Preview | SYRON2 LE ORIGINI | NEW STYLE | Livello massimo 130 | Data di apertura 14/09/2023 ore 15:00 | Download/Registrazioni ATTIVE | Easy GamePlay !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
syron2

xBigSmoke

Utente Premium
24 Aprile 2022
131
9
59
64
Ultima modifica:
logosy2.png



DATA DI APERTURA

14/09/2023 alle ore 15:00

Link utili:


Download.gif

Download DISPONIBILE.

Homepage.gif


Homepage DISPONIBILE / Registrazioni ATTIVE.

Discord.gif

Entrate a far parte nel nostro discord ufficiale!

1.png

2.gif

3.png

4.gif

5.png


Premessa


Syron2 Le origini

Come ben sapete sono attualmente il Founder di Shyra, sono qui oggi per proporre Syron2 che non è altro l'origine di come ben sapete di Shyra.
Dopo la chiusura di Syron ci siamo dedicati a crearne una versione molto più ben fatta, nascendo cosi Shyra, che come ben avete visto dopo circa 17 mesi bene o male è sempre rimasto Online.
Abbiamo capito che non possiamo soddisfare tutte le fasce della community italiana, quindi abbiamo deciso di proporre una versione molto più veloce e divertente del attuale GamePlay.
Cosi rinasce Syron2 una versione divertente e veloce di Shyra, il server rimarrà ONLINE con la sua storia e le sue patch. Invece Syron2 avrà una story line inizialmente simile ma poi avrà
un percorso differente a quello che oggi è Shyra. In poche parole quali sono le differenze tra i due server?


- Login Liv 50
- Livello massimo 130
- Difficolta Media / Facile
- Shop estetico / Pacchetto VIP - (Rimossi gli Equipaggiamenti)
- Enorme personalizzazione estetica
- 2 Regni disponibili
- No Lycan

- GamePlay rivisitato



DATA DI APERTURA

14/09/2023 alle ore 15:00

 

Allegati

  • Presentazione.gif
    Presentazione.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 8
  • Love
Reazioni: Aleesha
Non la vedo come una buona iniziativa, spero non chiuda Shyra, lo vedo un bel server. Forse uno dei pochi che fa la differenza.


Proverbio
Chi sta seduto su due sedie cade sempre a terra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
Non la vedo come una buona iniziativa, spero non chiuda Shyra, lo vedo un bel server. Forse uno dei pochi che fa la differenza.


Proverbio
Chi sta seduto su due sedie cade sempre a terra.
Ciao! apprezzo molto per il complimento sul server Shyra. Non ho minimamente intenzione di chiudere Shyra anche perchè abbiamo quasi pronta già la patch livello 220 che verrà implementata agli inizi di settembre dopo qualche settimana della fusione dei due server Alfa e Omega. Il server Syron come detto nasce per quelle persone che hanno quittato in massa dopo il livello nemmeno 100 su shyra perchè ovviamente la difficoltà è abbastanza alta. Non vogliamo toccare il server ufficiale rendendolo un vero fun pvp. Quindi è nata questa idea di proporre un server uguale a Shyra ma con delle caratteristiche più veloci. Anche perchè riceviamo continuamente commenti positivi sul nostro server quindi non ho motivo di chiuderlo. Ma vorrei proporre questa versione "veloce del server" senza toccare il server principale.
 
Sii molto cauto nel parlare, perché tu non abbia a vergognarti se le tue azioni non fossero state poi all'altezza dei discorsi.

:lurker:
 
Onestamente non lo proverei un server che ha chiuso qualche anno fa e ora riapre, in ogni caso buona fortuna con i due server
 
Onestamente non lo proverei un server che ha chiuso qualche anno fa e ora riapre, in ogni caso buona fortuna con i due server
Non voglio creare flame ci mancherebbe, ma per curiosità proveresti un server che spunta dal nulla con i classici Files presi sui vari siti turchi/rumeni con gli stessi FOUNDER che aprono da decenni però giusto? Perchè a quanto pare mi è parso di capire in questi 18 mesi la gente preferisce più giocare a i 2 server che ultimamente hanno la top utenza con i files di Wonder2 con 2 cose del game play cambiati più tosto che provare un server che veramente vuole far qualcosa. Non ci sto capendo più un tubero francamente. Non volete provare un server che continua a provarci dando contenuti ecc Però volete provare i soliti server ""scam"" con i files di Wonder che durano 3 mesi.. Ok è tutto chiaro
Messaggio unito automaticamente:

