Offline RadhanMt2 - Speed Server Christmas Edition - Super veloce - Start Venerdi 1 Dicembre 2023 ore 20!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
566
16
175
177
Ultima modifica:
1701415076635.png


Introduzione

Ciao a tutti !
Vi presentiamo il primo speed server di RadhanMt2
All'interno del server, raggiungere i livelli final, e il set final sarà molto, molto più semplice rispetto la versione ufficiale!
Lo speed server christmas edition, è un server temporaneo, con una durata variabile di 2-4 settimane, al termine di questo periodo gli account verranno uniti con il server principale!

Lo start ufficiale è previsto per Venerdi 1 Dicembre 2023 ore 20

Link utili

Di seguito vi lasciamo alcuni link utili per comprendere meglio il server:

Sito Web: https://speedserver.radhan.it/
Registrati: https://speedserver.radhan.it/users/register
Scarica: https://speedserver.radhan.it/download
Presentazione del server principale: click qua

Modalità di accesso

E' possibile entrare nello speed server utilizzando lo stesso client del server ufficiale, sarà sufficiente aggiornare da patcher.
E' necessario registrare un nuovo account invece da qua: https://speedserver.radhan.it/users/register

Semplificazioni

Alcune delle semplificazioni adottate
  1. Tutti i boss del server respawneranno a distanza di 300s (5 minuti), da capo orco fino le ultimissime mappe​
  2. Le rate exp/yang/drop saranno del 200% per tutta la durata dello speed server (ricordiamo che nel server madre sono azzerate)​
  3. I dungeon non avranno tempo di accesso, anche la piramide​
  4. La piramide non richiederà item per entrare​
  5. La % di upp per il +10 viene portata da 10 al 40%​
  6. Dal 01.12 fino al termine dello speed server avrete a seconda della fascia oraria vari bonus talismani ed altri fino al 200% applicati al vostro pg (semplicemente con il login)​
  7. I costi dell'item-shop saranno ridotti di 3 volte per chi ne volesse approfittare​
  8. La quantità richiesta per uppare un item viene ridotta di 2 volte​
  9. Abbiamo tolto i bonus inutili dai rari ed equilibrato le % uscita bonus​
  10. Il drop viene aumentato da un minimo di 2 volte, ad un massimo di 10 volte (dipende dai mob, in alcuni casi viene aumentata la quantità-percentuale, altre volte solamente la percentuale)​
  11. Nei negozi degli Npc, le quantità di item acquistabili vengono triplicate(dove l'item vendeva item con quantità >=2), mentre gli item richiesti per comprare 1 item, vengono ridotte di 3 volte (solamente dove la quntità richiesta era >=3)​
 
Ultima modifica:
Provato il server, c'è solo qualche hacker on, funziona ogni tipo di cheats, personalmente sconsiglio.

I cheats funzionano in tutti i privati, chi più chi meno
L'utenza italiana ormai è poca un pò ovunque, si salvano 1-2 privati forse

Noi i cheats, qualora ci siano cheater, li banniamo, e puntualmente cerchiamo di adottare fix per bloccare le versioni più recenti;
L'utenza proviamo a farla crescere, con strategie di vario genere, con eventi, con presenza, e lo speed serve a questo;

Più di essere attivi, provare continue strategie di rilancio, fare aggiornamenti e tutta una serie di fattori che non mi sembra il caso di elencare, non possiamo fare
 
I cheats funzionano in tutti i privati, chi più chi meno
L'utenza italiana ormai è poca un pò ovunque, si salvano 1-2 privati forse

Noi i cheats, qualora ci siano cheater, li banniamo, e puntualmente cerchiamo di adottare fix per bloccare le versioni più recenti;
L'utenza proviamo a farla crescere, con strategie di vario genere, con eventi, con presenza, e lo speed serve a questo;

Più di essere attivi, provare continue strategie di rilancio, fare aggiornamenti e tutta una serie di fattori che non mi sembra il caso di elencare, non possiamo fare
Non è vero che in tutti i privati funzionano i cheats, non diciamo eresie.. ci sono server seri dove non funziona proprio nulla.
Ho provato a giocare al tuo server ed ho lasciato sia per i cheats che per la pochissima utenza, prossima allo 0.
Ciò detto, in bocca al lupo per il progetto.
 
Non è vero che in tutti i privati funzionano i cheats, non diciamo eresie.. ci sono server seri dove non funziona proprio nulla.
Ho provato a giocare al tuo server ed ho lasciato sia per i cheats che per la pochissima utenza, prossima allo 0.
Ciò detto, in bocca al lupo per il progetto.

