Newschool FatumAstra.It Capitolo1 - Livello 200 - Nuove Mappe - Nuovi Set - Dungeon Unici - Nuove Dinamiche || Apertura: 09/04/2024 ore 21:00 ||

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Invito tutti a provare il server prima di parlare a forfè.giusto per infangare, è vero abbiamo avuto tanti problemi tante cose allo start effettivamente non erano pronte giustissimo errore nostro ma noi in compenso ci siamo messi le mani in tasca e abbiamo proseguito con i lavori nonostante le lamentele gli insulti le provocazioni
Ci siamo messi lì ore e ore sbagli su sbagli fix su fix
Giorno e notte proprio per dimostrare a tutti le vere intenzioni che ha fatumastra nei confronti della comunity .
Potete pure skippare delettare criticare
Ma provarlo è ben diverso dal parlare così tanto per !
Un server può piacere come no
E questo purtroppo non possiamo farci niente aimé siamo in Italia
Comunque volevo solo dire e chiudere il discorso che fatumastra attualmente lavora e cerca di accontentare un po' tutti
Con i fix e con il gameplay e ascoltiamo tanto la comunity chi infanga sicuramente è solo perché non è stato accontentato ed è libero di andare a piangere da un altra parte.
Saluti [GM]NorX #fatumastra staff
 
ma è di vitale importanza per voi player nel 2024 sta cosa?per curiosità eh,non è che se è new allora deve aver i timer perma
Dipende da come viene impostato il server. Se togli la Buffy portatile e devi farti una shamy ti dico si, è importante,sennò non veniva proprio implementata la Buffy portatile( che è stata rimossa temporaneamente a quanto leggevo giorni fa )
È importante perché
La % di critici all'inizio è molto bassa, le pietre si uppano ma costa parecchio farle quindi infattibili.
le rugiade e le lotte le prendi,si, ma insieme non sì possono usare a quanto ricordavo...
 
Dipende da come viene impostato il server. Se togli la Buffy portatile e devi farti una shamy ti dico si, è importante,sennò non veniva proprio implementata la Buffy portatile( che è stata rimossa temporaneamente a quanto leggevo giorni fa )
È importante perché
La % di critici all'inizio è molto bassa, le pietre si uppano ma costa parecchio farle quindi infattibili.
le rugiade e le lotte le prendi,si, ma insieme non sì possono usare a quanto ricordavo...
Le pietre son toste da uppare, però entrano al 100%, giusto nell'ottica in cui a livello alto fai una pietra +7 +8 o +9 e da dei bei boost, quindi è normale che sia difficile da alzare, se comunque una volta che la hai entra al 100%.
Le % dei buff dello shamy drago,Su FatumAstra, non vengono aumentate soltanto con l'intelligenza, ma anche utilizzando altri stats.
Per rugiade e lotte critiche, non è proprio cosi, non puoi usarle insieme se danno il medesimo bonus.
 
Buongiorno, voglio lasciare la lista di tutte le patch effettuate su FatumAstra giorno dopo giorno.

