Herobrine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stima per il maiale a 1:23 che m'ha fatto cagare addosso mentre ero a schermo intero
La Mia Reazione: :megaomg:

Il Maialino: :owned:


Youtube::paura5:
 
Ed ecco che arriva il saputello.
Prima dice che l'ha rimosso, poi dice che non esisteva nemmeno... basta, queste cose le può sapere solo Notch.
Non sono saputello, anzi, sono molto piu ignorante di molte persone qui dentro.
ma ti assicuro che Notch, in un'intervista, ha ammesso che Herobrine non Esiste. Peccato che non riesco a trovarti il documento.
 
Confermo, ha ammesso che non esiste, anche se prima lo aveva ''rimosso''.
Non sono di parte in questa storia, non lo sarò finchè non ne avrò le prove certe (cioè mai :\ )
Comunque, il video è epico!
 
Confermo, ha ammesso che non esiste, anche se prima lo aveva ''rimosso''.
Non sono di parte in questa storia, non lo sarò finchè non ne avrò le prove certe (cioè mai :\ )
Comunque, il video è epico!

Ecco appunto, la pensi come me, se non ci sono prove certe non possiamo mai saperlo in modo sicuro :)
Comunque ti do ragione, il video è epico davvero! xDDD
 
  • Mi piace
Reazioni: zRampage
ragazzi proprio oggi io, dei miei amici e un moderatore del server multiplayer darkcraft abbiamo visto herobrine... fidatevi che esiste, non sto scherzando e non era un'altro player...
 
I Maiali si stanno ribellando per tutte le uccisione dei loro simili,adesso ci tocca stare nella nostra umile dimore a guardaci le spalle,l'un con l'altro per evitare di essere uccisi dal loro re,Il Maiale Ninja.

Penso che questa lettera verrà divorata dai maiali ma,in caso contrario uscite dal mondo di minecraft ed eliminate il mondo,prima che i maiali prendano possesso dei nostri pc.

I Maiali ci osservano
downloadla.jpg


-xXCobra94Xx
 
  • Mi piace
Reazioni: «KêRø»
ma la smettete con questo herobrine! notch ha scritto nelle note della patch rimosso herobrine per trollare tutti i bambinetti che credono in lui! è la stessa identica cosa del big foot e leatherface in gta san andreas! siete stati stratrollati e ne siete fieri! :bye::lol:

ps: facendo finta che herobrine esista!
essendo il fantomatico fratello morto di notch è quindi un fantasma, un'entità , poltergeist o come la volete chiamare! come fai ad eliminare un fantasma? incrociando i raggi laser alla ghostbuster? aspirandolo con un'aspirapolvere? e poi come fai a cancellarlo da un gioco? premendo canc e alt+ f4 ripetutamente?:lol: ma andiamo smettetela, non vi rendete conto che è una simpatica leggenda creata per trollare i creduloni!:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthephiel
ma la smettete con questo herobrine! notch ha scritto nelle note della patch rimosso herobrine per trollare tutti i bambinetti che credono in lui! è la stessa identica cosa del big foot e leatherface in gta san andreas! siete stati stratrollati e ne siete fieri! :bye::lol:

ps: facendo finta che herobrine esista!
essendo il fantomatico fratello morto di notch è quindi un fantasma, un'entità , poltergeist o come la volete chiamare! come fai ad eliminare un fantasma? incrociando i raggi laser alla ghostbuster? aspirandolo con un'aspirapolvere? e poi come fai a cancellarlo da un gioco? premendo canc e alt+ f4 ripetutamente?:lol: ma andiamo smettetela, non vi rendete conto che è una simpatica leggenda creata per trollare i creduloni!:lol:

Si vede che hai la noob mode on.

Se non hai nessun documento scritto non puoi provare nulla.
E anche se l'ha detto notch in persona,tu credi a un grassone mangia-biscotti?

:bye:
 
ma la smettete con questo herobrine! notch ha scritto nelle note della patch rimosso herobrine per trollare tutti i bambinetti che credono in lui! è la stessa identica cosa del big foot e leatherface in gta san andreas! siete stati stratrollati e ne siete fieri! :bye::lol:

ps: facendo finta che herobrine esista!
essendo il fantomatico fratello morto di notch è quindi un fantasma, un'entità , poltergeist o come la volete chiamare! come fai ad eliminare un fantasma? incrociando i raggi laser alla ghostbuster? aspirandolo con un'aspirapolvere? e poi come fai a cancellarlo da un gioco? premendo canc e alt+ f4 ripetutamente?:lol: ma andiamo smettetela, non vi rendete conto che è una simpatica leggenda creata per trollare i creduloni!:lol:

E tu non ti rendi conto che non sai neanche leggere?
Stiamo tutti dicendo che finchè non ci sono prove certe a nostro parere non c'è né da crederci né da evitare, tutto è possibile, ed io stesso ho detto che credo che il fantasma del fratello di notch sicuramente non era, anzi secondo me sto fratello nemmeno esiste, ho detto solo che forse, ma non lo nego né dico che è vero perché non ci sono prove certe, era un semplice mob abbastanza raro inserito un tempo nel gioco, magari uno dei tanti test di notch come coi pozzi ad esempio.
 
