Preview Metin2Hunter - L’alba della caccia! - Ne sarai all’altezza? - Grandi novità in ARRIVO!

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Sicuramente è molto meglio della maggior parte dei server attualmente on, è già qualcosa di diverso rispetto ai soliti, buona fortuna :)
cercherò di approfondire ulteriormente il post in questi giorni, fornendo aggiornamenti freschi e dettagli più approfonditi sul gameplay e su come si svilupperà questa particolare esperienza che sto cercando di condividere con voi.
 
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Dal momento che il fulcro del nostro server si concentra sul concetto di Prestigio, le ore più appaganti trascorrerete nel tentativo di avanzare all'interno delle cripte oscure.

Il potenziale di ciascuna stanza varierà in base al colore che le contraddistingue. Più vi immergerete nelle profondità delle cripte, maggiore sarà il vostro potenziale. La collaborazione con altri giocatori diventerà essenziale mentre ci si avventura nell'oscurità.

Come già accennato, soltanto questa mappa vi consentirà di accumulare esperienza. Inoltre, poiché al lancio del server non ci saranno regni avversari, l'opportunità di unirsi e sfruttare l'esperienza all'interno di queste stanze sarà aperta anche a un pubblico più ridotto.

L'obiettivo è concentrare il gameplay e sfruttare al massimo l'essenza di Metin. Le mappe dei dungeon, i boss e altre sfide non saranno trascurati, ma questa mappa rappresenterà un punto d'incontro per tutti i giocatori, offrendo una solida base per la crescita dei vostri personaggi. Sarà il trampolino di lancio per esplorare il vasto mondo di Hunter alla ricerca di ricompense uniche.


all'interno di queste cripte non mancheranno metin, miniboss boss e easter egg, oltre a stanze segrete che vi metteranno alla prova.


piccolo easter:

ogni bara che distruggerete ha un piccolo malus che potrebbe portare o solo voi, o tutto il vostro gruppo in delle vere stanze da incubo che vi metteranno alla prova. se riuscirete a superare la prova che la stanza rossa genererà

potreste trarre una bella ricompensa.

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sappiamo che è un malus. ma chiunque cerchi di affrontare le cripte, deve prepararsi al peggio.

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una delle tante stanze segrete all'interno delle cripte.


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Livello Hunter Richiesto: nessuno

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Livello Hunter Richiesto: 1* Grado

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Livello Hunter Richiesto: 2* Grado
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Livello Hunter Richiesto: 3/4* Grado

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Oltre ai loot che otterrete dalle stanze, ci saranno numerosi altri oggetti da collezionare, inclusi le chiavi necessarie per accedere ai dungeon. Queste chiavi saranno disponibili solo come loot, aggiungendo un tocco di sfida al vostro percorso.

Per coloro che potrebbero esserselo perso in precedenza, lo ribadisco: il completamento di un dungeon farà apparire un baule contenente ricchi premi, e tutti i partecipanti al dungeon avranno la possibilità di raccoglierli. Qui vale la regola del "più siamo, meglio è", incoraggiando la collaborazione tra giocatori per affrontare sfide più impegnative. È importante notare che i dungeon possono essere affrontati anche in solitario, ma i boss avranno un'enorme quantità di punti ferita. La cooperazione tra giocatori sarà fondamentale per abbatterli rapidamente e con successo

CHIAVI:

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E Tanto altro.



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Le anime che raccoglierete offriranno potenti bonus legati al PvM. Ma c'è di più: attivando tutte e 6 le anime, sbloccherete un ulteriore bonus che vi trasformerà in potenti versioni primordiali dei vostri personaggi. Queste forme speciali non solo conferiranno abilità straordinarie in combattimento PvM, ma vi regaleranno anche 2 bonus specifici per il PvP. È importante sottolineare che questi bonus PvP non saranno eccessivamente sbilanciati, ma potrebbero rivelarsi determinanti in situazioni di gioco altamente competitive. Le anime saranno ottenibili esclusivamente nei dungeon di gilda, ma non temete, la raccolta sarà alla portata di chiunque sia disposto a unirsi alle imprese di gruppo. Se preferite giocare da soli, sto valutando alternative valide che garantiranno a tutti un'esperienza gratificante.


nonostante gli impegni i lavori procedendo pian piano tempo permettendo. però tutto sommato si procede spero di riuscire ad aprire entro fine novembre una beta, vedremo.