Patch 0.1
  1. Fixato rejoin dungeon, ora dovrebbe funzionare correttamente.
  2. Inseriti nel negozio Contrabbandiere PDA Perfetta e Sfera Benedetta.
  3. Eliminato Buff portatile.
  4. Rimosso Anello teletrasporto dal negozio Contrabbandiere.
  5. Inserito debug pg dal sito.
  6. Fixati pacchetti item shop.
  7. Revisionati danni, hp e livello di alcuni mostri
  8. Rese stackabili lotte critiche e lotte trafiggenti.
  9. Rese non stackabili le chiavi dei sigilli dungeon.
  10. Da ora quando verranno droppati item biologo verranno aggiunti direttamente in inventario.
Patch 0.2
  1. Disabilitato momentaneamente rejoin dungeon.
  2. Inserito dall'alchimista l'opzione per poter girare alchimia tramite item Fiamma del Drago.
  3. Modificati alcuni nomi di mostri.
  4. Fixato un errore dell'offline shop.
  5. Migliorare protezioni anti ddoss.
  6. Aggiunta Scaglia di energia in tutte le metin delle mappe exp.
Patch 0.3
  1. Aumentati drop di Pezzo di Spada (Prima missione Biologo).
  2. Aumentato a 25 il range di livello per droppare da mob/metin/boss.
  3. Cambiato nome di Nocciolo di Pesco in Pelliccia Rara (droppabile dalle missioni della Predatrice da livello 90).
  4. Inserita Faretra dal Contrabbandiere.
  5. Tolto livello minimo per il Cambia Regno.
  6. Risolto errore che ad alcuni player uscivano scritte con caratteri strani.
  7. Cambiato nomi giacimenti.
  8. Inseriti npc in mappa matrimoni.
  9. Rese commerciabili Lotta Critica e Lotta Trafiggente.
  10. Resa stackabile chiave wukong.
  11. Fixati stack Minerali.
  12. Aumentato drop Calice di Ghiaccio.13.Nerfati mostri in Colle Ventoso.
  13. Rimosso drop forzieri shamy portatile.
Patch 0.4
  1. Ridotto prezzo delle stole 5x Cotone per Stole.
  2. Aumentato il numero di Strega e Ammalia oggetto acquistabili dal negozio Predatrice.
  3. Rimosso cambia dottrina dall'npc Nobildonna.
  4. Fixate le % di up dei talismani.
  5. Fixato bonus del pet Gattino.
  6. Fixato un errore dello switchbot.
  7. Fixato dungeon e chiave wukong.
  8. Sistemate alcune traduzioni errate.
  9. Aumentata % drop di item up in deserto.
  10. Aumentate range del mantello del coraggio.
  11. Fixato dungeon torre.
  12. Modificato livello min e max di Catacomba Diabolica a 110-130.
  13. Aumentato drop di forzieri item up talismani.
  14. Velocizzato switchbot.
  15. Fixato scioglimento e uscita gilda.
Patch 0.5
  1. Aumentato drop di scheggie nelle mappe da lvl 90 al 130
  2. Aggiunto Cor grezzo direttamente nelle metin mappe 150-170-190
  3. Aumentata % drop item up dei set pvp in tutte le mappe.
  4. Fixata missioni ripetibili della Predatrice.
  5. Rifatti regen dei mob dungeon in modo da creare meno lag.
  6. Rimossa mappa Miniera e spostati giacimenti in capitale.
  7. Fixata epicizzazione Cintura dello Zodiaco+9
  8. Aumentato il livello massimo di Catacomba Diabolica a 135
  9. Cambiati livelli del dungeon Wukong a 145-155
  10. Cambiato livelli del dungeon Torre Glaciale a 150-170
  11. Fixate le scritte NoName in chat quando vengono raccolti item.
  12. Aumentati hp boss Catacomba Diabolica.
  13. Aumentati hp metin Catacomba Diabolica.
  14. Aumentati hp boss Wukong
  15. Abbassati hp del boss Viserion in dungeon Torre Glaciale.
  16. Alzati hp dei miniboss di Torre Glaciale.
  17. Sistemate le resistenze armi da tutti i boss, metin e mob.
  18. Abbassata la quantità di chiavi acquistabili dal negozio Predatrice.
Patch 0.6

