Discussione La classifica ha perso valore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
Mi ricordo quando la si guardava con ammirazione e sbuccava un certo EliraS over 90, 5-6lvl sopra il secondo.
Ora sono andato a guardarla e mi sono fermato a 60pag di lv105
 
Si ormai il bello è passato... tutti che comprano pg, yang ecc.. non c'è più l'atmosfera che c'era un tempo
Eh vabbe che ci puoi fare
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
metin2 è stato uno dei miei giochi preferiti ma parlo di davvero tanti anni fa. L'atmosfera che c'era era a dir poco bellissima, bei tempi, ma ormai e da anni che questo gioco fa schifo.
 
Si, perche in quei tempi era difficile droppare acciai e anche expare.. ma ovviamente hanno fatto la cosa piu profittabile..

Secondo me, all'inizio si expava difficilmente e l'acciaio e gli item piu' grandi in level droppavano piu difficilmente perche' loro avevano deciso cosi , infatti all'inizio sono sicuro che metin2 non era mai stato pensato come un gioco cosi profittabile, e quindi loro non avevano in piano di fare update e di restare sul mercato cosi tanto.. e il gioco era difficile perche' una volta lv99 ..ecc il gioco sarebbe finito.. se il gioco non sarebbe cosi popolare, scommetto che oggi sarebbe morto.. e comunque sara' morto tra un paio d'anni.. vedendo l'evolutione dei giochi con grafiche e altro..e gia' un miracolo che non sia morto fino ad adesso.... ma comunque rimane uno dei giochi della mia infanzia.. ho un po di nostalgia di quei tempi in map1 quando non sapevo che azz fare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.