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Quando avrò un po' più di tempo a disposizione, intendo concretizzare ulteriori idee per presentarvi il tipo di gameplay che ho in mente. Voglio chiarire che la mia intenzione non è quella di creare un'esperienza stressante o troppo impegnativa. Al contrario, desidero offrire un ambiente di gioco che sia divertente, stimolante per l'economia virtuale e, soprattutto, che vi consenta di iniziare un'avventura con la massima tranquillità possibile.

PS: L'end-game di questo server sarà incentrato sia sul PvM che sul PvP, con un'importante componente legata alle gilde. Avremo fortezze, classifiche delle gilde, dungeon di gilda e molte altre caratteristiche, tra cui la possibilità di personalizzare i castelli di gilda. Inoltre, avrete l'opportunità di raccogliere le sei anime Hunter nel Dungeon Infernale.

PSS: Sto prendendo in considerazione un approccio simile a quello di Emerald, il quale prevede la concessione di 10 giorni di gioco gratuito al momento della registrazione. Dopo questo periodo, l'account verrà disabilitato a meno che non si acquisti un ticket di gioco in-game, che garantirà ulteriori 30 giorni di gioco al costo di 5 euro. Sono consapevole che si tratta di un'idea audace, ancora in fase di sviluppo nella mia mente. Mi piacerebbe molto sentire cosa ne pensate.




In sintesi, il nostro obiettivo è offrirvi un gameplay ricco di sfide e opportunità, sia da soli che in compagnia. Preparatevi a un'entusiasmante avventura in cui il potenziamento delle anime porterà il vostro personaggio a nuove vette di potenza e versatilità. Siamo entusiasti di condividere queste novità con voi e attendiamo con ansia di vedere come sfrutterete al meglio ciò che Hunter avrà da offrire.
 

Allegati

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Sulla parte del fare come Emerald la gente secondo me non approverà, proprio perchè è un server privato, e quindi gia all'occhio di qualsiasi utente non è sinonimo di stabilità e durabilità al 100%. Una volta c'è chi propose una cosa simile ancor prima di emerald, l'idea fu bocciata in partenza.
 
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L'idea di avere un server a tema dark (fatto bene a differenza di alcuni scempi che ho visto nel mio periodo passato sui privati) è sicuramente un qualcosa che mi stuzzica, le UI, i Dungeon, le meccaniche illustrate/i sono ben fatte e spero di provarlo presto (era da novembre 2016 che non toccavo un retro Btw). Seguo!

PS: Non so gli altri, ma l'idea di pagare un abbonamento come su WoW non mi aggrada troppo, tuttavia approvo è apprezzo l'idea (qual ora si farà comunque con l'abbonamento) di dare un 10 giorni di prova gratuiti.
 
  • Love
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
I progressi sono notevoli, sto finalizzando i drop i regen e la difficoltà delle mappe, inclusa la cripta oscura. Presto organizzerò una beta con un gruppo di tester. Chiunque sia interessato può contattarmi privatamente per ricevere il client e l'account necessari. Aggiungerò anche nuove foto, mantenendo alcune informazioni del server segrete per rendere il gioco più avvincente. Sarà un'esperienza semplice e intuitiva, con una fase iniziale rapida.


 
PRIMO LOGIN

Il villaggio è immerso nell'epoca del caos, con gli hunter impegnati nella difesa costante dall'assedio.


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[Nota: I mostri all'esterno del villaggio, esclusi i boss e le metin, non forniranno ricompense.]

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L'Accademia Hunter desidera mettere alla prova il potenziale dei candidati per valutarne l'idoneità.

Prima Quest: "Addentrati nel Covo dei Ragni e raggiungi il livello 80."

Considerando che si inizia al livello 75, l'impresa è relativamente semplice, a meno che non si cerchi di affrontare subito il covo senza adeguata preparazione.

considerando che si starta al lv 75 l'impresa e pressoché semplice.
(questo a patto che non pretendiate di loggare al covo e smantellare tutto subito.)

[Ricompensa: Artefatto Hunter]
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Questo artefatto semplificherà il raggiungimento del livello 90 e l'accesso ad Atlantide.


COVO DEI RAGNI

Questa è la fabbrica degli hunter, un luogo dove metterete alla prova le vostre abilità dimostrando di possedere i requisiti necessari per essere riconosciuti come Hunter.

Nella mappa ci sono oltre 40 boss e un boss speciale. Gli spawn avvengono ogni 3 minuti, garantendo una presenza costante di boss.

Il numero elevato di boss è un allenamento per le sfide future.

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drop del covo:
dai mostri:
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boss:

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metin:
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I drop di questa mappa sono elevati, consentendo di progredire agevolmente verso la prossima area.
Trovando la Chiave degli Aracnidi, potrete affrontare la Baronessa da soli o in gruppo, con l'opportunità di riscattare la ricompensa per ogni partecipante (che paga una chiave).