E tu non ti rendi conto che non sai neanche leggere?
Stiamo tutti dicendo che finchè non ci sono prove certe a nostro parere non c'è né da crederci né da evitare, tutto è possibile, ed io stesso ho detto che credo che il fantasma del fratello di notch sicuramente non era, anzi secondo me sto fratello nemmeno esiste, ho detto solo che forse, ma non lo nego né dico che è vero perché non ci sono prove certe, era un semplice mob abbastanza raro inserito un tempo nel gioco, magari uno dei tanti test di notch come coi pozzi ad esempio.
prova di che?
1-notch ha chiaramente detto di non avere un fratello! facendo una ricerca scopriresti che è vero!(ma questo lo hai già detto anche tu, lo scrivo solo per chiarire le idee ad altri che leggono)
2- hai mai aperto i client di minecraft? io si e come molti altri che lo hanno fatto ti posso assicurare che non c'è traccia di questo fantomatico mob!
3- credi quello che vuoi! non sarò di certo io a dire ad un adulto che babbo natale esiste!:lol:
 
prova di che?
1-notch ha chiaramente detto di non avere un fratello! facendo una ricerca scopriresti che è vero!(ma questo lo hai già detto anche tu, lo scrivo solo per chiarire le idee ad altri che leggono)
2- hai mai aperto i client di minecraft? io si e come molti altri che lo hanno fatto ti posso assicurare che non c'è traccia di questo fantomatico mob!
3- credi quello che vuoi! non sarò di certo io a dire ad un adulto che babbo natale esiste!:lol:

Oddio ma allora tu non capisci il concetto.
Non potremo mai avere una prova concreta perché i programmatori del gioco non siamo noi, non sappiamo e non sapremo se herobrine c'era veramente.
Secondo, io stavo parlando al passato, e quindi da questo si può dedurre che sul fatto che ci sia ancora non ci credo, sul fatto che magari un tempo ci fosse, ma che non si trattasse davvero del "fantomatico fratello di notch", potrei anche crederci, ma non avendo le prove non lo faccio.
Terzo, ovviamene mettendo le varie mod ho scomposto più' volte il client e l'ho visto pure io che non ce n'è traccia.
Quarto, bello mio, calmati che di quello che sto scrivendo non stai capendo una ceppa.
Quinto ed ultimo punto, se un tempo c'era non mi importa, ti ricordo che il programmatore è sempre notch, non possiamo mai saperlo, non lo sapremo mai veramente e non me ne frega modestamente, e se una volta c'era e non ne hai trovato tracce, ti ricordo che fra gli infinitesimali files e cartelle che sono contenute nel client notch poteva scegliere dove mettere il "fantomatico herobrine", essendo lui il creatore del gioco, quindi non è detto che si trovasse per forza nella cartella mob, poteva trovarsi anche in un qualsiasi file .jar.
Hai scomposto tutti i file jar?
No non credo, quindi auguri, nemmeno tu hai prove.
 
Ragazzi so già che direte che è bugia ma 2 giorni fa herobrine mi esce alle spalle poichè io sono un cagasotto ho chiuso minecraft all'istante non ho fatto in tempo nemmeno a batter ciglio che già mi ero catapultato su mw2, dite pure che vi sto trollando oppure che stia usando una mod io l'ho visto veramente se mi ricapiterà farò uno screen credetemi herobrine sta sempre accovacciato a guardarvi in ogni punto che vi trovate anche se voi siete in una grotta 1x1 chiusa herobrine vi vede ed appena vuole vi fa cagare sotto come dei il video del maiale ninja al minuto 1:23, credetemi e cercate io l'ho trovato sul serio.
 
Ragazzi so già che direte che è bugia ma 2 giorni fa herobrine mi esce alle spalle poichè io sono un cagasotto ho chiuso minecraft all'istante non ho fatto in tempo nemmeno a batter ciglio che già mi ero catapultato su mw2, dite pure che vi sto trollando oppure che stia usando una mod io l'ho visto veramente se mi ricapiterà farò uno screen credetemi herobrine sta sempre accovacciato a guardarvi in ogni punto che vi trovate anche se voi siete in una grotta 1x1 chiusa herobrine vi vede ed appena vuole vi fa cagare sotto come dei il video del maiale ninja al minuto 1:23, credetemi e cercate io l'ho trovato sul serio.

Ed ecco il solito troller che deve fare la sua comparsa... :l
 
Ho finito di guardare 2 video inquietanti,poi ci vuole PowerInfinite e mi cago addosso letteralmente

:megaomg:
 
Dio *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored*
Porca di quella trota fritta.
Allora, siccome avete rotto il pazzo, decompilatemi sto' pazzo di minecraft.jar e trovatemi sto' pazzo di Herobrine!!!!!
DECOMPILATEMELO! Dai pazzo, fatelo! E poi vediamo chi ha ragione!

Piantatela con 'ste pazzo di cose. Ma Dio santo, un po' di cervello lo avete? Siate un poco, minimamente intelligenti, e pensate prima di parlare alla pazzo.
 
Dio *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored* *censored*
Porca di quella trota fritta.
Allora, siccome avete rotto il pazzo, decompilatemi sto' pazzo di minecraft.jar e trovatemi sto' pazzo di Herobrine!!!!!
DECOMPILATEMELO! Dai pazzo, fatelo! E poi vediamo chi ha ragione!

Piantatela con 'ste pazzo di cose. Ma Dio santo, un po' di cervello lo avete? Siate un poco, minimamente intelligenti, e pensate prima di parlare alla pazzo.

Calmati nessuno ti sta rubando la torta :coniglio:
 
Anthephiel, non stiamo né dicendo che esiste né che non esiste, stiamo dicendo che una prova concreta sul fatto se c'era o non c'era non l'avremo mai.
Quindi calmati che il cervello manca a te che nemmeno sai leggere...
 
Provo a cercare nel .minecraft delle versione in cui si crede che c'era herobrine e vedo se lo trovo a questo ammasso di caciotte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.