Preview Xhantia | Preparati a viaggiare alla velocità della luce | Speed server 29 feb 19.00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque c’è da dire che ultimamente ho provato tanti server perché ho proprio la smania di vedere, testare e capire se fa per me o no! Ma l’effetto che mi ha fatto questo server e lo staff non me lo ha fatto nessun’altro! Vorrei fare davvero i complimenti a tutto lo staff e player che comunque per quelli che ho beccato mi hanno dato una grande mano, domani rimbocco le maniche e si parte a gogo! Complimenti ancora VOTO SERVER : ⭐⭐⭐⭐⭐
 
  • Love
Reazioni: Husse
Un dubbio mi sorge spontaneo, potevo chiedere su discord ma sti cazzi. @Husse come funzionerà per gli eventi? Saranno fatti su entrambi i server o solo sul madre? (Non per niente ma io penso che sullo speed non c'è bisogno di fare eventi del calibro di una GARA OX o una CACCIA ALL'ITEM PERDUTO. Poi per carità restano scelte vostre)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dei 550 online molti sono miner, counter ingannevole come qualsiasi altro server online (non per screditare ma per dare un'idea reale dell'utenza).

Ottima invece tutta quella parte che riguarda la personalizzazione del personaggio/gilde etc., (anche se molte cose sono only shop come le varie calze, skin mount etc.)
 
Linguaggio Offensivo
Dei 550 online 300/350 sono miner, counter ingannevole come qualsiasi altro server online (non per screditare ma per dare un'idea reale dell'utenza).

Set finali senza senso a mio parere, da quello pvm palesemente overkill con upp ridicoli senza senso al set finale da pvp degno di un fun pvp (semplicissimo da fare e con 0 scelta/personalizzazione) e rimane da farmare per la gloria visto che in pvp sono tutti identici da mesi.

Ottima invece tutta quella parte che riguarda la personalizzazione del personaggio/gilde etc., (anche se molte cose sono only shop come le varie calze, skin mount etc.)
Counter ingannevole perché conta i miner? Sei un bel daun. Inoltre il numero di miner non è così alto rispetto all'utenza online. Arrivare a scrivere che più del 60% degli online mina è eresia. Set pvm con upp senza senso? L'unica cosa "tosta" son le perle gialle ma se perdi qualche ora a farmare te le fai(per venire contro a tutte le esigenze dei player ci saranno nuovi eventi come spawn metin leggendari proprio per questo). Per il pvp è vero il set è facile da fare ma anche qui devi giocare parecchio per riuscire a fare i soldi necessari a comprarlo in game / o farmare bauli rune per fartelo da solo. Io penso tu stia scrivendo roba solo per screditare invece, al contrario di quanto hai scritto in cima al tuo messaggio. Buona giornata e quando vuoi fai un salto per davvero sul server perchè merita e non poco
 
Un dubbio mi sorge spontaneo, potevo chiedere su discord ma sti cazzi. @Husse come funzionerà per gli eventi? Saranno fatti su entrambi i server o solo sul madre? (Non per niente ma io penso che sullo speed non c'è bisogno di fare eventi del calibro di una GARA OX o una CACCIA ALL'ITEM PERDUTO. Poi per carità restano scelte vostre)
Ciao caro, come lo scorso Speed verranno fatti dei campionamenti di diversi item da droppare con più facilità. Oppure molti eventi spawn boss in base alle necessità (come quello dei capi d'orco dato che erano 200 giocatori in valle inizialmente)
Messaggio unito automaticamente:

Che dire, il miglior server italiano, anche piu' del vecchio Infinity Metin e 2.0. Top Husse, il miglior SA, GF di sempre!
Daje Husse apri sto speed server non vediamo l'oraaa. Xhantia TOP server!
Comunque c’è da dire che ultimamente ho provato tanti server perché ho proprio la smania di vedere, testare e capire se fa per me o no! Ma l’effetto che mi ha fatto questo server e lo staff non me lo ha fatto nessun’altro! Vorrei fare davvero i complimenti a tutto lo staff e player che comunque per quelli che ho beccato mi hanno dato una grande mano, domani rimbocco le maniche e si parte a gogo! Complimenti ancora VOTO SERVER : ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie mille per i vostri commenti cari!
purtroppo ho finito le reazioni da mettere :(
 
Dei 550 online 300/350 sono miner, counter ingannevole come qualsiasi altro server online (non per screditare ma per dare un'idea reale dell'utenza).

Set finali senza senso a mio parere, da quello pvm palesemente overkill con upp ridicoli senza senso al set finale da pvp degno di un fun pvp (semplicissimo da fare e con 0 scelta/personalizzazione) e rimane da farmare per la gloria visto che in pvp sono tutti identici da mesi.

