Preview Xhantia Speed server | Test Server | Server Madre sotto un unico client! Novità in arrivo| Espansione - Capitolo 2 | Apertura 1 Luglio ore 16.30!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
522
11
851
389
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono lieto di annunciarvi che Xhantia dopo 1 mese di vita avrà finalmente la sua mega espansione.
Come comunicato un mese fa: ho preso in mano questo progetto e sto cercando di trasformarlo in un server piacevole sia in Pvm che Pvp!
Grazie ai FullProject, gli NSCP ed i Sama siamo riusciti ad arrivare ad una bella base per quanto riguarda il competitive.

Xhantia vanta di circa 200 player online di media e circa 900 giocatori in 24 ore! Nel mese corrente siamo riusciti ad arrivare anche ad una quota di 350 giocatori online. Una bellissima soddisfazione che abbiamo condiviso tutti insieme.

Come ben sapete ed avendo fatto tesoro della vostra esperienza i server di Metin mantengono un'utenza elevata nei primi 2 mesi di vita, per poi scemare subito dopo per via di tantissimi fattori.

Dunque voglio assolutamente tenere questo progetto saldo e con tantissimi giocatori e gilde che portano competizione.

La mia decisione è questa: nonostante Xhantia rappresenta un server pieno di giocatori, voglio aprire un server speed per una serie di motivi.
- Far iniziare i giocatori e le gilde che inizialmente non credevano nel progetto
- Cercare di ridurre il GAP che c'è tra i giocatori che possono far già rissa e pvp rispetto quelli che ancora non hanno finito l'equip

- Dimostrare che Xhantia è un progetto solido

Presto ci saranno informazioni sull'espansione, sullo speed server e sul server test che saranno tutti all'interno del nostro client!

Ci siete voi prima di tutto, grazie ancora per tutto l'affetto che date e per la community che state creando.

Server Madre : Qui potrete trovare il link alla nostra presentazione!

Server Discord : Qui potrete trovare il link al nostro Server Discord che ha raggiunto quasi 1000 giocatori!

Allego un paio di screen dell'esperienza che Xhantia ha avuto fino ad adesso. Grazie a tutti!


1687784443200.png
1687784479462.png
1687784510373.png
1687784432579.png
 
Salve ragazzi, sono lieto di annunciarvi che Xhantia dopo 1 mese di vita avrà finalmente la sua mega espansione.
Come comunicato un mese fa: ho preso in mano questo progetto e sto cercando di trasformarlo in un server piacevole sia in Pvm che Pvp!
Grazie ai FullProject, gli NSCP ed i Sama siamo riusciti ad arrivare ad una bella base per quanto riguarda il competitive.

Xhantia vanta di circa 200 player online di media e circa 900 giocatori in 24 ore! Nel mese corrente siamo riusciti ad arrivare anche ad una quota di 350 giocatori online. Una bellissima soddisfazione che abbiamo condiviso tutti insieme.

Come ben sapete ed avendo fatto tesoro della vostra esperienza i server di Metin mantengono un'utenza elevata nei primi 2 mesi di vita, per poi scemare subito dopo per via di tantissimi fattori.

Dunque voglio assolutamente tenere questo progetto saldo e con tantissimi giocatori e gilde che portano competizione.

La mia decisione è questa: nonostante Xhantia rappresenta un server pieno di giocatori, voglio aprire un server speed per una serie di motivi.
- Far iniziare i giocatori e le gilde che inizialmente non credevano nel progetto
- Cercare di ridurre il GAP che c'è tra i giocatori che possono far già rissa e pvp rispetto quelli che ancora non hanno finito l'equip
- Dimostrare che Xhantia è un progetto solido

Presto ci saranno informazioni sull'espansione, sullo speed server e sul server test che saranno tutti all'interno del nostro client!

Ci siete voi prima di tutto, grazie ancora per tutto l'affetto che date e per la community che state creando.

Server Madre : Qui potrete trovare il link alla nostra presentazione!


Server Discord : Qui potrete trovare il link al nostro Server Discord che ha raggiunto quasi 1000 giocatori!

Allego un paio di screen dell'esperienza che Xhantia ha avuto fino ad adesso. Grazie a tutti!

Visualizza allegato 70478Visualizza allegato 70479Visualizza allegato 70480Visualizza allegato 70476
l'indiano le pensa tutte
 
già lo speed server aprite? marò siamo alla frutta oramai
Ciao caro, non c'è nessuna regola per stabilire quando lo speed server vada aperto.
In italia per convenzione, per come mi sono informato e dalle fonti a cui ho attinto si apre per far riprendere vita al server. Io voglio farlo per stimolare la competizione per via dell'espansione già annunciata.
Cosa intendi dire "Siamo alla frutta"? Potresti essere più chiaro?
 
Ciao caro, non c'è nessuna regola per stabilire quando lo speed server vada aperto.
In italia per convenzione, per come mi sono informato e dalle fonti a cui ho attinto si apre per far riprendere vita al server. Io voglio farlo per stimolare la competizione per via dell'espansione già annunciata.
Cosa intendi dire "Siamo alla frutta"? Potresti essere più chiaro?
lascialo perdere. pensa che il server è morto e che vuoi resuscitarlo, non sapendo che è il server più vivo di quelli aperti negli ultimi 3 mesi, kek. già l'utenza è altissima speriamo che con questo speed arrivi ancora più gente per fare risse/war, grandissimo husse!
 
Certo che il nostro indiano ne sta facendo di strada, XHANTIA HYPE!

Mamma mia Eroì in 2 giorni ti sei già fatto ridicolizzare da tutti ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: xITACHIx
Ciao, puoi semplicemente ignorarlo, è un multi account (o si presuppone amico di) @OldWorld-Team creato appositamente per lasciare commenti positivi nel loro server, e disprezzare quelli altrui.
Ma sì poco importa, ho nella testa solo il mio server. Figurati se penso alla concorrenza che avrà nel loro palmares 20 aperture diverse
 
Sono sul primo server e giocherò anche allo speed. Ho visto però che lo Speed starterà i primi di luglio, 1 o 2, e l espansione 15-18 luglio, quindi sarebbero si e no 2 settimane di Speed ma non è un po' poco?
Rientro dalle ferie il 10 luglio ma ci sarò ugualmente anche se per pochi giorni 💪🏽
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Dr4icol e Husse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.