Non voglio creare flame ci mancherebbe, ma per curiosità proveresti un server che spunta dal nulla con i classici Files presi sui vari siti turchi/rumeni con gli stessi FOUNDER che aprono da decenni però giusto? Perchè a quanto pare mi è parso di capire in questi 18 mesi la gente preferisce più giocare a i 2 server che ultimamente hanno la top utenza con i files di Wonder2 con 2 cose del game play cambiati più tosto che provare un server che veramente vuole far qualcosa. Non ci sto capendo più un tubero francamente. Non volete provare un server che continua a provarci dando contenuti ecc Però volete provare i soliti server ""scam"" con i files di Wonder che durano 3 mesi.. Ok è tutto chiaro
Che tra l'altro fingono attacchi pur sapendo che i Files scaricati sono pubblici con falle ovunque e installati di merd*
 
Non voglio creare flame ci mancherebbe, ma per curiosità proveresti un server che spunta dal nulla con i classici Files presi sui vari siti turchi/rumeni con gli stessi FOUNDER che aprono da decenni però giusto? Perchè a quanto pare mi è parso di capire in questi 18 mesi la gente preferisce più giocare a i 2 server che ultimamente hanno la top utenza con i files di Wonder2 con 2 cose del game play cambiati più tosto che provare un server che veramente vuole far qualcosa. Non ci sto capendo più un tubero francamente. Non volete provare un server che continua a provarci dando contenuti ecc Però volete provare i soliti server ""scam"" con i files di Wonder che durano 3 mesi.. Ok è tutto chiaro
Messaggio unito automaticamente:


Che tra l'altro fingono attacchi pur sapendo che i Files scaricati sono pubblici con falle ovunque e installati di merd*
Shyra invece si che e' un server messo su da 0 e che usa files assolutamente non presi dal web. *cough*
Evito di mandare screenshots io che tanto fra poco arriva Intel. Ricorda pero' due cose:
1. Sei un nessuno
2. Non hai idea di cosa stai parlando

Una persona con questi due attributi dovrebbe non commentare a caso.
 
Shyra invece si che e' un server messo su da 0 e che usa files assolutamente non presi dal web. *cough*
Evito di mandare screenshots io che tanto fra poco arriva Intel. Ricorda pero' due cose:
1. Sei un nessuno
2. Non hai idea di cosa stai parlando

Una persona con questi due attributi dovrebbe non commentare a caso.
A parlato il qualcuno lasciamo stare che è meglio va. Dei vostri screenshot me ne faccio il baffo. Io so sempre di cosa parlo può arrivare anche il padre nostro lol. Qua sei l'ultimo che dovrebbe parlare oltre tutto tutti sanno la tua storia e per quelle poche volte che ti ho contattato per dei fix. Scammato alla grande quindi evitiamo
 
Fingere attacchi.. davvero stai cadendo così in basso? Perché dovrei fingere gli attacchi, quando sappiamo entrambi che fanno perdere utenza?
Comunque il nostro [DEV]Intel ti sta per portare tutte le prove del caso, così almeno non progettiamo delle teorie complottistiche no sense.
Ah comunque sono 4 mesi
 
A parlato il qualcuno lasciamo stare che è meglio va. Dei vostri screenshot me ne faccio il baffo. Io so sempre di cosa parlo può arrivare anche il padre nostro lol. Qua sei l'ultimo che dovrebbe parlare oltre tutto tutti sanno la tua storia e per quelle poche volte che ti ho contattato per dei fix. Scammato alla grande quindi evitiamo
Posso dimostrare anche screen e tutti pagamenti fatti dei system aquistati nel tempo, modelli di plechito e ridack e possono confermarlo tutti i seller. Dal 1 all'ultimo modello comprato. Dai system stessi. Non ho nulla di FREE installato nel mio server 0 totale e posso dimostrarlo con i FATTI. Più facile però per altri prendere e scaricare i files di Wonder2 e cambiargli in 2g il game play :) Ez no?
Messaggio unito automaticamente:

Fingere attacchi.. davvero stai cadendo così in basso? Perché dovrei fingere gli attacchi, quando sappiamo entrambi che fanno perdere utenza?
Comunque il nostro [DEV]Intel ti sta per portare tutte le prove del caso, così almeno non progettiamo delle teorie complottistiche no sense.
Ah comunque sono 4 mesi
Husse non avete letto tra le righe di ciò che ho detto. Ho detto è normale se scarichi files su turk poi ritrovarti con il database bombardato no?
 