Ottima invece tutta quella parte che riguarda la personalizzazione del personaggio/gilde etc., (anche se molte cose sono only shop come le varie calze, skin mount etc.)
Quindi delle oltre 50 pagine in classifica di pg al 120 e oltre son tutti miner, giocatori che hanno quittato e doppi/tripli account? Il counter online lascia il tempo che trova, mica stanno tutti on h24 a nerdare..

Il set pvm è stato sviluppato così per il futuro, quando lo staff inserirà yohara e i livelli campione, mentre per il set pvp si stanno già muovendo per aggiungere altri item.

E comunque tutti i server di metin sono farming smodato e pvp "monotono", ciò che cambia è quanta attività c'è dietro, non solo da parte dei giocatori, ma anche dello staff, e su Xhantia è continua a livello spasmodico.

PS:la merce nello shop è tutta commerciabile, quindi in un modo o nell'altro può rimediarla pure chi non mette mano al portafoglio 😉
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
@FlautoMagico l’abbiamo capito che non giochi sul server e stai facendo di tutto per screditarlo, sei diventato monotono.
Se cerchi un server con 1000 on purtroppo in Italia non è possibile e lo sai anche tu come sai anche che non ci sono rivali che tengano.
Detto questo so 15 giorni che scrivi su xhantia, vai a giocare al tuo server e fatti una vita.
tutti carichi per questo speed!!
 
  • Incredibile
Reazioni: AleCavani
Ultima modifica da un moderatore:
Edit
 
Ultima modifica da un moderatore:
@FlautoMagico se posso, cosa ti ha fatto cambiare idea in 10 giorni? Sono le cose che hai enunciato prima? O c'è anche altro?
tutte cose riguardanti il game, non gioco da nessuna altra parte ne lavoro in altri server ne mi hanno bannato ne uso hack ne ho nessun tipo di interesse dietro etc.etc.
Messaggio unito automaticamente:




A parte questo non voglio fare quello pesante, in ogni caso il server è quello con piu utenza in Italia (anche se non mi piace la questione dei miner), ha un ottimo staff quindi merita sicuramente di essere giocare ed è molto divertente/competitivo.
Quelli che ho elencato nei messaggi precedenti sono secondo me i pochi difetti che ha il server oltre la questione pvp del sura (ahimè forse l'esperienza peggiore in vita mia con il malus dei medi) che mi ha portato a mollare, ma non tanto per il danno in se veramente ridicolo ma per la gente che dava giudizi/pareri su discord dandoti anche del senza mani senza mai averti visto giocare e non permettendo un vero equilibrio delle classi (ad esempio quando stavano per buffare le skill del sura armi subito tutti ad offendere).

Se non mi quotano ancora posso dileguarmi, e aggiungo che in pvm mi sono divertito veramente tanto purtroppo in pvp non è stato possibile, statemi bene e buona fortuna per il futuro... e se dovete cancellare i messaggi per off topic fate pure nessuno si offende ovviamente
 
  • Love
Reazioni: Husse
Dei 550 online 300/350 sono miner, counter ingannevole come qualsiasi altro server online (non per screditare ma per dare un'idea reale dell'utenza).

Set finali senza senso a mio parere, da quello pvm palesemente overkill con upp ridicoli senza senso al set finale da pvp degno di un fun pvp (semplicissimo da fare e con 0 scelta/personalizzazione) e rimane da farmare per la gloria visto che in pvp sono tutti identici da mesi.

Ottima invece tutta quella parte che riguarda la personalizzazione del personaggio/gilde etc., (anche se molte cose sono only shop come le varie calze, skin mount etc.)
Ciao caro , ci terrei a risponderti su alcune cose .

Molte cose sono only shop hai scritto .. l'item shop non presenta alcun tipo di equip ( pvm/pvp ) a chiunque viene dato modo di poter reperire a qualsiasi oggetto presente in item shop , tramite vari eventi senza contare che vengono quasi sempre date monete per tornei gilda , per i ranking ( anche se attualmente sospesi è vero ma da pochissimo tempo ) ed altri svariati modi .

Per quanto riguarda i pg picconatori hai voluto stilare una media e ok , ognuno è libero di dare i propri giudizi !
Se la nostra intenzione era quella di puntare al timer avremmo rimosso il blocco del farm , come ben sai oltre i tre account non si droppa più , ci sono modi per ovviare a questo problema mi dirai .. però con ciò puoi capire in parte che non abbiamo puntato a questa dinamica !

Server online da fine maggio che ha superato ed infranto record su record non merita tutto questo disprezzo .. Erano diversi anni che non si vedevano tante guerre tra gilde .Con ciò colgo l'occasione per dirti anche che ho letto il tuo disappunto sul perché non venga utilizzato il guerriero corporale , gli abbiamo dato la possibilità al 100% di non essere annullato nelle guerre , più di cosi..

