Discussione Indecisione.. dove riprendere(?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

¤SoulBrycy¤

Utente Gold
30 Agosto 2013
296
33
127
220
Salve a tutti, da un po che non scrivo e che non gioco.. vorrei ricominciare su uno dei server in cui giocavo...Datemi un consiglio voi(anche se ci sono stati degli aggiornamenti negli ultimi 2/3 mesi)

e sono:
-Metin2 Ita - Sirio (mmmmmmmmmmh ne vale la pena per un lv 30/40?o meglio ricominciare?)
-Metin2.sg (mi tenta tanto per risentire un pò di persone <3) (personaggio più forte dei 3 server)
-Wom ( non ricordo so solo che adesso l utenza è aumentata di tantissimo!)


secondo voi dove mi conviene rigiocare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Altheos™
Salve a tutti, da un po che non scrivo e che non gioco.. vorrei ricominciare su uno dei server in cui giocavo...Datemi un consiglio voi(anche se ci sono stati degli aggiornamenti negli ultimi 2/3 mesi)

e sono:
-Metin2 Ita - Sirio (mmmmmmmmmmh ne vale la pena per un lv 30/40?o meglio ricominciare?)
-Metin2.sg (mi tenta tanto per risentire un pò di persone <3) (personaggio più forte dei 3 server)
-Wom ( non ricordo so solo che adesso l utenza è aumentata di tantissimo!)


secondo voi dove mi conviene rigiocare?
Ti consiglio Wom anch'io .
 
Ti consiglio di mangiare una banana.

Comunque mi ricordo quando regalavi item in giro e poi ne facevi i video e li sapammavi come un porco.. bei tempi.

P.S sono ancora iscritto al tuo canale.
 
Ti consiglio di mangiare una banana.

Comunque mi ricordo quando regalavi item in giro e poi ne facevi i video e li sapammavi come un porco.. bei tempi.

P.S sono ancora iscritto al tuo canale.
ahahahhhahahah cosa mi hai ricordato *sparisco di nuovo*. ma non spammavo però D:

comunque qualcuno sa se hanno fatto degli aggiornamenti su wom?
 
Mah,si ovviamente mi sento di consigliarti Metin2 ita-Sirio perchè è un server pieno di gen.....ma che domande fai?
Torna sul .sg , pollo. <3
 
Bha, a me non piace nessuno dei tre.
Specialmente l'ita, che oltre ad essere sempre più paytowin perde sempre più utenza.

Poi fai come meglio credi. :)
 
Salve a tutti, da un po che non scrivo e che non gioco.. vorrei ricominciare su uno dei server in cui giocavo...Datemi un consiglio voi(anche se ci sono stati degli aggiornamenti negli ultimi 2/3 mesi)

e sono:
-Metin2 Ita - Sirio (mmmmmmmmmmh ne vale la pena per un lv 30/40?o meglio ricominciare?)
-Metin2.sg (mi tenta tanto per risentire un pò di persone <3) (personaggio più forte dei 3 server)
-Wom ( non ricordo so solo che adesso l utenza è aumentata di tantissimo!)


secondo voi dove mi conviene rigiocare?

- metin2 ita.. ormai non ne vale piu la pena giocare qui.
- Metin2.sg.. men che meno, piuttosto l'ita a sto punto.
- Wom2.. precisiamo che non ha l'utenza che si pensa, anzi.. se entrate in game vi accorgerete che ci sono solo mercatini offline, di persone reali ce ne sono ben poche.

Quindi ti consiglio di cercarti un server privato di quelli da anni online. ;)
 
Ultima modifica:
Se pensi che ce ne sia qualcuno momentaneamente discreto " che si può iniziare ora " ti sbagli

Sinceramente, ce ne sono, solo che i vostri occhi sono blindati. E pensano solo a "scalare classifiche" per poi , una volta terminata, rilamentarsi come mocciosi perchè non ci sono server.

Comunque,
Lui non sta cercando un server dove si puo iniziare ora. Ma ha chiesto quali dei 3 tra metin2 ita , sg e wom è migliore. E sinceramente, nessuno dei 3 secondo il mio parere è un server dove reiniziare.
E consigliarli RR mi pare proprio una barzelletta di quelle che ti fanno ridere per ore a Zelig.
 
