injector perX keylogger??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAngel95

Utente Electrum
11 Settembre 2009
308
21
18
137
Allora raga dopo aver scaricato e usato il mobtoyou di dragon (usando injector perX da lui linkato nella discussione)mi sono ritrovato l'account svuotato_Ora qesto e il punto qualcuno sa dirmi se sto benedetto injector perX e o non e un keylogger??
 
io sono indeciso se scaricare il su bot exp xk quelli di ug li controllano sempre i nuovi hack ma la ddl è pulita quindi non so che mi consigliate?

--- Aggiornamento Post ---

ieri avevo denunciato questo fatto agli utenti di ug ma mi hanno mandato af******* dicendomi che in dragon è un mod e che era impossibile che avesse postato un keylogger,inoltre mi hanno detto che era un'altra persona con il suo nome che ha inserio i key nel mobber hack
 
bhe potrebbe essere qualcun'altro che ha inserito il key, però mi domando se quella persona non aveva il source originale come è riuscito a decompilare la dll e inserire cosi un key???
 
Dragon non ha svuotato nessuno, ma ha sbagliato a postare il link del sito dove gli arrivavano tutte le password e un niubbo (MetinaroPazzo mi sembra) ha svuotato centinaia di pg, Dragon ha sbagliato anche creando quello stealer, ma la colpa più grande va a quei "drogati" di metin2 che hanno svuotato tutti i pg...

P.S: Dragon stesso ha affermato di aver fatto quello stealer, lui è un coder di UG e non penso venga a rubare pg, lui stesso a subito cancellato la pagina dove gli arrivavano le password, io personalmente ho usato quell'hack ma non mi è successo niente al pg... (full +9 con molti item buoni +9)
 
madò che palle ke fate se nn lo volete scaricare nn lo scaricate e poi cosa ci vuole a cambiare pas la sera?

il kay lo ha ftt SOLO X INFORGE XKè LUI CODDA SU [UG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]
quindi lo ha ftt x gabbare noi

e poi se lo hanno bannato nn ci vuole nnt a riscriversi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.