Va bene, grazie :)
 
Non è vero che in tutti i privati funzionano i cheats, non diciamo eresie.. ci sono server seri dove non funziona proprio nulla.
Ho provato a giocare al tuo server ed ho lasciato sia per i cheats che per la pochissima utenza, prossima allo 0.
Ciò detto, in bocca al lupo per il progetto.
quali sarebbero sti server dove non funziona nulla?no perchè hai appena detto n'eresia
 
Ennesimo tentativo, ennesimo risultato
a questo punto non credo dipenda solo dalla community come tanto dici.
“Per problemi personali saró poco attivo”, la storia è sempre questa.
buona fortuna per tutto
 
Ultima modifica:
Ennesimo tentativo, ennesimo risultato
a questo punto non credo dipenda solo dalla community come tanto dici.
“Per problemi personali saró poco attivo”, la storia è sempre questa.
buona fortuna per tutto

Il server si è svuotato da molto prima che io dicessi che per problemi personali sarei stato meno attivo
Abbiamo provato a migliorare i flussi di utenza in vari modi, ma in realtà non appena abbiamo annunciato l'apertura dello speed server, che doveva essere una cosa buona, quel poco di utenza nell'ufficiale, che era presente ha lasciato definitivamente (dico solo bah)
Lo speed server è stato provato da pochissime persone
Donazioni non ne abbiamo da mesi ormai, e facciamo comunque i rinnovi dei server

Noi siamo in 2, le competenze le ho solo io quindi radhan senza di me non può fare molto, e poi senza cash ovviamente scoccia pure a lui entrare in gioco, discutere in privato con i player che si lamentano per moltissime cose inutili e fare eventi ogni giorno, non possiamo assumere altro personale sia per questioni economiche sia per altri motivi che non sto qua a spiegare

Siamo tutti bravi a dare la colpa comunque, ma dal mio punto di vista abbiamo fatto fin troppo con radhan in questi mesi (lo abbiamo mandato avanti per 8 mesi)
In Italia funziona cosi, apri ed il massimo che puoi fare è sperare di durare un paio di mesi
Il 90% dei progetti aperti prima di noi ha chiuso

Poi ho sempre ribadito più volte che io non lavoro per beneficenza, calano le donazioni e cala il mio interesse
Nonostante le donazioni erano basse ho continuato a lavorare al progetto
Adesso ho impegni personali che mi tengono lontano dal progetto e francamente per 10 utenti totali presenti nel server e per 0 entrate, non nego che me la prendo comoda per risolverli

In ogni caso spero che in questi mesi chi ha giocato a radhan si sia divertito, per rispetto di chi gioca attualmente sottolineo che dubito che il progetto possa riprendersi data l'utenza attuale, l'unico modo forse sarebbe un reset, ma ne abbiamo fatto già uno in passato e non ho intenzione di rifarlo in futuro
Lasceremo il server online, non appena avro più tempo per scrupolo personale faró dei miglioramenti, se il progetto avrà 0 online per oltre un certo periodo di tempo verrà messo offline, il server ha dei costi e senza entrate per 0 on non possiamo permetterci di sostenerli
 
Il server si è svuotato da molto prima che io dicessi che per problemi personali sarei stato meno attivo
Abbiamo provato a migliorare i flussi di utenza in vari modi, ma in realtà non appena abbiamo annunciato l'apertura dello speed server, che doveva essere una cosa buona, quel poco di utenza nell'ufficiale, che era presente ha lasciato definitivamente (dico solo bah)
Lo speed server è stato provato da pochissime persone
Donazioni non ne abbiamo da mesi ormai, e facciamo comunque i rinnovi dei server

Noi siamo in 2, le competenze le ho solo io quindi radhan senza di me non può fare molto, e poi senza cash ovviamente scoccia pure a lui entrare in gioco, discutere in privato con i player che si lamentano per moltissime cose inutili e fare eventi ogni giorno, non possiamo assumere altro personale sia per questioni economiche sia per altri motivi che non sto qua a spiegare

Siamo tutti bravi a dare la colpa comunque, ma dal mio punto di vista abbiamo fatto fin troppo con radhan in questi mesi (lo abbiamo mandato avanti per 8 mesi)
In Italia funziona cosi, apri ed il massimo che puoi fare è sperare di durare un paio di mesi
Il 90% dei progetti aperti prima di noi ha chiuso

Poi ho sempre ribadito più volte che io non lavoro per beneficenza, calano le donazioni e cala il mio interesse
Nonostante le donazioni erano basse ho continuato a lavorare al progetto
Adesso ho impegni personali che mi tengono lontano dal progetto e francamente per 10 utenti totali presenti nel server e per 0 entrate, non nego che me la prendo comoda per risolverli

In ogni caso spero che in questi mesi chi ha giocato a radhan si sia divertito, per rispetto di chi gioca attualmente sottolineo che dubito che il progetto possa riprendersi data l'utenza attuale, l'unico modo forse sarebbe un reset, ma ne abbiamo fatto già uno in passato e non ho intenzione di rifarlo in futuro
Lasceremo il server online, non appena avro più tempo per scrupolo personale faró dei miglioramenti, se il progetto avrà 0 online per oltre un certo periodo di tempo verrà messo offline, il server ha dei costi e senza entrate per 0 on non possiamo permetterci di sostenerli
Quanti server hai aperto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.