Sinceramente, ce ne sono, solo che i vostri occhi sono blindati. E pensano solo a "scalare classifiche" per poi , una volta terminata, rilamentarsi come mocciosi perchè non ci sono server.

Comunque,
Lui non sta cercando un server dove si puo iniziare ora. Ma ha chiesto quali dei 3 tra metin2 ita , sg e wom è migliore. E sinceramente, nessuno dei 3 secondo il mio parere è un server dove reiniziare.
E consigliarli RR mi pare proprio una barzelletta di quelle che ti fanno ridere per ore a Zelig.
Quandi i moccioni , bimbi della min***** non sanno cosa fare, non dovrebbero disprezzare il lavoro altrui , perchè si mettono sono in ridicolo
 
- metin2 ita.. ormai non ne vale piu la pena giocare qui.
- Metin2.sg.. men che meno, piuttosto l'ita a sto punto.
- Wom2.. precisiamo che non ha l'utenza che si pensa, anzi.. se entrate in game vi accorgerete che ci sono solo mercatini offline, di persone reali ce ne sono ben poche.

approvo sia il pensiero di wom ora che ci penso e quello dell ita.. forse l .sg è calato con il sistema nuovo(ma sinceramente un po non mi dispiace)

RR non mi è piaciuto(quel poco che ho giocato) e dubito che ci ritorno a giocare.. per ora sono ritornato al .sg con tanta voglia.. grazie a tutti per i consigli utili!
 
Tutti che consigliano sto WoM2...

Vi dico io che cè su WoM2... Molti player che entrano, aprono negozi offline, vedono che il game play fa ribrezzo e a livello 30 mollano. E ovviamente i mercatini rimangono fintanto che non deleti il pg :)

Succo: tanti negozi da far paura e meno player di un server hamachi quasi.

Conteggio dei player nel sito? Ovviamente comprende mercatini offline e sicuramente qualche aggiunga "casuale" dallo scripter :D

Entrare per credere!

Io sono uno di questi player con un mercatino ancora on :D ! :D
 
Tutti che consigliano sto WoM2...

Vi dico io che cè su WoM2... Molti player che entrano, aprono negozi offline, vedono che il game play fa ribrezzo e a livello 30 mollano. E ovviamente i mercatini rimangono fintanto che non deleti il pg :)

Succo: tanti negozi da far paura e meno player di un server hamachi quasi.

Conteggio dei player nel sito? Ovviamente comprende mercatini offline e sicuramente qualche aggiunga "casuale" dallo scripter :D

Entrare per credere!

Io sono uno di questi player con un mercatino ancora on :D ! :D
Critiche senza fondamente; Ovvero il mercatino si chiude, hanno messo un sistema di "utilizzo del game" in base a svariate cose, se non logghi e non fai niente, il mercatino automaticamente chiude.
Il contatore viene aggiornato dal db ogni 12 minuti, e sono i pg online totali. ^^
 
Ultima modifica:
Critiche senza fondamente; Ovvero il mercatino si chiude, hanno messo un sistema di "utilizzo del game" in base a svariate cose, se non logghi e non fai niente, il mercatino automaticamente chiude.
Il contatore viene aggiornato dal db ogni 12 minuti, e sono i pg online totali. ^^
Guarda, sono molto tirchio io sulle critiche non fondate. Se ho detto una cosa simile, vuol dire solo 1 cosa:

- L'ho testato personalmente essendo un player di WoM2 come per altri server

Quindi, prima di darmi dell'impostore, ragiona! Sono appena entrato, giusto per conferma, dopo 2 settimane che non entro a controllare e ho ancora il mio mercatino online.

Ci credi? bene per te. Non ci credi? continua a credere alle sirene :D

Passando ai player online:

il contatore si aggiorna da db: e quindi? lol Nulla vieta di aggiungere al counter numeri. Il chiama è quasi vuoto e i villi pure. Ci sono solo una marea di mercatini offline. Se non credi alle mie parole almeno fatti 2 calcoli, che dici? Per avere questi presunti 2000+ player è un po strano no? >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.