A parlato il qualcuno lasciamo stare che è meglio va. Dei vostri screenshot me ne faccio il baffo. Io so sempre di cosa parlo può arrivare anche il padre nostro lol. Qua sei l'ultimo che dovrebbe parlare oltre tutto tutti sanno la tua storia e per quelle poche volte che ti ho contattato per dei fix. Scammato alla grande quindi evitiamo
Non so quanto bene possa fare alla tua corrente situazione dire che scammo.. io, il che e' gia' di per se una falsita' bella e buona.
Ma poi detto da te.. soprattutto dato gli screen che girano in rete delle tue conversazioni con i tuoi giocatori.
 
Ultima modifica:
Non voglio creare flame ci mancherebbe, ma per curiosità proveresti un server che spunta dal nulla con i classici Files presi sui vari siti turchi/rumeni con gli stessi FOUNDER che aprono da decenni però giusto? Perchè a quanto pare mi è parso di capire in questi 18 mesi la gente preferisce più giocare a i 2 server che ultimamente hanno la top utenza con i files di Wonder2 con 2 cose del game play cambiati più tosto che provare un server che veramente vuole far qualcosa. Non ci sto capendo più un tubero francamente. Non volete provare un server che continua a provarci dando contenuti ecc Però volete provare i soliti server ""scam"" con i files di Wonder che durano 3 mesi.. Ok è tutto chiaro
Messaggio unito automaticamente:


Che tra l'altro fingono attacchi pur sapendo che i Files scaricati sono pubblici con falle ovunque e installati di merd*

Facciamo un indovinello:

Codice:
2023-08-27T08:01:38.287859Z     12012 Query     show databases
2023-08-27T08:01:38.315990Z     12012 Query     show tables
2023-08-27T08:01:51.869007Z     12012 Query     select * from account where login='renji123'
2023-08-27T08:04:12.876775Z     12012 Query     delete from item_award where id=8418
2023-08-27T08:11:56.875160Z     12012 Query     select * from account where login='renji123'
2023-08-27T08:26:20.059967Z     12012 Query     update user set id=1230439 where id=12340439
2023-08-27T08:26:28.939266Z     12012 Query     update account set  id=1230439 where id=12340439
2023-08-27T08:28:01.183257Z     12012 Query     select * from player order by id desc limit 10
2023-08-27T08:29:13.436131Z     12012 Query     select id , account_id , name from player order by id desc limit 10
2023-08-27T08:23:56.607176Z     12012 Query     update account set hwid=NULL
2023-08-27T08:25:14.266527Z     12012 Query     update account set login='resatin3' where login='renji123'
2023-08-27T08:25:43.755810Z     12012 Query     update account set email='[email protected]' where id=12340439
2023-08-27T08:26:20.059967Z     12012 Query     update user set id=1230439 where id=12340439
2023-08-27T08:26:28.939266Z     12012 Query     update account set  id=1230439 where id=12340439
2023-08-27T08:30:50.807612Z     12012 Query     delete from player where id = 13276

Premesso che questi sono i logs di MySQL (how to set MySQL queries log), 12012 è il thread ID da cui sono avvenute le queries.

h6Ltn6P.png

Questi sono i thread IDs dei processi di MySQL che si collegano al game.


DWdbbcV.png

E questi sono i logs che MySQL produce.

Cosa notiamo? Thread ID sito > thread ID del gioco.


Cosa se ne può dedurre? Che le queries compiute sono state eseguite da..? Dall'account del sito.

Ti darò anche più informazioni. Una volta spostato il sito, guarda che succedeva:
1oOihHe.png

Se hai mai avuto un server e per sbaglio hai mai avuto accesso alla KVM, avrai notato un sacco di tentativi di accesso SSH, solitamente da IPs cinesi, russi o chicchessia. Normalissimo. Stessa cosa succede per MySQL:
ccxwjr9.png


Cosa ne possiamo dedurre da tutto ciò? Che una volta che chi ha avuto accesso al DB il 28 Agosto, si è ritrovato impossibilitato a continuare a divertirsi, ha provato ad iniziare ad indovinare le passwords degli utenti specifici che venivano usati per il sito (tra l'altro uno con caratteri random, sospettoso che conoscessero il nome dell'utente con precisione).


