Offline [FUN PVP] RadhanMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il problema principale e' che stai infangando questa sezione di Inforge che e' gia piena di fango solo grazie all'account premium. Ci sono 3 cassonetti di spazzatura (servers) pubblicati da te in RILIEVO pronti a far sanguinare gli occhi degli utenti che leggono. Segui i consigli degli altri due devs e chiudi i battenti per sempre
 
Ultima modifica:
Il problema principale e' che stai infangando questa sezione di Inforge che e' gia piena di fango solo grazie all'account premium. Ci sono 3 cassonetti di spazzatura (servers) pubblicati da te in RILIEVO pronti a far sanguinare gli occhi degli utenti che leggono. Segui i consigli degli altri due devs e chiudi i battenti per sempre

Il rilievo su inforge costa 13.99 a settimana (200 al mese)
Sai come facciamo a pagarlo in 3 discussioni? Perché guadagniamo in ogni singolo server
Sai perché guadagniamo? Perché qualcuno apprezza i nostri progetti

Parliamo solo di inforge e di rilievo, noi in genere pagavamo anche 100 di banner, google ads e social network

Questo solo per farti comprendere che se investiamo è perché guadagniamo cifre che consentono tali investimenti

Pensi che perché uno come te viene qua a dire di chiudere i progetti noi improvvisamente lo facciamo?
Il funpvp ha un ottima quota di utenti, nelle prime 3 ore ha generato guadagni molto SOPRA la media, questo perché piace

Il fun pvp è stato sponsorizzato in meno di 3 giorni
È stato lavorato un oretta forse
Nonostante i due fattori di sopra abbiamo oltre 100 utenti

Comunque se c'è qualcuno che andrebbe allontanato sono gli utenti come te, più criticate in questo modo, più fate passare la voglia alle persone di sfornare progetti decenti, e non te lo dice uno staffer te lo dice una persona che sta su inforge da prima che tu nascessi e che ha visto ogni singola fase di questo forum

Se volete migliorare i server, migliorate la qualità dei vostri commenti, non dite di "chiudere" perché questo non succederà mai fino a quando avremo 1 singolo donatore, piuttosto fate dei commenti produttivi per migliorare il server, e non commenti tanto per dare aria alla bocca
 
Complimenti, hai creato una nuova tipologia di server: il “custom server”, come si pensa spesso in altri giochi è un qualcosa che ha il gioco base ovvero “Radhan” in modalità creativa.
L’esempio migliore che mi viene in mente è con minecraft, puoi giocare al vanilla, alla creativa, a delle custom create da altri, etc…
Sta di fatto che questo non è un fun-pvp, spesso quando parli del tuo server parli di guadagni, ma mai ti ho visto discutere con gli utenti di questa piattaforma del perché delle tue scelte nel tuo server (in game, fuori game interessa poco a chi legge qui), nonostante Kalilinux (GF di uno dei fun-pvp internazionali più grossi di qualche anno fa) ti abbia elencato qualcosa che non andava tu ti sei messo subito sulla difensiva senza nemmeno rendere appetibile il tuo server a chi legge.
Spesso dici di fare server da una sempre (immagino 11 anni + ovvero quando iniziarono ad aprire i server funghi), ma mi spieghi perché l’utente medio si dovrebbe fidare a occhi chiusi di un utente premium ++ che dice di essere in questa community da anni e anni e che alla fine non tiene un discorso con un player e GF rinomato (almeno all’estero), comincia dall’inizio fai una bella lista di tutti i nickname che hai usato e dei server che hai aperto da quando hai iniziato con tanto di data, secondo me non ne hai il coraggio…

Ps: alcuni non hanno bisogno di nascondere i nick nonostante siano qui da molti anni mentre altri si, non capisci perché? Ragionaci sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti hanno fatto delle critiche costruttive analizzando punto per punto, invece tu attacchi sul personale
 
Ti hanno fatto delle critiche costruttive analizzando punto per punto, invece tu attacchi sul personale

Non è stata fatta nessuna critica costruttiva, è stato fatto un messaggio per sminuire il progetto, è diverso
Dopo 45 minuti affermano di conoscere il PvP perfettamente ma nello stesso messaggio dicono che le persone sono in piazza perchè ci vuole tempo per avere le cose.
 