Giustamente tu sei libero di pensarla come meglio credi , però non stai perdendo occasione per screditare un server che non si vedeva da anni e anni in Italia .
Se hai bisogno di qualche chiarimento puoi trovarmi sul nostro discord , sarei felicissimo di poter avere un confronto con te , dirci cosa potremmo migliorare e forse farti tornare in pista .

Un saluto ! [TM]Tommy
 
Ciao caro , ci terrei a risponderti su alcune cose .

Molte cose sono only shop hai scritto .. l'item shop non presenta alcun tipo di equip ( pvm/pvp ) a chiunque viene dato modo di poter reperire a qualsiasi oggetto presente in item shop , tramite vari eventi senza contare che vengono quasi sempre date monete per tornei gilda , per i ranking ( anche se attualmente sospesi è vero ma da pochissimo tempo ) ed altri svariati modi .

Per quanto riguarda i pg picconatori hai voluto stilare una media e ok , ognuno è libero di dare i propri giudizi !
Se la nostra intenzione era quella di puntare al timer avremmo rimosso il blocco del farm , come ben sai oltre i tre account non si droppa più , ci sono modi per ovviare a questo problema mi dirai .. però con ciò puoi capire in parte che non abbiamo puntato a questa dinamica !

Server online da fine maggio che ha superato ed infranto record su record non merita tutto questo disprezzo .. Erano diversi anni che non si vedevano tante guerre tra gilde .Con ciò colgo l'occasione per dirti anche che ho letto il tuo disappunto sul perché non venga utilizzato il guerriero corporale , gli abbiamo dato la possibilità al 100% di non essere annullato nelle guerre , più di cosi..

Giustamente tu sei libero di pensarla come meglio credi , però non stai perdendo occasione per screditare un server che non si vedeva da anni e anni in Italia .
Se hai bisogno di qualche chiarimento puoi trovarmi sul nostro discord , sarei felicissimo di poter avere un confronto con te , dirci cosa potremmo migliorare e forse farti tornare in pista .

Un saluto ! [TM]Tommy
Sono only shop e si possono droppare anche con eventi tipo ox o comprare da altri player mai detto il contrario, anche un craft molto difficile in game (come per l'evento di natale) non mi sarebbe dispiaciuto quello era il punto.

Per i picconatori sono passato a contarli uno per uno in ogni caso ho modificato il messaggio non voglio scrivere cifre senza screen che magari possono infastidire qualcuno. Con oltre 3 account sarebbe stato troppo remunerativo come system e rovinato tanti aspetti del gioco non è così semplice la questione, sono molti gli aspetti che entrano in gioco e da considerare.
Se non lo usano manco così il guerriero corporale evidentemente non gli conviene lo stesso rispetto ad altre classi (ti do la stessa risposta di allora) pensa il sura che ha ancora meno dps e può anche essere annullato (si salva giusto per annullo).Purtroppo col sura e il malus medi non ho avuto una bella esperienza (erano perfetti quando avevano il malus di 25 poi lo avete alzato) e tutti gli insulti che ho preso solo in suggerimenti per provare a far buffare di poco i danni non li scorderò facilmente, mi hanno detto veramente di tutto e trattato male , anche tutte le volte che mi avete scritto sta sotto revisione, fine torneo gli alziamo i danni etc. ho sempre aspettato in silenzio e pazientemente ormai è meglio che mi dileguo fidati, grazie in ogni caso per l'invito mi fa piacere . Chiudo dicendo che effettivamente non è un server che merita disprezzo anzi capisco quanto può essere difficile gestire un server e tutti i vari aspetti del gioco
 
Sono only shop e si possono droppare anche con eventi tipo ox o comprare da altri player mai detto il contrario, anche un craft molto difficile in game (come per l'evento di natale) non mi sarebbe dispiaciuto quello era il punto.

Per i picconatori sono passato a contarli uno per uno in ogni caso ho modificato il messaggio non voglio scrivere cifre senza screen che magari possono infastidire qualcuno. Con oltre 3 account sarebbe stato troppo remunerativo come system e rovinato tanti aspetti del gioco non è così semplice la questione, sono molti gli aspetti che entrano in gioco e da considerare.
Se non lo usano manco così il guerriero corporale evidentemente non gli conviene lo stesso rispetto ad altre classi (ti do la stessa risposta di allora) pensa il sura che ha ancora meno dps e può anche essere annullato (si salva giusto per annullo).Purtroppo col sura e il malus medi non ho avuto una bella esperienza (erano perfetti quando avevano il malus di 25 poi lo avete alzato) e tutti gli insulti che ho preso solo in suggerimenti per provare a far buffare di poco i danni non li scorderò facilmente, mi hanno detto veramente di tutto e trattato male , anche tutte le volte che mi avete scritto sta sotto revisione, fine torneo gli alziamo i danni etc. ho sempre aspettato in silenzio e pazientemente ormai è meglio che mi dileguo fidati, grazie in ogni caso per l'invito mi fa piacere . Chiudo dicendo che effettivamente non è un server che merita disprezzo anzi capisco quanto può essere difficile gestire un server e tutti i vari aspetti del gioco
Propongo una spada solo per war corpo e sura bianchi, con minore min/max dmg output della serpens ma con 0 malus medi:asdbeer:
 
