Iscrizione 80 EURO subito da parte mia ! + 400 euro Omaggio! Carta Credito Oro American Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
80 euro da parte mia
Bonus aggiuntivo
400 euro da parte di AMEX
Data di scadenza
23 Novembre 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@paolovanz

paolobody

Utente Silver
14 Agosto 2017
110
9
17
62
Ultima modifica:
CHIUSA

------------------------------------------------------------------------
Ti serve una carta di credito?

E allora perchè non GUADAGNARE GRATIS 480 euro!!!! ... 80€ subito da ME! e 400€ se decidi di usarla!!!! E avere tanti altri sconti e vantaggi.

Subito da me 80 euro...guarda i miei feedback ! Altre persone hanno attivato la carta e ho sempre PAGATO!

Registrandovi con il mio link potete diventare titolare di una Carta American Express ORO in Metallo.

Fatelo, avete solo da guadagnare e nulla da perdere.
Leggi passo passo:

Punto 1)
Avete una carta AMEX ORO, con Plafond elevati per le spese di tutti i giorni gratis per un anno.

Punto 2) ricevete 80 euro da parte mia (SI, vi do subito, una volta arrivata la carta e accreditati i miei punti bonus. 80 euro via paypal, bonifico ecc..)

Punto 3) Se poi decidi di usarla per i tuoi acquisti (NON SEI OBBLIGATO, se richiedi la carta io ti do 80 euro e puoi decidere anche di NON usarla)....

....sappi che se nei primi 6 mesi avrai speso 3000 euro riceverai 100.000 punti MEMBERSHIP REWARDS che corrispondono a circa 400 euro di risparmio perchè potrai richiedere GIFT CARD Amazon, Esselunga, Ikea, Zalando ecc...

FATEVI I VOSTRI CONTI, è anche facile spendere 3000 euro in 6 mesi se la usate per spesa, amazon, benzina, autostrada e se prenotate qualche viaggio (booking ecc...).

Punto 4)
La carta ORO vi da tanti altri vantaggi, tutti gratuiti:


  • Due ingressi gratis ad oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo.
  • 2x1 Ai cinema TheSpace
  • -Assicurazione viaggi
  • -Sconti viaggi, hotel ecc
  • 50 euro per comprare eventi (sport, concerti..) su Vivaticket
Punto 5) Promozioni varie che cambiano nel tempo:
ad oggi abbiamo ad esempio:
-20 euro se ne spedi 70 su Cortilia
-17 euro di sconto per 70 euro da Esselunga
-50 euro di sconto su 250 Yoox
-15 euro di sconto su 60 Bofrost
-10% sconto SEMPRE Alcott
-15 euro di sconto ne se spendi 60 sulla farmacia Online DrMax (dove tachipirina costa di meno che nella tua farmacia sotto casa)
..sconti Skipass, autonoleggi, Hotel


Punto 6) ............e dopo un anno? Costa 20 euro al mese ma puoi disdire quando vuoi !!!!
Ma utilizzando le promozioni del punto5 ..è come averla sempre gratis!


Punto 7) ULTIMO ma non ULTIMO...accumulate punti Membership Rewards --- per farvi capire in meno di un anno di utilizzo ho già abbastanza punti per andare e tornare da new-york in 2 !!! Disponibile a qualunque screen-shot


Per cui la usi gratis per un anno sfrutti tutti i vantaggi, prendi tutti i bonus, gli sconti...e poi la disdici.


Mi raccomando per tutto questo usa il mio LINK. Se non lo usi, io non ho i bonus e non posso darti i 80 euro.
americanexpress.com/it-it/referral/pAOLOVatI2?XLINK=MYCP
Contattatemi per informazioni
Contattatemi quando intendete "prendere la carta"
 
E' facile da chiudere? ci sono trucchi per evitare la spesa dei 1500 euro?
Penso che l'unico "trucco" sia quella di usarla per ogni tipo di acquisto (carburante, spesa, acquisti online..)
Conta che puoi usarla anche su Amazon oppure collegarla a Paypal.
O magari puoi decidere di fare una promozione nel momento in cui devi fare un grande acquisto per partire avvantaggiato.

Una cosa importante riguardo alle carte come la AMEX sono i requisiti (ad esempio sul sito della carta Oro viene riportato che è necessario avere uno reddito annuale lordo superiore a 25k) e le cifre minime da spendere (se non spendi almeno X euro all'anno ti viene tolta o devi pagare un canone maggiore)
 
Scusate ci sono, contattatemi su telegram.
Aggiorno la promo perchè molto conveniente ora.

Chiuderla è semplicissimo, basta una telefonata (alla quale di solito fanno contro proposta per restare con loro gratis ).
I 1500 euro puoi non spenderli mai. Ti arriva la carta, prendi il mio BONUS CASH di 50 euro e la metti nel cassetto e poi la disdici.
Ma onestamente non vede perchè NON usarla essendo una carta di credito.
E soprattutto perchè non usare il 2x1 al cinema, o gli sconti che ti propone quando fai la spesa.
 
Scusate ci sono, contattatemi su telegram.
Aggiorno la promo perchè molto conveniente ora.

Chiuderla è semplicissimo, basta una telefonata (alla quale di solito fanno contro proposta per restare con loro gratis ).
I 1500 euro puoi non spenderli mai. Ti arriva la carta, prendi il mio BONUS CASH di 50 euro e la metti nel cassetto e poi la disdici.
Ma onestamente non vede perchè NON usarla essendo una carta di credito.
E soprattutto perchè non usare il 2x1 al cinema, o gli sconti che ti propone quando fai la spesa.
posso farla anche io che non ho un lavoro e sono studente?
 
Ultima modifica:
assolutamente no.
1697898012680.png

Messaggio unito automaticamente:

il sito parla di 8000 euro in 12 mesi
assolutamente no guarda la mia foto prima, probabilmente hai usato link errato
 
ah però...sono diventati esigenti anche loro adesso
non è una questione di esigenza.. le carte di credito come la amex in questione funzionano in maniera diversa dalle altre carte.
Tutte le spese che vengono compiute nel mese vengono saldate il mese successivo, ad esempio se io a novembre effettuo 500€ di acquisti fino a dicembre non spendo nulla, poi il 1 dicembre mi verranno scalati 500€ sul conto dove è collegata la carta.

Trattandosi quindi di un servizio che ti praticamente ti presta dei soldi (compra ora, paghi dopo) è normale che vengano richieste delle garanzie come busta paga, reddito, spesa minima da effettuare (altrimenti non converrebbe) e altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.