In breve, il covo prepara il terreno per Atlantide.


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recapitolando il covo sarà la mappa introduzione per prepararvi ad Atlantide.


Al login, riceverete il Talismano Hunter I, che aumenta i danni inflitti a tutti i mostri, boss e metin del covo.

Al livello 90, fare un giro del villaggio prima di addentrarsi in Atlantide è quasi obbligatorio per comprendere al meglio la situazione.


recapitolando:

metalli presenti in gioco.
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Recapitolando:

  • Metalli presenti in gioco.​
  • Inserimento pietre e rimozione (al 100%, anche se trovare quelle +5 sarà una sfida).​
  • Artefatto Hunter ricaricabile da Atlantide in poi.​
  • skill a G nel covo.​
  • Equipaggiamento di login preparato per il covo.​
Nei prossimi giorni, seguirà la parte relativa ad Atlantide.

 
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Aggiornamenti al Gameplay

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Rimozione del Sistema Reborn: (per ora) abbiamo rimosso il sistema Reborn per migliorare l'esperienza di gioco.
e Sfruttare al meglio i livelli del gioco in modo da renderlo più gratificante, per il reborn ci sarà tempo

Dungeon Disponibili (Attuali):

Per accedere ai dungeon, ogni membro del gruppo deve possedere una chiave. Queste chiavi possono essere ottenute sconfiggendo i mostri.

  1. Baronessa Ragno (Livello 90):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver completato l'addestramento Hunter nel covo. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.
  2. Beran (Livello 95):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver adeguatamente preparato il tuo equipaggiamento all'interno di Atlantide. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.
  3. Azrael (Livello 120):
    • Modalità: Farmabile sia in solo che in gruppo.
    • Accesso: Disponibile dopo aver adeguatamente preparato il tuo equipaggiamento all'interno delle Cripte Oscure. Necessaria una chiave per ogni membro del gruppo.





Introduzione della Cripta Oscura:
Completata e introdotta come nuova sfida entusiasmante.
  • Cripta Oscura: accessibile al livello 100.

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Mappa Finale del Server (Livelli 100-120):​

  • Hunter Quest: Missioni ripetibili che si adatta al tuo livello di cacciatore. Completandola, otterrai ottime ricompense, oltre ad avanzare come cacciatore.

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Livelli Hunter:​

  • Sblocca missioni di grado superiore salendo di livello come Hunter.
  • Completare queste missioni offre vantaggi e maggiore autonomia nella Cripta.

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Struttura della Cripta Oscura:

  • Suddivisa in 4 livelli di difficoltà: Verde, Blu, Rosso, Viola.
  • Ogni livello ha propri mob e boss.
  • La mappa cambia dinamicamente con invasioni casuali di boss o mob di diversi livelli.

OGNI LIVELLO AVRA I SUOI MOB ED I SUOI BOSS


STANZE VERDI


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DROP METIN
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DROP MOB
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DROP FANTASMA
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STANZE BLU

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STANZE ROSSE

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STANZE VIOLA

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la stanza finale viola ha un boss che lo terrò come spoiler non voglio ancora mostrarvelo. :D

Composizione dei Livelli:

  • Ogni livello contiene: 8 mostri normali, 4 miniboss, 1 fantasma, 1 cavaliere dell'apocalisse.

Boss Extra:

  • Diversi boss (es. Morte, Razador, Nemere, Meley, Cavaliere Antico, Cavaliere Tank) possono apparire casualmente nella cripta.
Eventi Speciali:

  • Bare: Distruzione sconsigliata a meno di essere ben preparati.
  • Spawn di Agares: Un boss forte con drop interessanti.
  • Chiave del Chaos: Accedi a mappe del chaos. Più chiavi, più mappe sbloccate.

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a meno che non siate fortemente preparati, vi sconsiglio di distruggere queste bare.

possibili eventi che potrebbero accadere:

spawn di Agares, un boss terribilmente forte ma con un drop interessante.

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chiave del chaos.

con questa chiave avrete la possibilità di accedere alle mappe del chaos con una chiave potrete accedere alle prime
più chiavi avrete più mappe sbloccherete.