  1. Abbassata la quantità di mostri e metin richiesti dalle missioni Predatrice.​
  2. Abbassato il costo di Ammalie nel negozio Predatrice.​
  3. Modificato costo e quantità delle chiavi skip dungeon.​
  4. Aumentata la quantità di Trasforma e Incanta Costume dal negozio Predatrice.​
  5. Rimossa pietra del drago dal negozio Predatrice.​
  6. Settato lo spawn dei miniboss di tutte le mappe oltre il 90 di 10-30min dipendentemente dai livelli della mappa.​
  7. Settato i boss principali di tutte le mappe principali oltre il 90 a 1h.​
  8. .Settati i regen stanze dungeon dove vengono richieste le chiavi per i Sigilli a 20s.​
  9. Fixato bonus collana Esotica e collana Zodiaco.​
  10. Fixato bonus Pietra della Crescita.​
  11. Fixati tutti i costumi Stola, ora sono commerciabili.​
  12. Fixata durata costumi acquistabili nella mappa costumi.​
  13. Aggiunta la possibilità di acquistare direttamente le stole 5 e 10% dall'Araldo.​
  14. Fixato nome Giacimento Drago Scuro.​
  15. Fixate coordinate di tutti i giacimenti in capitale.​
  16. Rimosse dai drop Lotte e Benedizioni e spostate all'interno del Forziere Benedetto(Q.tà aumentata).​
  17. Aumentato Cotone per Stole (2x Catacomba Diabolica e WuKong; 3x Torre Glaciale e Fortezza Rovente; 4x Cripta delle Tenebre).​
  18. Aumentati hp delle metin in Catacomba Diabolica.​
  19. Aumentati hp di tutti i boss in Torre glaciale e i danni dei miniboss.​
  20. Aumentato tutti i drop delle scheggie del drago nelle metin di tutte le mappe.​
  21. Aggiunti drop pacchetti multipli di cor nelle metin a partire dalla mappa 75-90.​
  22. Aumentati drop di tutti item up in tutte le metin.​
  23. Aumentati drop di chiavi dungeon sia Q.tà che %.​
  24. Aumentato drop di forzieri talismani.​
  25. Inserito drop Item per epicizzare set zodiaco anche all'intenrno del forziere di Viserion.​
  26. Metin Piroclastica ora ha l'elemento fuoco più hp e più drop rispetto alle altre metin della stessa mappa.​
  27. Metin della Disperazione ora ha l'elemento oscurità più hp e più drop rispetto alle altre metin della stessa mappa.​
  28. Aumentato il numero di metin in generale in tutte le mappe e ridotto il tempo di rigenerazione.​

Patch 0.7

  1. Aumentati danni e rigenerazione e hp del boss Antico Dominatore
  2. Lotte crit e trafiggenti a tempo ora danno 10% anzichè 20%
  3. Aggiunto forte vs metin nell'elmo Esotico
  4. Sistemati tutti i livelli di mostri, boss e metin nella wiki.
  5. Aggiunti forzieri mancanti nelle sezioni forzieri mappe exp e dungeon nella wiki.
  6. Modificati livelli di mostri, boss e metin nel dungeon Catacomba Diabolica.
  7. Ridotta l'exp complessiva di tutti i mob dalla mappa 150 in poi.
  8. Aggiunto all'intenrno del forziere di Viserion item per epicizzare set Zodiaco+9.
  9. Rimossa la possibilità di trovare Max MP su elmi nello switchbot.
  10. Ridotta la possibilità da parte dei boss dungeon e mappe exp di effettuare critici e trafiggenti.

Patch 0.8
  1. Inserito elemento lampo al boss Catacomba.
  2. Abbassata leggermente la difesa spada e spadone e la rig hp dei boss Deserto.
  3. Fixata chiave skip in Catacomba.
  4. Fixata chiave skip in Torre Glaciale.
  5. Aumentato il numero di Anime dei boss droppabili: +5 nei dungeon Insetti, Castello, Sepolcro e Catacomba;
  6. Aumentato di +10 nel dungeon Wukong.
  7. Aumentato di +15 nei dungeon Torre glaciale, Fortezza Rovente; +20 nel dungeon Cripta.
  8. Rimossi livelli max di uscita da dungeon: Sepolcro, Catacomba, Wukong, Torre Glaciale, Fortezza Rovente e Cripta delle Tenebre.
  9. Rimosso momentaneamente l'animazione delle ali/stole
  10. Fixato talismano vento e drop metin del vento.

Patch 0.9

  1. Fixato un cintura zodiaco.
  2. Modificato attacco da cavallo con i pugnali, adesso hanno l'animazione della spada.
  3. Diminuito il tempo di autodistruzione degli oggetti buttati a terra a 30s. (per evitare lag/crash quando li raccoglievate tutti insieme).
  4. Rimossa la possibilità di aprire cor draconis a stack di 10x (cosi non rischiate di farli cadere a terra e perderli).
  5. Fixati chiavi dungeon, ora richiedono il livello corretto.
  6. Abbassato leggermente il drop di item up in Cima Innevata.
  7. Fixato il nome dei minerali lacrime di cielo.
  8. Fixato il forte contro nel dungeon Caverna.
  9. Resi stackabili i raffinati.
  10. Reso commerciabile lo strega oggetto.
  11. Aumentata la durata della faretra a 30g.
  12. Rimosse tenaglie del drago e tenaglie del tempo dal negozio Alchemico.
  13. Inserito direttamente Elisir del Tempo che ricarica 25%
  14. Inserito drop di Talismano Neutro in tutte le metin di tutti i dungeon.
  15. Rimossa una variabile dai bonus PVM e rimosso il bonus MAX MP.
  16. Eliminati negozietti dalla capitale (verranno visualizzati soltanto tramite il system offline shop)
  17. Spostati Item epicizzazione e up cinture negli stessi dungeon del resto degli equip dello stesso livello.
  18. Fix alcuni errori lato server che potevano causare eventuali crash.
  19. Inserito nel drop del Wukong i boccioli.