Sono only shop e si possono droppare anche con eventi tipo ox o comprare da altri player mai detto il contrario, anche un craft molto difficile in game (come per l'evento di natale) non mi sarebbe dispiaciuto quello era il punto.

Per i picconatori sono passato a contarli uno per uno in ogni caso ho modificato il messaggio non voglio scrivere cifre senza screen che magari possono infastidire qualcuno. Con oltre 3 account sarebbe stato troppo remunerativo come system e rovinato tanti aspetti del gioco non è così semplice la questione, sono molti gli aspetti che entrano in gioco e da considerare.
Se non lo usano manco così il guerriero corporale evidentemente non gli conviene lo stesso rispetto ad altre classi (ti do la stessa risposta di allora) pensa il sura che ha ancora meno dps e può anche essere annullato (si salva giusto per annullo).Purtroppo col sura e il malus medi non ho avuto una bella esperienza (erano perfetti quando avevano il malus di 25 poi lo avete alzato) e tutti gli insulti che ho preso solo in suggerimenti per provare a far buffare di poco i danni non li scorderò facilmente, mi hanno detto veramente di tutto e trattato male , anche tutte le volte che mi avete scritto sta sotto revisione, fine torneo gli alziamo i danni etc. ho sempre aspettato in silenzio e pazientemente ormai è meglio che mi dileguo fidati, grazie in ogni caso per l'invito mi fa piacere . Chiudo dicendo che effettivamente non è un server che merita disprezzo anzi capisco quanto può essere difficile gestire un server e tutti i vari aspetti del gioco
La verità è che il counter non lo guarda più nessuno di noi player di xhantia, quindi sti ca.zzi se segna 600 per i picconatori e doppi pg o 300 per l'utenza vera.
E il motivo è semplice, su xhantia si è creata una bella community, ormai sono mesi che le varie gilde giocano e cazzeggiano assieme, scherzano e si flammano amichevolmente. Ci "conosciamo" tutti e siamo sempre disponibili a organizzare war, risse ed eventi.
Meglio "pochi" (300 pochi su un server italiano non si può sentire) ma buoni.

(e onestamente parlando, non capisco come fai a dire che il sura am faccia pochi danni. A mio modesto parere in 1v1 è la razza più forte e nelle war di gilda il gioco gira tutto intorno a lui, in più fa anche bei danni :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
La verità è che il counter non lo guarda più nessuno di noi player di xhantia, quindi sti ca.zzi se segna 600 per i picconatori e doppi pg o 300 per l'utenza vera.
E il motivo è semplice, su xhantia si è creata una bella community, ormai sono mesi che le varie gilde giocano e cazzeggiano assieme, scherzano e si flammano amichevolmente. Ci "conosciamo" tutti e siamo sempre disponibili a organizzare war, risse ed eventi.
Meglio "pochi" (300 pochi su un server italiano non si può sentire) ma buoni.

(e onestamente parlando, non capisco come fai a dire che il sura am faccia pochi danni. A mio modesto parere in 1v1 è la razza più forte e nelle war di gilda il gioco gira tutto intorno a lui, in più fa anche bei danni :)
A sto punto è valido tutto scusa, inutile mettere un counter sul sito che non rispecchia l'utenza vera per farsi pubblicità, levatelo e fate prima se la pensate così. Non sono pochi 300/350 per un server italiano, anzi sarebbe per l'appunto il server piu popolato in Italia, non capisco il motivo di dire ho 600 online.

Unico duello che ho fatto l'ho perso contro un sura nero che non hai mai skillato tenuto in fly dall'inizio, solo di spirito mi ha killato (ma li il problema è che sono andato solo a medi anche se non è normale tenere uno in fly e cascare) e da li ho smesso poi non so ora come si è evoluta la situazione. Non c'è molto da capire se a skill levi molto meno e a medi hai un malus di 45 non vai molto lontano (contando anche i pochi trafiggenti e tutto, se poi ti annullano evita di spadare che risparmi fatica).
P.s spero che non sei ninja o shamano e mi parli pure di danni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.