Il server DarkCraft apre i battenti. Vi aspettiamo! =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bullo97

Utente Silver
8 Aprile 2012
26
12
1
57
Ultima modifica:
Come molti sapranno sono anche l'autore del server finalcraft! In quel server ho avuto numerosi problemi con plugins, hackers, e anche di lag (soprattutto xD). Così ho deciso di postare un ennesimo post per il mio server!:oddio: Sono cambiate alcune cose: il lag dovrebbe essere quasi scomparso e la mappa (purtroppo è stata cambiata -.-') ma ci stiamo impegnando l fine di creare un bellissimo server in cui farvi giocare tutti insieme senza nessun problema =). Vi prego e vi ripeto per l'ennesima volta di NON chiedere di diventare parte dello staff. C'è ancora un posto vagante da MOD ma è già stata decisa la persona per quel compito. Capito???:patt:
Dunque, ecco alcune immagini della nuova mappa:

Spawn: 2012-04-26_23.53.16 - collegamento

Shop: 2012-04-26_23.53.50 - collegamento

Mob arena: 2012-04-26_23.54.19 - collegamento


Sperando che abbia caricato le immagini (dato ke non ne sono sicuro xD) vi do le informazioni riguardo il server:

GB: 1,5
Slot: 100 (gli slot sono cento xk se ne tengo 50 il massimo delle registrazioni mi diventava 50 e quindi l'ho ampliato...è un po complicato xD)
Ip: DarkCraft.servequake.com
Founder: sempre io bullo xD
Admin:sanji (sasuke_97)

Detto questo non mi resta che dirvi di venire nuovamente in tanti e di divertirvi insieme a noi ( sempre sperando che vada tutto bene o_O) Ciao alla prossima =D

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

no nnt i collegamenti alle immagini non sono riusciti -.-''... xD

questo è il sito del mio forum! Http://darkcraftita100100.forumfree.it Ancora non è finito ma aggiungerò iscrizioni e tutto il resto presto =)
 
Ultima modifica:
dovresti provare ad hostarli su siti come imageshack le immagini! da dove hai provato a metterle? ;)
comunquemente è off il server! già in manutenzione?
 
io sul gioco mi chiamo sammy,non chiedo di far parte dello staff,chiedo un'altra cosa,sono un costruttore,abbastanza bravo,se mi vilete io sono qua però ;)
 
non posso mi dispiace tanto xD..comunque ho creato un collegamento x le immagini ma vedo ke non ha funzionato xD e si era in manutenzione ma solo x risolvere alcune piccolezze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.