-Staff FatumAstra
 
Miglior server a mani basse , e vi spiego i motivi
Non è il solito copia incolla
Continuo sviluppo
Staff presente e disponibile
Ci sono cose da sistemare , ma giornalmente lavorano per sistemare pian piano anche le piccolezze .
Sto server promette bene e consiglio a tutti di provarlo
si ma da qui a dire ''miglior server a mani basse' 'boh ormai date appellativi come caramelle
 
  • Mi piace
Reazioni: Athias95
Prima volta che recensisco per un server di Metin2 su inforge ma ne vale assolutamente la pena farlo questa volta. Idee e settaggio server spettacolari, non sono mai stato un fan accanito dei New ma questo server è riuscito a prendermi alla grande. Staff super attivo, non dei robot, cordiali e sopratutto MOLTO pazienti visto l'insistenza e la sfacciataggine di buona parte della community italiana di metin. Appena si segnala un piccolo o grande problema che sia, subito lo prendono in considerazione. Purtroppo l'invidia è una brutta bestia ed ha ingiustamente dato al server un'apertura terremotata, ma conto sullo staff, conto sui player che ci giocano e conto sull'idea e ciò che verrà proposto nel server nei giorni prossimi. Bravissimi, vi meritate di andare in alto. <3
 
  • Mi piace
Reazioni: monello87
Miglior server a mani basse , e vi spiego i motivi
Non è il solito copia incolla
Continuo sviluppo
Staff presente e disponibile
Ci sono cose da sistemare , ma giornalmente lavorano per sistemare pian piano anche le piccolezze .
Sto server promette bene e consiglio a tutti di provarlo
sul staff presente quasi d'accordo, sul disponibile ho da ridire... è piu di una settimana che aspetto che sistemino una quest... che aspetto che ShoT finisca di lavorare... ed è una quest importante per costruire il personaggio.... ancora sto aspettando... e le mille scuse dello staff non reggono.... prima avevo rispetto per ShoT... ora dopo questa e tante altre posso solo dire che lo sconsiglio, non per il server che in se è pure uno dei migliori... ma lo staff è da prendere e buttarlo fuori a calci e metterne altro.... 1 settimana per sbuggare 1 quest.... bah.... e mo mandi ce madonna in giro per i discord a pararti il fondoschiena... hahahahah no vabbe.....
 
sul staff presente quasi d'accordo, sul disponibile ho da ridire... è piu di una settimana che aspetto che sistemino una quest... che aspetto che ShoT finisca di lavorare... ed è una quest importante per costruire il personaggio.... ancora sto aspettando... e le mille scuse dello staff non reggono.... prima avevo rispetto per ShoT... ora dopo questa e tante altre posso solo dire che lo sconsiglio, non per il server che in se è pure uno dei migliori... ma lo staff è da prendere e buttarlo fuori a calci e metterne altro.... 1 settimana per sbuggare 1 quest.... bah.... e mo mandi ce madonna in giro per i discord a pararti il fondoschiena... hahahahah no vabbe.....
Ma io non ci credo, ShoT con me è sempre gentile e disponibile, non solo lui, ma tutto lo staff.
 
Ma io non ci credo, ShoT con me è sempre gentile e disponibile, non solo lui, ma tutto lo staff.
anche con me fino a questa volta, infatti son arrabbiato perche 1 non me l'aspettavo 2 si è comportato male... e solo perche ho fatto dimostranza un po agguerrito giustamente, mi ha pure bannato il pg............................................. un mio amico ha loggato perche gli ho regalato tutto e ha detto che l'account è bloccato....
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche con me fino a questa volta, infatti son arrabbiato perche 1 non me l'aspettavo 2 si è comportato male... e solo perche ho fatto dimostranza un po agguerrito giustamente, mi ha pure bannato il pg............................................. un mio amico ha loggato perche gli ho regalato tutto e ha detto che l'account è bloccato....
Screenshot_2024-04-19_202844.png

