Global Minecraft [1.7.3][DEDICATO] (server ita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francybo

Utente Silver
20 Gennaio 2008
84
11
7
80
Ultima modifica:
Global Minecraft [1.8.1][DEDICATO] (server ita)

Server di Minecraft

Nome server

Global Minecraft

Versione server

1.8.1

IP Server

217.23.4.151

Whitelist

No

Orari server

24/7




Un server tutto italiano con staff competente e disponibile by Global Enjoy, lagg inesistente grazie alla potenza di un buon VPS e divertimento assicurato su questo survival-PVP server

sito:
Global Minecraft
forum:
Global Enjoy Board - Global Minecraft
donazioni:
Come donare



screen:
20awio3.png






 
Bello il server, ma avete fatto delle strutture nello spawn schifose... di fango e merd*... da vergognarsi :asd:
Ogni tanto il server va anche a scatti, ma è bello, pvp survival faction war..
 
NON ENTRATECI. Non fate l amia fine avevo una fazione potentissima che distruggevo tutto e gli admin arrivano in base e ci distruggono tutte le ceste ci fulminano (Maik) e vi allagano con la LAVA la nostra base
 
Abbiamo cambiato server nuovo ip 217.23.4.151

ps: Zombie avevi x ray ti abbiamo tolto tutto quello che ti sei fatto grazie agli xray
 
Aiuto :( appena entro vedo il mondo a meta cioe se vado troppo in la .. mi cade nel vuoto e vedo tutto a scatti e come se non mancasse dopo 2 secondi mi esce e dice lost connection server -.-
 
quando raggiungiamo i 13 player inizia a crasha da cane risolvete mettete meno posti.. fate qualkosa

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

aggiungo ke sto server fa skifo ho un pc ottimo eppure va lentissimo il gioco va a scatti.. crasha dopo 2 secondi e ci sn dei bimbiminkia ke si divertono a fare i grossi o rubare le case altrui mi sn ritrovato da 1 minuto all'altro senza una kasa.





SCONZIGLIO ASSOLUTAMENTE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.