Discussione link pacco regalo liv 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bladeArc

Utente Electrum
8 Gennaio 2012
153
25
16
106
ciao a tutti mi potreste dare il link del pacchetto regalo liv 6 di alaplaya,nella mail non c'è il link uffa!!
 
non ne ero a conoscenza di questo pacco O_ò .. ho provato a clikkargli senza mettere il codice ..ho loggato ma niente ç_ç
 
Allora basta che scegli il regalo che vuoi, premi "Ritira Dono" e se è andato tutto bene in alto a sinistra del codice promozionale esce scritto "Congratulation" o una cosa del genere e questo significa che il regalo e stato ottenuto correttamente
 
Allora basta che scegli il regalo che vuoi, premi "Ritira Dono" e se è andato tutto bene in alto a sinistra del codice promozionale esce scritto "Congratulation" o una cosa del genere e questo significa che il regalo e stato ottenuto correttamente
Ok ma dopo mi dice di inserire il codice °-°
 
Ultima modifica:
scusate sapete anche il link con il pacco di quando si arriva al lv 12 >_<? .. è la prima volta che sento di questi pacchi xAx

Dopo che clikko il sett mi porta su questa pagina e se non metto il codice e faccio "get my present" mi porta su quest'altra x.x .. scusate se stò insistendo così tanto xAAX
1zv641w.png
 
scusate sapete anche il link con il pacco di quando si arriva al lv 12 >_<? .. è la prima volta che sento di questi pacchi xAx

Dopo che clikko il sett mi porta su questa pagina e se non metto il codice e faccio "get my present" mi porta su quest'altra x.x .. scusate se stò insistendo così tanto xAAX
1zv641w.png

ti do il link del pacco lv 12, ti ricordo che puoi solo ritirare 1 volta per account (naturalmente account deve essere creato dopo inizio del evento (sul vistro primo che è stato creato ad esempio un anno fa non potete ritirarlo)
Livello 12: online games multiplayer games - alaplaya - alaplaya.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.