Sempre troppe lamentele, un server funpvp va giocato per giocare quelle 2 orette la sera e rissare o fare duelli in tranquillità, lamentarsi per 2 bonus pvm, quando hai incanta infiniti e per switchare ci metti massimo 10-20 minuti è no-sense, se la gente si lamenta per cose di questo tipo non immagino pensare cosa fanno nelle tipologie old-middle-new. Detto questo scarico, spero di farmi qualche pvp nel chilling.
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Complimenti, hai creato una nuova tipologia di server: il “custom server”, come si pensa spesso in altri giochi è un qualcosa che ha il gioco base ovvero “Radhan” in modalità creativa.
L’esempio migliore che mi viene in mente è con minecraft, puoi giocare al vanilla, alla creativa, a delle custom create da altri, etc…
Sta di fatto che questo non è un fun-pvp, spesso quando parli del tuo server parli di guadagni, ma mai ti ho visto discutere con gli utenti di questa piattaforma del perché delle tue scelte nel tuo server (in game, fuori game interessa poco a chi legge qui), nonostante Kalilinux (GF di uno dei fun-pvp internazionali più grossi di qualche anno fa) ti abbia elencato qualcosa che non andava tu ti sei messo subito sulla difensiva senza nemmeno rendere appetibile il tuo server a chi legge.
Spesso dici di fare server da una sempre (immagino 11 anni + ovvero quando iniziarono ad aprire i server funghi), ma mi spieghi perché l’utente medio si dovrebbe fidare a occhi chiusi di un utente premium ++ che dice di essere in questa community da anni e anni e che alla fine non tiene un discorso con un player e GF rinomato (almeno all’estero), comincia dall’inizio fai una bella lista di tutti i nickname che hai usato e dei server che hai aperto da quando hai iniziato con tanto di data, secondo me non ne hai il coraggio…

Ps: alcuni non hanno bisogno di nascondere i nick nonostante siano qui da molti anni mentre altri si, non capisci perché? Ragionaci sopra.

Sono una delle poche persone che risponde a tutto/sempre a tutti

Per quanto riguarda la spiegazione delle nostre scelte cosa stai dicendo?
Trovi tutto sia per il fun pvp, sia per lo speed server, ho sempre argomentato ogni singola scelta e risposto a tutti

Il discorso utente premium+ lo potevi fare 4 mesi fa, e comunque noi abbiamo sempre detto che dietro il progetto c'è il nome Wonka

Comunque siamo stati chiari e non lo ripeterò ulteriormente, perchè non ho voglia letteralmente di perdere tempo con 4 persone che mi devono venire a dire "ci vogliono 5 minuti per girare invece di 3"

Questo è un fun pvp, chiuderà tra 2 mesi, il gioco è semplice (tra i server aperti penso sia il più semplice/facile)
Si può scegliere di entrare in questo e non fare letteralmente niente o nulla di complesso, oppure andate a giocare nei server da pvm
Messaggio unito automaticamente:

Sempre troppe lamentele, un server funpvp va giocato per giocare quelle 2 orette la sera e rissare o fare duelli in tranquillità, lamentarsi per 2 bonus pvm, quando hai incanta infiniti e per switchare ci metti massimo 10-20 minuti è no-sense, se la gente si lamenta per cose di questo tipo non immagino pensare cosa fanno nelle tipologie old-middle-new. Detto questo scarico, spero di farmi qualche pvp nel chilling.

Esattamente.. lo switchbot ha anche il "salva bonus" quindi non si deve perdere nemmeno tempo a rimetterli

Comunque è nostro interesse migliorarlo e fare facilitazioni dove possibile, ci mancherebbe
Ma francamente leggere "togliete lo special inventory" quando non crea nessun fastidio in un "fun pvp", è veramente ridicolo

Il gioco è semplice e parte dal server madre, chi ha giocato nel server madre doveva suicidarsi?
Messaggio unito automaticamente:

Io non sono riuscito nemmeno a loggare

Prima del pomeriggio ti uppo un client che non richiede patch
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
Ultima modifica:
Sempre troppe lamentele, un server funpvp va giocato per giocare quelle 2 orette la sera e rissare o fare duelli in tranquillità, lamentarsi per 2 bonus pvm, quando hai incanta infiniti e per switchare ci metti massimo 10-20 minuti è no-sense, se la gente si lamenta per cose di questo tipo non immagino pensare cosa fanno nelle tipologie old-middle-new. Detto questo scarico, spero di farmi qualche pvp nel chilling.

