[GUIDA] Razze Vindictus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pix3l

Utente Jade
24 Luglio 2010
2,982
34
390
656
Ultima modifica:
Ci tengo a dire che le razze di Vindictus hanno avatar già impostati ma si potrà cambiare l'aspetto a piacimento.


Lann

120px-Lann_creation.png


Il punto più forte di Lann èl'attacco.. Usa sempre due spade, le più frequenti sono le spade,gli attacchi sono veloci e repentini.. E frequentemente mettonosubito ko l'avversario.
Si è capito che Lann è una razzamolto veloce negli attacchi e nel muoversi.. All'inizio indosseràarmature molto leggere, ma nel susseguirsi dei livelli indosseràarmature sempre più grandi e maestose.

Fiona

140px-Fiona_Standing.png


Fiona usa la difesa come punto diforza.. Ha in pugno una sola spada e con l'altra braccio si regge loscudo.. Indossa armature pesanti dall'inizio e con il susseguirsi deilivelli impara ad usare plate. Fiona come abbiamo sottolineato primail suo punto di forza è la difesa quindi si difende spesso con ilsuo scudo e dopo di che usa attacchi fulmini e inaspettati peratterrare l'avversario.

Evie

230px-Evie-transparent.png



Il punto di forza di Evie è la magia..Usa una staffa come arma e nel susseguirsi dei livelli una falce dabattaglia.
Usando la magia Evie evoca mostri eresuscita i suoi compagni.. Evie usa armature leggerissime che gliimpediscono di attaccare da vicino, infatti Evie è lontana dallabattaglia ma guarisce gli alleati e attacca da lontano..
Bhè secondo me la migliore razza.

Karok

200px-Karok_creation.png



Il punto di forza di Karok èl'incredibile potenza non ha bisogno di nessun arma per infliggeredanni molto alti ma con la sua arma principale.. Un enorme pilastrodi pietra può infligger danni mostruosi. E' maestoso fin dall'inizioè gigante ed usa delle corazze molto ridotte ma non meno belle dellealtre razze.
Karok è im personaggio più amato delKoreano e dell'Americano.

Questa è la prima di una serie di guide che pubblicherò.

Che altro dirvi.. Buon divertimento!


Fonte: Pix3l.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97 e Hyla
facile scopiazzare da qualche sito in inglese ..visto che la traduzione è un po penosa .. oppure non sai scrivere ..cmq grazie lo stesso
 
Non per offendere ma è da migliorare parecchio:parole azzeccate,senza senso,armature piu' belle omg?La migliore razza?Non esiste la migliore razza sono tutte forti basta saperle usare.Aggiungi che Evie è molto vulnerabile perchè se i sui golem subiscono danno lo subisce anche lei,Che karok è molto lento,che Lann usa due armi,principalmente spade ma anche altro,e correggi tutto,perchè come detto prima ci sono parole azzeccate e senza senso.

ragazzi è in italiano?
No,spiacente
 
Deve ancora uscire in Europa,si dice che esca a giorni (Parlavano di settembre,beh eccoci qui) ma purtroppo non so altro,per ora si può giocare a quello americano usando un proxy,ma non so dirti di più.
Se qualcuno ha informazioni più dettagliate ci illumini! :)

EDIT.1
Guardando il sito della Nexon ho notato che ci sono solamente 2 classi,Lann e Fiona,la CB aprirà con solo 2 classi? Sarebbe triste come cosa...Cioè...Monotona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.