[GUIDA] Come Registrare League of Legends e Upparlo su Youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Ho notato che da nessuna e dico nessuna parte, che il sito sia italiano o internazionale, sono presenti guide su come registrare una partita di league of legends e successivamente upparla sul proprio canale youtube.

Ebbene dopo ore ed ore di lavoro ho trovato principalmente due soluzioni :


Prima Soluzione :


Necessario :


LOL REPLAY - Link Download : League Replays | Download the LOL Replay Client
Fraps (Completo) - Link Guida al Download : https://www.youtube.com/watch?v=5CAQfes8Ig4
Camtasia Studio 7/8 : Link Guida al Download : https://www.youtube.com/watch?v=R9_Rd9sU1lA


Procedimento :

-Avviare LOL REPLAY
-Avviare League of Legends
-Giocare una partita a League of Legends e TERMINARLA
-Attendere 3 minuti e intanto ACCENDERE FRAPS
-Cliccare sull'icona di LOL REPLAY e caricare online il video tramite "Upload" (intuitivo)
ricordo che per poter uploaddare i vostri video su LOL REPLAY dovete prima esservi registrati ed aver attivato il vostro account sul sito www.leaguereplays.com
-Cliccare due volte sul video che vi interessa caricare su Youtube e attendere che LOL REPLAY vi carichi il video, attendete anche la pagina di caricamento della partita proprio come se foste in una partita reale
-Accedere all'interfaccia di fraps, impostare tutti i vostri parametri, se non sapete farlo lasciateli di default, al limite contattatemi in pm
-Mentre si sta riproducendo il video con LOL REPLAY registrare con Fraps i video salienti che vi possono interessare, non consiglio la registrazione di tutta la partita a causa del gran peso dei files di fraps (es. 8 min di registrazione fraps = video di circa 2GB di peso)

A questo punto dopo aver registrato le vostre grandi abilità summoneristiche chiudete Fraps, chiudete LOL REPLAY, chiudete League of Legends.

I file prodotti da fraps sono in .avi per cui potete elaborare ed editare i filmati sia con Windows Movie Maker (XP/Vista/Windows 7-8), sia con Camtasia Studio 7/8

personalmente utilizzo Camtasia Studio 8 e lo trovo molto professionale e utile dato che fornisce anche interessanti intro, ma devo ancora capirne le piene potenzialità.




Seconda Soluzione :


Necessario :


-Fraps Completo
-Connessione e PC BUONI
-Camtasia Studio 7/8


Procedimento :

-Avviare League of Legends
-Avviare FRAPS
-Iniziare una partita
-Durante il gioco attivare fraps con un tasto di scelta rapida (io uso F9) precedentemente selezionato dall'interfaccia di fraps (Movies -> Video Capture Hotkey -> Digitate F9 o quello che volete nello spazio bianco)
-Medesimo procedimento della prima soluzione.




Se avete domande o specifici problemi non esitate a commentare o contattarmi

distinti saluti

-Ted
 
Scusa mi dispiace contraddirti ma questo è un metodo lungo e complicato per l'utenza più giovane immagino, se volete un metodo veloce e di qualità per registrare le partite scaricate "Overwolf" un programma comodo e gratuito con molte funzioni compatibile al 100% con LoL e altri giochi che potrete trovare sul sito elencati.

Non sto a spiegare come funziona perché è veramente intuitiva la cosa.
Sito Ufficiale:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...7oDgDg&usg=AFQjCNFY0ZNgxpZJpk82g-8lU1Zp-kNCRg

Edit: troverete tra le numerose app disponibili con il programma un comodo Timer per LoL per lo spawn dei mob neutrali jungle
 
Scusa mi dispiace contraddirti ma questo è un metodo lungo e complicato per l'utenza più giovane immagino, se volete un metodo veloce e di qualità per registrare le partite scaricate "Overwolf" un programma comodo e gratuito con molte funzioni compatibile al 100% con LoL e altri giochi che potrete trovare sul sito elencati.