Mai finto attacchi hackers nella mia vita, anche perché non è stato divertente essere sveglio per 48h di fila. Sono masochista ma non fino a questo punto.

Chicca finale:
1693663973012.png


N.B. vorrei precisare per correttezza che non è stato un problema legato al sito.
N.B.2 aggiungerei pure che Mirro non c'entra nulla. Chi si è cambiato la mail in quel modo per qualche motivo ce l'ha/aveva pure con Mirro.
 
Ultima modifica:
Posso dimostrare anche screen e tutti pagamenti fatti dei system aquistati nel tempo, modelli di plechito e ridack e possono confermarlo tutti i seller. Dal 1 all'ultimo modello comprato. Dai system stessi. Non ho nulla di FREE installato nel mio server 0 totale e posso dimostrarlo con i FATTI. Più facile però per altri prendere e scaricare i files di Wonder2 e cambiargli in 2g il game play :) Ez no?
Messaggio unito automaticamente:


Husse non avete letto tra le righe di ciò che ho detto. Ho detto è normale se scarichi files su turk poi ritrovarti con il database bombardato no?
Edit: ha spiegato tutto Intel
 
  • Incredibile
Reazioni: xBigSmoke
Edit: ha spiegato tutto Intel

1693665436707.png


Abbiamo quello che si rimangia le parole di quello che scrive. Il founder che non sa manco quello che gli capita nel proprio server.
Devi fare parlare i grandi come Intel. Che senza di lui non sei nessuno!

Voglio precisare che conosco il servizio che offre Cappuccino TOP1 in italia/estero quindi scrivere certe cose e poi cancellarle è proprio professionale.
Messaggio unito automaticamente:

.
 
Visualizza allegato 71385

Abbiamo quello che si rimangia le parole di quello che scrive. Il founder che non sa manco quello che gli capita nel proprio server.
Devi fare parlare i grandi come Intel. Che senza di lui non sei nessuno!

Voglio precisare che conosco il servizio che offre Cappuccino TOP1 in italia/estero quindi scrivere certe cose e poi cancellarle è proprio professionale.
Messaggio unito automaticamente:


.
Sì, perché Husse non è esperto di web development e quindi ha usato il termine comune (incorretto in questo caso) di "SQL Injection". Il sito però utilizza ORM non SQL dirette, perciò l'abbiamo escluso dal principio.
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Sì, perché Husse non è esperto di informatica e quindi ha usato il termine comune (incorretto in questo caso) di "SQL Injection". Il sito però utilizza ORM non SQL dirette, perciò l'abbiamo escluso dal principio.
Appunto sei stato molto chiaro con la tua spiegazione, io infatti parlavo del Founder Husse che non sa nemmeno quello che dice. Recando anche danno a servizi di altri. Detto questo smetterò di rispondere anche perchè stiamo andando off-topic.
 
Appunto sei stato molto chiaro con la tua spiegazione, io infatti parlavo del Founder Husse che non sa nemmeno quello che dice. Recando anche danno a servizi di altri. Detto questo smetterò di rispondere anche perchè stiamo andando off-topic.
Io stavo rispondendo semplicemente alla frase "fingono attacchi". Non serve fare questi deliri no sense. Comunque è vero non me ne intendo di web development ma questo non c'entra nulla con l'affermazione che hai fatto in precedenza. Detto questo chiudo il discorso e ti auguro buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Non voglio creare flame ci mancherebbe, ma per curiosità proveresti un server che spunta dal nulla con i classici Files presi sui vari siti turchi/rumeni con gli stessi FOUNDER che aprono da decenni però giusto? Perchè a quanto pare mi è parso di capire in questi 18 mesi la gente preferisce più giocare a i 2 server che ultimamente hanno la top utenza con i files di Wonder2 con 2 cose del game play cambiati più tosto che provare un server che veramente vuole far qualcosa. Non ci sto capendo più un tubero francamente. Non volete provare un server che continua a provarci dando contenuti ecc Però volete provare i soliti server ""scam"" con i files di Wonder che durano 3 mesi.. Ok è tutto chiaro
Il mio commento è un mio punto di vista, non ho detto che tutti fanno come me perchè sui privati ho notato che qualche pollo che prova lo stesso server aperto e riaperto c'è sempre. Tra l'altro non bisogna vedere gli altri founder cosa fanno ma pensare a ciò che si fa poi ognuno fa quello che ritiene giusto per se.
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.