me è Rusty Hearts
Oppure

Battlecry
 
Possibilmente quando fai gli aggiornamenti sullo stato di S5 dacci qualche info in più,del tipo quante cose rimangono da fixare,nuovi bug riscontrati dai beta e magari una data indicativa.

Cmq di giochi simili ad S4 non ce ne sono altrimenti non avrebbe avuto tutto questo successo a suo tempo,quello che posso consigliarti sono gli sparatutto on-line che come genere secondo me sono quelli che più si avvicinano ad s4 anche se sono tutti con armi realli e le schivate e le skill sono assenti su tutti .

Fatto, tutto scritto nel topic ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: gainluca
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.