Non sto a spiegare come funziona perché è veramente intuitiva la cosa.
Sito Ufficiale:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...7oDgDg&usg=AFQjCNFY0ZNgxpZJpk82g-8lU1Zp-kNCRg

Edit: troverete tra le numerose app disponibili con il programma un comodo Timer per LoL per lo spawn dei mob neutrali jungle


Liberi di fare come vogliono, ma diciamo che se ci ho perso un quarto d'ora a scrivere questa guida un motivo ci sarà :D

(p.s. se vuoi proporre un programma proponilo in modo tale che si capisca che diavolo è perchè così è un link messo a muzzo ò.ò con questo non tolgo che potrebbe essere il programma del secolo)

- - - Updated - - -

mi sembra più un messenger che un recorder per lol °-°
 
Ultima modifica:
Non sto a creare un altra guida lo trovo inutile semplicemente seguite questi passaggi :
-accedete al sito tramite il link che vi ho fornito tramite questa discussione
-scaricate il programma Cliccando su "Dowload,is Free!" (lo so è un passaggio difficile questo) :matto:
-a fine dowload ovviamente installate il tutto vi si aprirà sulla sinistra dello schermo il programma (un icona) priva di app
-Non tornate sul sito ufficiale per scaricare le app, andate invece sulla vostra icona e cliccando su di essa trovate le app che vi interessano in questo caso il video recorder (o chat,blocco note e programmi per determinati giochi)e cliccate su di esse, le app che scaricate non saranno file, andranno direttamente sull'icona sempre sulla sinistra dello schermo
-ora aprite LoL, avviate una partita (l'icona rimane sempre visibile anche in modalità full screen) avviate l'app per il video recorder
-il gioco è fatto buon divertimento.

è più facile farlo che stare qui a spiegare vedrete che una volta installato il programma verrà tutto da se.

Piccolo Edit: una volta installato il tutto se non gradite la posizione dell'icona,il colore o che si avvi appena acceso il pc basterà settare il tutto nelle impostazioni del programma accessibili sempre dalla nostra icona.

Edit N.2: il sito ufficiale è in inglese ma il programma settando le impostazioni sarà completamente in Italiano.
 
Non sto a creare un altra guida lo trovo inutile semplicemente seguite questi passaggi :
-accedete al sito tramite il link che vi ho fornito tramite questa discussione
-scaricate il programma Cliccando su "Dowload,is Free!" (lo so è un passaggio difficile questo) :matto:
-a fine dowload ovviamente installate il tutto vi si aprirà sulla sinistra dello schermo il programma (un icona) priva di app
-tornate sul sito ufficiale scaricate le app che vi interessano in questo caso il video recorder (o chat,blocco note e programmi per determinati giochi), le app che scaricate non saranno file, andranno direttamente sull'icona sempre sulla sinistra dello schermo
-ora aprite LoL, avviate una partita (l'icona rimane sempre visibile anche in modalità full screen) avviate l'app per il video recorder
-il gioco è fatto buon divertimento.

è più facile farlo che stare qui a spiegare vedrete che una volta installato il programma verrà tutto da se.

proviamolo vediamo come

- - - Updated - - -

Non sto a creare un altra guida lo trovo inutile semplicemente seguite questi passaggi :
-accedete al sito tramite il link che vi ho fornito tramite questa discussione
-scaricate il programma Cliccando su "Dowload,is Free!" (lo so è un passaggio difficile questo) :matto:
-a fine dowload ovviamente installate il tutto vi si aprirà sulla sinistra dello schermo il programma (un icona) priva di app
-tornate sul sito ufficiale scaricate le app che vi interessano in questo caso il video recorder (o chat,blocco note e programmi per determinati giochi), le app che scaricate non saranno file, andranno direttamente sull'icona sempre sulla sinistra dello schermo
-ora aprite LoL, avviate una partita (l'icona rimane sempre visibile anche in modalità full screen) avviate l'app per il video recorder
-il gioco è fatto buon divertimento.

è più facile farlo che stare qui a spiegare vedrete che una volta installato il programma verrà tutto da se.

Piccolo Edit: una volta installato il tutto se non gradite la posizione dell'icona,il colore o che si avvi appena acceso il pc basterà settare il tutto nelle impostazioni del programma accessibili sempre dalla nostra icona.

