Iscrizione 300 euro + 75 euro da parte mia - Gratis American Express Oro e poi disdici se vuoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Punti convertibili in gift card
Bonus aggiuntivo
Bonus extra mio
Data di scadenza
21 Giugno 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@paolovanz

paolobody

Utente Silver
14 Agosto 2017
110
9
17
62
Offerta valida fino al 21/06/2023

Ti serve una carta di credito?

E allora perchè non risparmiarne 375 euro... 75€ subito e 300€ se decidi di usarla!!!! E avere tanti altri sconti e vantaggi?

Subito da me 75 euro...guarda i miei feedback !

Registrandovi con il mio link potete diventare titolare di una Carta American Express ORO in Metallo.

Fatelo, avete solo da guadagnare e nulla da perdere.
Leggi passo passo:

Punto 1)
Avete una carta AMEX ORO, con Plafond elevati per le spese dit tutti i giorni gratis per un anno.

Punto 2) ricevete 75 euro da parte mia (si, vi do subito, una volta arrivata la carta e accreditati i miei punti bonus. 75 euro via paypal, bonifico ecc..)

Punto 3) Se poi decidi di usarla per i tuoi acquisti (NON SEI OBBLIGATO, se richiedi la carta io ti do 75 euro e puoi decidere anche di NON usarla)....

....sappi che se nei primi 12 mesi avrai speso 10.000 euro riceverai 75.000 punti MEMBERSHIP REWARDS che corrispondono a circa 300 euro di risparmio perchè potrai richiedere GIFT CARD Amazon, Esselunga, Ikea, Zalando ecc...

Punto 4)
La carta ORO vi da tanti altri vantaggi, tutti gratuiti:
  • Due ingressi gratis ad oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuali in tutto il mondo.
  • 2x1 Ai cinema TheSpace
  • -Assicurazione viaggi
  • -Sconti viaggi, hotel ecc
Punto 5) Promozioni varie che cambiano nel tempo:
ad oggi abbiamo ad esempio:
-spendi 50 euro su VIVATICKET (per concerti sport) e te ne rendono 50
-17 euro di sconto per 70 euro da Esselunga
-50 euro di sconto su 250 Yoox
-15 euro di sconto su 60 Bofrost
-10% sconto SEMPRE Alcott
-15 euro di sconto ne se spendi 60 sulla farmacia Online DrMax (dove tachipirina costa di meno che nella tua farmacia sotto casa)
..sconti Skipass, autonoleggi, Hotel

Punto 6) ............e dopo un anno? Costa 20 euro al mese ma puoi disdire quando vuoi !!!!

Per cui la usi gratis per un anno sfrutti tutti i vantaggi, prendi tutti i bonus, gli sconti...e poi la disdici.


Mi raccomando per tutto questo usa il mio LINK. Se non lo usi, io non ho i bonus e non posso darti i 75 euro.

americanexpress.com/it-it/referral/pAOLOVatI2?XLINK=MYCP

Contattatemi per informazioni
Contattatemi quando intendete "prendere la carta"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.