Discussione [HOT] PrizeRebel.com - Guadagnamo Denaro/Gift Cards/Videogiochi in pochissimo tempo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NichyXD

Utente Silver
3 Giugno 2013
90
15
20
68
Ciao a tutti ragazzi di inforge.net!
Quest'oggi vi presento un sito web che ci permetterà di guadagnare tantissimi premi(Ricariche PayPal incluse) tramite un sacco di metodi, tra i quali: Guardare video di poca durata, iscrizione a siti web, completamento di offerte e molto altro ancora! Ci sono metodi per tutti i gusti.
Il sito web in questione è PrizeRebel.com , andiamo a conoscerlo insieme!

Come funziona?
Degli inserzionisti stanno cercando la nostra opinione su nuovi prodotti o semplicemente desiderano che noi diventassimo membri dei loro siti web. In cambio del nostro tempo e/o partecipazione ci faranno guadagnare punti che potremo riscattare per gift cards, premi, codici regalo per acquistare minecraft, ricariche paypal e tanto altro ancora.

Iscriversi a questo sito web mi costa qualcosa?
Assolutamente, no! Non spenderemo un centesimo per usufruire del servizio.

Ho alcune domande, posso rivolgermi allo Staff del sito?
Certamente, lo staff è disponibile dal Lunedì al Venerdì.

Fantastico! E dimmi, quali premi potrò ottenere?
La lista completa dei premi è consultabile a questo indirizzo:
http://www.prizerebel.com/prizes.php

u12m.png


Davvero un fantastico sito, lo consiglio a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al guadagno con internet e anche ai "veterani". Se ti sono stato utile iscriviti tramite il mio ref link: PrizeRebel.com | Earn Points for Free Rewards and Money (A te non costa nulla ed è un modo per ringraziarmi) e ricordati di lasciare un bel pollice in su! :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Maximus46
Ultima modifica:
Ho ottenuto 5 dollari su PayPal, ho impiegato 2-3 ore tra ieri e oggi :)
Consiglio di usare TunnelBear o altre VPN per estendere la lista dei premi e per visualizzare ulteriori offerte che nel nostro paese non sono disponibili!
 
  • Mi piace
Reazioni: Exynos
Ho ottenuto 5 dollari su PayPal, ho impiegato 2-3 ore tra ieri e oggi :)
Consiglio di usare TunnelBear o altre VPN per estendere la lista dei premi e per visualizzare ulteriori offerte che nel nostro paese non sono disponibili!

Il problema è che senza vpn non trovo paypal? sbaglio? adesso provo con il vpn! :)

- - - Updated - - -

Ok a posto trovato! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.