GoodGame Mafia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DkLegend

Utente Silver
24 Luglio 2010
223
11
23
99
Non avete ancora sentito parlare di GoodGame Mafia? Male >_>

In questo gioco dovrete scegliere un personaggio per iniziare la vostra carriera da gangster. Avrete a disposizione 6 avatar diversi ( 3 maschi 3 femmine ) e 3 dottrine diverse.

La prima : "Bully" ( colore rosso ) si basa puramente sulla resistenza del personaggio, in quanto ha molti HP e gli item disponibili danno molta difesa. L'attacco però diventa potente soltanto ai livelli un po' più alti, dal 30 in su quando ci si sistema bene con l'equip e gli stats

Seconda : "Rogue" ( colore blu ) si basa sullo schivare gli attacchi, anche il Rogue come il Bully ha tanta difesa e più HP rispetto alla terza dottrina. Anche qui l'attacco è modesto, finchè non si raggiungono livelli superiori al 20-30

Terza : "Tactician" ( colore arancione ) si basa sulla forza d'attacco del personaggio, di solito se fatto bene toglie più del doppio delle altre 2 dottrine e ha gli HP più bassi.


In questo gioco si possono fare missioni di varia durata e ci sono dei boost che ne accorciano la durata:

-Bici -10% Costo 100$
-Taxi -20% Costo 500$
-Limo -30% Costo 1000$+1 Gold
-Jet -50% Costo 25 Gold, ma da bonus di $

tutti i boost durano per 14 giorni

Le missioni, una volta iniziate, andranno avanti anche se sloggate, quindi non è come i soliti giochi che devi stare connesso altrimenti si annulla...

Per fare soldi extra si potrà lavorare per un massimo di 12 ore consecutive, anche qui se sloggate continuerà

Si potranno conquistare territori sottraendoli a gang locali ( non è influenzato dal fattore multiplayer, diciamo che è una parte di singleplayer ) sconfiggendone tutti i membri, che però man mano che si va avanti diventano sempre più forti e di solito prima di sconfiggere il prossimo passa un po' di tempo data la difficoltà.

Si possono fare duelli contro altri player e vincere punti reputazione e soldi ( più soldi ha l'avversario sconfitto più soldi riceviamo )

Inoltre c'è il sistema dei clan, chiamate Famiglie, che da poco possono fare clanwar e la famiglia vincitrice prende exp e soldi ( non ho ancora capito se l'exp e i soldi vanno a tutti i player o alla famiglia stessa )

Per comprare item c'è il mercato nero, che mette a disposizione : armi,case,pet,macchine,e gear ( che tradotto sarebbe eqquipaggiamento, in pratica sono item tipo stivali, binocoli e cose che si mettono addosso )

E poi c'è il Cornershop ( negozio dell'angolo ) che mette a disposizione cibo ( in base al tipo da bonus status, tipo + int, + aptitude, + str etc. ), oggetti portafortuna e tatuaggi.


Non sto a scrivere una guida completa, anche perchè c'è un tutorial appena si logga, che descrive ogni funzione del gioco.


Link : GoodGame Mafia » DkDownloads -



Non dite che è spam, perchè sono publisher autorizzato
 
è solo un gioco, per niente violento... non ci puoi far niente se l'argomento piace finchè non è pesante. Nel senso che qua non devi ammazzare, chiedere pizzi e robe varie

Cioè, in teoria sì, ma la scena di sangue non c'è... niente di esplicito oltre al testo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.