EXTRA EVENT BARA

Punizione - Red Zone

  • Modalità di Attivazione: La Red Zone può essere attivata in tre modi diversi:
    1. Singolo Giocatore: Se tenti la sorte, potresti finire da solo nella Red Zone.
    2. Membro Casuale del Party: Un membro a caso del tuo gruppo potrebbe essere trasportato nella Red Zone.
    3. Tutto il Party: In alcuni casi, l'intero party potrebbe essere spostato nella Red Zone.
  • Scopo della Red Zone: Questa stanza è stata progettata per punire i giocatori che tentano la sorte nel gioco. Presenta sfide e pericoli unici, mettendo alla prova le abilità e la strategia del giocatore o del gruppo.

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Cavalieri dell'Apocalisse

  • Caccia ai Cavalieri: Affronta i temibili Cavalieri dell'Apocalisse in battaglie impegnative.
  • Ricompensa Esclusiva: Ogni volta che uccidi un Cavaliere, hai la possibilità di ottenere frammenti unici.
  • Frammenti della Cavalcatura: Questi frammenti appartengono alla specifica cavalcatura che contraddistingue ciascun Cavaliere.
  • Colleziona e Utilizza: Raccogliendo questi frammenti, puoi accedere a vantaggi o abilità legate alle leggendarie cavalcature dei Cavalieri.

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Aggiornamenti sullo Sviluppo del Server

Stato Attuale
: Il server è in fase di sviluppo e progrediamo costantemente. Il concept è definito e fonte di ispirazione, nonostante la complessità dei sorgenti. Prevediamo l'apertura entro il 2024.

Filosofia di Design: L'obiettivo principale non è stravolgere il gameplay tradizionale di Metin, ma piuttosto arricchirlo con una lore profonda e una storia coinvolgente. Vogliamo offrire un'esperienza unica che mantenga i giocatori impegnati e li diverta in un contesto diverso rispetto ad altri server.

Impegno e Divertimento: Il nostro server è pensato per offrire divertimento, competizione e un ambiente accogliente per tutti. Non intendiamo assorbire completamente la vita dei giocatori, ma piuttosto arricchirla con un'esperienza di gioco gratificante.

Comunità e Interazione: Siamo consapevoli che dinamiche come risse e flame sono ormai parte della comunità, e pur non potendo rivoluzionare completamente questi aspetti, miriamo a creare un ambiente positivo e inclusivo per tutti i giocatori.



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DISCORD

al momento e ancora vuoto ma se qualcuno e interessato al progetto e volesse parteciparvi mi contatti.



Sarai pronto a sfidare le profondità del purgatorio e redimere gli spiriti degli umani imprigionati?

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Probabilmente da domani avvierò una fase alpha per testare se la modifica funziona e per valutare il gioco nel suo complesso. Se siete interessati a fornire feedback, per il momento vi invito a unirvi al nostro server Discord. Lì vi fornirò tutto il necessario per iniziare a giocare.

 
Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare alla fase Alpha del nostro server a unirsi al nostro canale Discord. Per accedere alle risorse necessarie e ricevere ulteriori istruzioni, si prega di contattarmi direttamente su Discord. Saremo lieti di accogliervi e di guidarvi nel processo di partecipazione.
 
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Salve a tutti inforgiani!

Siamo felici di aggiornarvi sui progressi del nostro server.

Per quanto riguarda l'upgrade degli oggetti, abbiamo impostato il sistema in modo che sia divertente e gratificante, specialmente nei livelli iniziali. Sarete in grado di migliorare gli oggetti senza il timore di danneggiarli, poiché la percentuale di successo rimarrà al 100% fino al livello 74. Da quel momento in poi, inizierà a diminuire gradualmente. Questo approccio non solo rende il gioco più coinvolgente, ma stimola anche il commercio tra giocatori, poiché gli oggetti richiedono specifici materiali per essere potenziati.

Stiamo anche rivisitando tutte le mappe PvM per rendere ogni area unica e stimolante. Ogni mappa, esclusi i villaggi, ospiterà tra i 10 e i 20 boss, con un respawn di circa 5 minuti. Questo offre ampie opportunità per esplorare e cacciare i boss durante il vostro viaggio.

Inoltre, stiamo lavorando su una trama coinvolgente e una lore profonda per arricchire l'esperienza di gioco. Il nostro obiettivo è rendere il gioco il più accessibile e piacevole possibile, così che giocare sia un vero divertimento e non un lavoro a tempo pieno.

Vogliamo riportare lo spirito originale di Metin, che sembra essersi perso nel tempo. Per questo motivo, ho deciso di investire nel server, finanziando un anno di hosting dedicato fin dall'inizio. Ci concentreremo sul rilascio di patch mirate a migliorare il gioco di gruppo e il PvP, senza stravolgere o allungare inutilmente l'esperienza PvM.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, e non vediamo l'ora di vedervi nel gioco!


 
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