Edit N.2: il sito ufficiale è in inglese ma il programma settando le impostazioni sarà completamente in Italiano.


MA per scaricare l'app su appstore dove diavolo è il tasto dowload XD
 
Brackman;301[I ha detto:
7[/I]535]ho risolto, in pratica vevedo l'appstore sul sito invece dovevo avviarlo dalla icona domani lo provo ora si lavora XD

non ne rimarrai deluso :D magari a breve posto uno dei video che faccio abitualmente per farvi dare un occhiata alla qualità della cosa.
 
Non sto a creare un altra guida lo trovo inutile semplicemente seguite questi passaggi :
-accedete al sito tramite il link che vi ho fornito tramite questa discussione
-scaricate il programma Cliccando su "Dowload,is Free!" (lo so è un passaggio difficile questo) :matto:
-a fine dowload ovviamente installate il tutto vi si aprirà sulla sinistra dello schermo il programma (un icona) priva di app
-Non tornate sul sito ufficiale per scaricare le app, andate invece sulla vostra icona e cliccando su di essa trovate le app che vi interessano in questo caso il video recorder (o chat,blocco note e programmi per determinati giochi)e cliccate su di esse, le app che scaricate non saranno file, andranno direttamente sull'icona sempre sulla sinistra dello schermo
-ora aprite LoL, avviate una partita (l'icona rimane sempre visibile anche in modalità full screen) avviate l'app per il video recorder
-il gioco è fatto buon divertimento.

è più facile farlo che stare qui a spiegare vedrete che una volta installato il programma verrà tutto da se.

Piccolo Edit: una volta installato il tutto se non gradite la posizione dell'icona,il colore o che si avvi appena acceso il pc basterà settare il tutto nelle impostazioni del programma accessibili sempre dalla nostra icona.

Edit N.2: il sito ufficiale è in inglese ma il programma settando le impostazioni sarà completamente in Italiano.

influenza sugli fps?
 
io utilizzo un modo un po' strano utilizzo fraps per registrare in modo da non avere cali di frame anche se il file viene a pesare una tonnellata non è importante perchè dopo utilizzo virtualdub per comprimere con un buon codec in modo da avere file di buona qualità che pesano poco c'è qualche esempio nel mio canale youtube che ho qui in firma...
 
io utilizzo un modo un po' strano utilizzo fraps per registrare in modo da non avere cali di frame anche se il file viene a pesare una tonnellata non è importante perchè dopo utilizzo virtualdub per comprimere con un buon codec in modo da avere file di buona qualità che pesano poco c'è qualche esempio nel mio canale youtube che ho qui in firma...

si di metodi ce ne sono a bizzeffe, ognuno usa quello che gli v iene più comodo.
 
Sono Contento che in numerosi avete provato il programma e sono sicuro che anche l'ideatore se ne rallegra :asd:

solo a te ò.ò

comunque addami su skype che devo farti qualche domanda soul, nick: chuck.bass95

Non uso skype dai tempi della stabilità economica :old: non ricordo i dati mi spiace ma manda pure un pm ti rispondo li

il video capture mi lagga troppo pero gli altri tool vanno bene

magari prova qualche settaggio diverso per il capture sempre che ce ne siano diversi non so, molto strano comunque

come mai con overwolf non riesco a gioca a lol? mi fa black screen anche se posso comandare il pg e scrivere in chat non vedo nulla


Ecco questo è strano, proprio non so come aiutarti. Prova a re-installare Overwolf e vedi un po.


 
Sono Contento che in numerosi avete provato il programma e sono sicuro che anche l'ideatore se ne rallegra :asd:



Non uso skype dai tempi della stabilità economica :old: non ricordo i dati mi spiace ma manda pure un pm ti rispondo li



magari prova qualche settaggio diverso per il capture sempre che ce ne siano diversi non so, molto strano comunque



Ecco questo è strano, proprio non so come aiutarti. Prova a re-installare Overwolf e vedi un po.



teamspeak ò.ò?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.