Partiamo dal presupposto che NOI NON IO MA NOI dello staff diamo supporto a chiunque ci scriva, il mio team si è sempre occupato di risolvere i problemi in modo tempestivo, il tuo era un problema isolato che avremmo comunque verificato a breve.
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica:
Io inizierò da poco dopo svariati anni di stop.... qualcuno che mi potrà aiutare?
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 75228Visualizza allegato 75227
Partiamo dal presupposto che NOI NON IO MA NOI dello staff diamo supporto a chiunque ci scriva, il mio team si è sempre occupato di risolvere i problemi in modo tempestivo, il tuo era un problema isolato che avremmo comunque verificato a breve.
-Staff FatumAstra


Buongiorno, sto provando da ieri a entrare nel gioco, ma appena finisco di installare i file dall'Autopatcher mi dice che mi mancano 2 file MSVCP140.dll non è stato trovato , per risolvere prova a reinstallare il programma... già fatto 2 volte...
E l'altro è VCRUNTIME140.dll non è stato trovato...

Come devo fare?? Già reinstallato il client 2 volte, con antivirus spento e Eseguito anche come amministratore...

HELP!
 
Io inizierò da poco dopo svariati anni di stop.... qualcuno che mi potrà aiutare?
Messaggio unito automaticamente:




Buongiorno, sto provando da ieri a entrare nel gioco, ma appena finisco di installare i file dall'Autopatcher mi dice che mi mancano 2 file MSVCP140.dll non è stato trovato , per risolvere prova a reinstallare il programma... già fatto 2 volte...
E l'altro è VCRUNTIME140.dll non è stato trovato...

Come devo fare?? Già reinstallato il client 2 volte, con antivirus spento e Eseguito anche come amministratore...

HELP!
COntattami su discord, tramite il server di fatum astra, ti do assistenza io!
Messaggio unito automaticamente:

che fai, pubblichi conversazioni private senza il mio consenso? non sei nulla e nessuno piu... e se vuoi metto anche io gli screen di tutte le volta che non avete prestato assistenza e che ho dovuto lamentare con te in privato... che dicevi che facevano le cose lo staff tuo e poi dopo qualche giorno ancora nulla... o te lo sei dimenticato? scrivi meno cavolate pupo... e va tranquillo che le promesse le mantengo... <3
ricorda, ogni persona deve aver coraggio delle propie parole e azioni, tu ti comportio di cacca? assumiti le tue responsabilità.... ti comportavi bene? tutto cio non succedeva...
Dopo gli screen sopra ti devi nascondere in un angolino buio amico mio.


Pensa dover dire " aspetto lo stipendio per pagare qualcuno, e vi faccio attaccare" ma tutto apposto bro?
 
  • Incredibile
Reazioni: King Gherusio
COntattami su discord, tramite il server di fatum astra, ti do assistenza io!
Messaggio unito automaticamente:


Dopo gli screen sopra ti devi nascondere in un angolino buio amico mio.


Pensa dover dire " aspetto lo stipendio per pagare qualcuno, e vi faccio attaccare" ma tutto apposto bro?


Riuscite a mandarmi i 2 file qua che così li scarico?
 
che fai, pubblichi conversazioni private senza il mio consenso? non sei nulla e nessuno piu... e se vuoi metto anche io gli screen di tutte le volta che non avete prestato assistenza e che ho dovuto lamentare con te in privato... che dicevi che facevano le cose lo staff tuo e poi dopo qualche giorno ancora nulla... o te lo sei dimenticato? scrivi meno cavolate pupo... e va tranquillo che le promesse le mantengo... <3
ricorda, ogni persona deve aver coraggio delle propie parole e azioni, tu ti comportio di cacca? assumiti le tue responsabilità.... ti comportavi bene? tutto cio non succedeva...
Sai vero che si può essere denunciati per minaccia di attacco ddos? Articolo 615 del C.P. Eppure sembri un'uomo bello che vissuto e cadi in queste cazzate, ma tutto ok?
 
Sto avendo il piacere di trascorrere del tempo su questo server e devo dire che ne sono rimasto molto colpito. L'ambiente creato dal team è caratterizzato da fluidità e cordialità, che sono davvero apprezzabili.

