Discussione [GUIDA]Ricariche DR Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sei Mejo Te

Utente Electrum
10 Febbraio 2009
162
30
14
132
Ultima modifica:
Salve a tutti, ora vi spiegherò come guadagnare soldi facilmente con un sito pay per click.

PREMESSA: Bux.to è uno dei più famosi siti di PTC (Pay Per Click, cioè siti che pagano gli utenti per cliccare su banner e link), offre almeno 10 click al giorno, ma in realtà sul sito ne passano più di 200 al giorno, solo che è difficilissimo poterli cliccare, visto che dovreste stare ad aggiornare tutto il tempo la pagina dei link.

Punto 1: Aprire un account paypal
Se non l’avete già, aprite un account paypal
Crea Qui

Punto 2: Registrazione e attivazione di Bux.to
Registratevi sul sito, Cliccando Qui, e fate la registrazione.
Compilate tutti i campi richiesti (lasciando alla voce Referrer: cashsoeasy) e il vostro account sarà attivato ,subito dopo la registrazione effettuare il
vostro primo login.

Attenzione: non sempre ci sono sponsor da clickare (potete trovarli nella sezione Surf Ads), spesso si rimane senza per qualche ora, ma non vi preoccupate.

I pagamenti si possono ricevere al raggiungimento di 10 dollari di guadagno, ma è consigliato mantenere qualche soldo di più, poichè paypal applica tasse su ogni somma versata sull’account.

Buona usurpata asd
 
  • Mi piace
Reazioni: JoeyJordison
e il fatto che tu ci guadagni quando noi ci registriamo da te e ogni click che facciamo ci guadagni non lo hai detto giusto?
 
ma vai via che tu hai fatto sto post solo per guadagnare sui refferal, ce ne sono altri 10 mila di topic simili, a te non te ne fotte degli equip su metin 2 vuoi solo fare soldi, e dovresti sapere che se non hai 1 carta di credito ATTACCATA a paypal non ci puoi acquistare niente quindi topic inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.