Veramente le due orette le passi a consegnare centinaia di item biologo con i reset tempo a stack di 1, a uppare e girare alchimia e a switchare 5 equip tra mono e rissa. Se poi per caso vuoi cambiare qualche item passi un'altra ora a cambiare rarità dato che i mercanti li vendono base.
E come se non bastasse, una volta finita la parte "fun" non risserai ugualmente perché è ingiocabile, l'equip da rissa è completamente inutile, vieni oneshottato da chiunque switchi equip mono.
Bello, consiglio vivamente.
 
Veramente le due orette le passi a consegnare centinaia di item biologo con i reset tempo a stack di 1, a upparti e girare alchimia e a switchare 5 equip tra mono e rissa. Se poi per caso vuoi cambiare qualche item passi un'altra ora a cambiare rarità dato che i mercanti li vendono base.
E come se non bastasse, una volta finita la parte "fun" non risserai ugualmente perché è ingiocabile, l'equip da rissa è completamente inutile, vieni oneshottato da chiunque switchi equip mono.
Bello, consiglio vivamente.

Questo è il PvP presente nel server principale di Radhan
I dati raccolti con questo server verranno sfruttati per migliorare il Pvp nell'ufficiale

In ogni caso puoi fare un equip 5&5, aumentare le difese e non vieni shottato
Ci sono diversi sistemi per migliorare l'equipaggiamento, bisogna solo capire quale fa più al caso tuo, chiedi consigli a qualche player che gioca anche nel server ufficiale
 
Sono una delle poche persone che risponde a tutto/sempre a tutti

Per quanto riguarda la spiegazione delle nostre scelte cosa stai dicendo?
Trovi tutto sia per il fun pvp, sia per lo speed server, ho sempre argomentato ogni singola scelta e risposto a tutti

Il discorso utente premium+ lo potevi fare 4 mesi fa, e comunque noi abbiamo sempre detto che dietro il progetto c'è il nome Wonka

Comunque siamo stati chiari e non lo ripeterò ulteriormente, perchè non ho voglia letteralmente di perdere tempo con 4 persone che mi devono venire a dire "ci vogliono 5 minuti per girare invece di 3"

Questo è un fun pvp, chiuderà tra 2 mesi, il gioco è semplice (tra i server aperti penso sia il più semplice/facile)
Si può scegliere di entrare in questo e non fare letteralmente niente o nulla di complesso, oppure andate a giocare nei server da pvm
Messaggio unito automaticamente:



Esattamente.. lo switchbot ha anche il "salva bonus" quindi non si deve perdere nemmeno tempo a rimetterli

Comunque è nostro interesse migliorarlo e fare facilitazioni dove possibile, ci mancherebbe
Ma francamente leggere "togliete lo special inventory" quando non crea nessun fastidio in un "fun pvp", è veramente ridicolo

Il gioco è semplice e parte dal server madre, chi ha giocato nel server madre doveva suicidarsi?
Messaggio unito automaticamente:



Prima del pomeriggio ti uppo un client che non richiede patch
Ti ringrazio e scusami per la sbatta
 
Se posso permettermi, se dovevi aprire questo fun pvp potevi evitare di scrivere il motivo per cui lo apri per poco tempo perchè al momento c'è un altro fun pvp e quindi per quale motivo un new entry dovrebbe provare questo server e non l'altro fun pvp
 
Se posso permettermi, se dovevi aprire questo fun pvp potevi evitare di scrivere il motivo per cui lo apri per poco tempo perchè al momento c'è un altro fun pvp e quindi per quale motivo un new entry dovrebbe provare questo server e non l'altro fun pvp

Preferisco essere corretto e dire che tra 2 mesi siamo chiusi al 90%
Non conosco l'altro fun-pvp.. gli utenti sono liberi di giocare dove meglio credono, l'unica cosa che posso dire è che noi in questo breve periodo speriamo di creare un pò di divertimento
 
**Modifiche applicato con questo riavvio:
1. Inserito aggiungi bonus talismano bottegaia
2. Modificato contenuto baule alchimia leggendario (inserita final)
3. Ridotto leggermente danno annullo
4. I nuovi pg loggano con 3 bolle di exp al primo login (per far salire il livello gilda)**
 
**Modifiche applicato con questo riavvio:
1. Inserito aggiungi bonus talismano bottegaia
2. Modificato contenuto baule alchimia leggendario (inserita final)
3. Ridotto leggermente danno annullo
4. I nuovi pg loggano con 3 bolle di exp al primo login (per far salire il livello gilda)**
ora si ragiona
 
Ultima modifica:
Risolto problema 0xc0007b per chi ha riscontrato questo problema.
E' sufficiente aggiornare il client da patcher
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.