Durante la prima settimana di apertura, il team ha gestito con calma e professionalità i problemi di crash che si sono presentati. Tuttavia, un piccolo suggerimento potrebbe essere quello di mantenere i giocatori più aggiornati sulla situazione, magari attraverso comunicazioni regolari, per garantire trasparenza e fiducia nella community.
Nonostante questi contrattempi iniziali, una volta risolti, il server sta funzionando alla perfezione, offrendo un'esperienza di gioco molto piacevole e senza intoppi.

Un punto di forza di questo server è senza dubbio lo staff, che si distingue per la cortesia e la disponibilità. Sempre pronti ad assistere i giocatori e a risolvere qualsiasi problema si presenti, hanno contribuito a creare un'atmosfera accogliente e positiva.

Tuttavia, c'è spazio per miglioramenti. Consiglierei al team di concentrarsi un po' di più sull'organizzazione delle decisioni interne, per garantire una gestione ancora più efficiente del server. Con un po' più di rigore in questo senso, sono sicuro che il server potrebbe raggiungere livelli ancora più alti di eccellenza.

In conclusione, consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di gioco piacevole e soddisfacente. Con l'attuale gameplay e il rigoroso impegno dello staff, sono convinto che questo server meriti di attirare una vasta utenza e di godere di una lunga e prospera longevità.
 
.
che fai, pubblichi conversazioni private senza il mio consenso? non sei nulla e nessuno piu... e se vuoi metto anche io gli screen di tutte le volta che non avete prestato assistenza e che ho dovuto lamentare con te in privato... che dicevi che facevano le cose lo staff tuo e poi dopo qualche giorno ancora nulla... o te lo sei dimenticato? scrivi meno cavolate pupo... e va tranquillo che le promesse le mantengo... <3
ricorda, ogni persona deve aver coraggio delle propie parole e azioni, tu ti comportio di cacca? assumiti le tue responsabilità.... ti comportavi bene? tutto cio non succedeva...
Attento ancora ti dossi da solo 😂
 
È bello notare come, nonostante il passare degli anni, alcune persone continuino a mantenere certi comportamenti infantili e vili.

Per quanto riguarda @ShoT-FatumAstra vi faccio i miei complimenti, da quel che vedo state lavorando veramente bene tu e il tuo team, continuate così, non mi deludete ♥️
Fratm ❤️!! Purtroppo devo dire che in tutti i server ci sono persone che piace e non piace quel tipo di gameplay ecc, ad oggi posso dire di essere soddisfatto sia per quanto riguarda Fatum sia per quanto riguarda il mio STAFF! Anzi ringrazio in primis il mio staff ( che con la testa calda che ho mi sopporta/supporta) e ringrazio infinitamente tutti la community che ha fatto recensioni positive e critiche costruttive perchè è grazie a quelle critiche costruttive che il server cresce!
-Staff FatumAstra
 
  • Love
Reazioni: King Gherusio
Peccato perchè sembrava carino, ma sarò stato sfigato io ma ho incontrato solo bug e mi sono stancato. Ogni volta che smantello il game mi va a circa 2-3 fps bloccandosi tutto ( e non ho un pc molto scadente).
Durante il game mi crasha il main e non mi fa piu loggare in ch1, quindi posso solo giocare nel ch2.
Nel ch2 la shamana mi crasha in continuazione, sembra una barzelletta ma vi assicuro che non è questo il caso.
 
Peccato perchè sembrava carino, ma sarò stato sfigato io ma ho incontrato solo bug e mi sono stancato. Ogni volta che smantello il game mi va a circa 2-3 fps bloccandosi tutto ( e non ho un pc molto scadente).
Durante il game mi crasha il main e non mi fa piu loggare in ch1, quindi posso solo giocare nel ch2.
Nel ch2 la shamana mi crasha in continuazione, sembra una barzelletta ma vi assicuro che non è questo il caso.
Ciao COncet,
Lo STAFF di FatumAstra si sta impegnando giorno dopo giorno per migliorare sempre di più la situazione e regalarvi dunque un gameplay il più fluido possibile.
Ci scusiamo per il disagio, ti invito comunque a rimanere aggiornato sul nostro discord, per tenere d'occhio tutte le varie patch e fix che si effettuano giorno dopo giorno.
Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: COncet