Newschool FatumAstra.It Capitolo1 - Livello 200 - Nuove Mappe - Nuovi Set - Dungeon Unici - Nuove Dinamiche || Apertura: 09/04/2024 ore 21:00 ||

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

ShoT-FatumAstra

Utente Gold
21 Novembre 2020
659
5
507
292
Ultima modifica:
logo_shot.png


Apertura giorno 09/04/2024 Alle Ore: 21:00

Seguiteci sul canale Discord per rimanere aggiornati

FatumAstraDiscord.png
https://discord.com/invite/CGHQJQDrxX


SITO: Online

REGISTRAZIONE:
Online

DOWNLOAD: Online


Trailer



Presentazione

Presenrazione_FatumAstra.jpg


FAQ

- È stata implementata la possibilità di ottenere il Cambia Dottrina come oggetto droppabile durante il gameplay.

- Abbiamo progettato e introdotto una nuova mappa dedicata ai terreni gilda, offrendo così ai giocatori un'opportunità unica di espandere e personalizzare il proprio territorio.

- Le Skill sono state completamente rivisitate, garantendo un livello di perfezione già all'atto della scelta della Dottrina, e sono state anche arricchite da un rinnovato design grafico.

- Sono state sviluppate nuove e avvincenti missioni, ognuna con premi unici e affascinanti, simili alla rinomata Predatrice.

- Abbiamo introdotto un pratico Biologo, accessibile direttamente dalla Sidebar in Inventario, che permette di effettuare operazioni senza attese e senza rischio di fallimento.

- La conversione da Won a Yang è ora istantanea, semplificando notevolmente il processo grazie a un semplice clic sull'importo desiderato di Won/Yang.

- Ogni Dungeon è dotato di un'opzione Rejoin

- Sono disponibili Chiavi speciali per saltare direttamente ai piani finali dei Dungeons, permettendo di affrontare immediatamente i Boss finali.

- Le ricompense finali dei Dungeons sono ora raddoppiate quando affrontate in gruppo, incentivando la collaborazione e la strategia di squadra.

- L'Item Shop è stato integrato direttamente nel gioco, accessibile tramite un semplice clic sulla Moneta, e gli oggetti acquistati verranno consegnati direttamente nell'inventario.

- Sono stati introdotti 6/7 Bonus esclusivi solo per il PvM, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco per i giocatori orientati al combattimento contro i mostri.

- E altro ancora... (in costante aggiornamento)
Note Finali
Infine, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto e contribuito al successo della realizzazione di FatumAstra. Il nostro impegno in questo progetto è stato incrollabile, mirando a creare un'esperienza unica e coinvolgente. Abbiamo dedicato notevoli sforzi anche alla creazione di un'ambientazione esclusiva, progettata per offrire ai giocatori una boccata d'aria fresca.

Nonostante i numerosi test condotti, siamo consapevoli che i primi giorni di vita del server potrebbero presentare delle sfide da affrontare. Tuttavia, desideriamo rassicurarvi sul fatto che lavoreremo incessantemente per migliorare e ottimizzare ogni aspetto.

Siamo disponibili su Discord per fornire ulteriori informazioni e per accogliervi in una conversazione amichevole, qualora lo desideriate. Il vostro supporto e la vostra partecipazione sono fondamentali per il successo continuativo di FatumAstra, e siamo entusiasti di condividere questa avventura con voi.

Ci vediamo in game ragazzi, buon divertimento a tutti!



FatumAstra
 
Ultima modifica:
E' sata fatta un pò di pulizia e già qualcuno è stato allontanato dalla discussione(non vi smentite mai).

Vi invito a proseguire la discussione, mandando feedback in maniera CIVILE.
Chiedo al creatore del thread di accettare le critiche che vengono poste senza invocare esseri superiori, ulteriori "tilt", anche provocati da altri, non saranno ammessi.
Vi invito inoltre ad evitare i tag continui e ripetuti allo staff di Inforge, se c'è qualcosa che non va è possibile utilizzare l'apposito tasto segnala per segnalare la presenza di un comportamento non corretto.

Ulteriori infrazioni verranno sanzionate pesantemente.
 
Invito tutti a provare il server prima di parlare a forfè.giusto per infangare, è vero abbiamo avuto tanti problemi tante cose allo start effettivamente non erano pronte giustissimo errore nostro ma noi in compenso ci siamo messi le mani in tasca e abbiamo proseguito con i lavori nonostante le lamentele gli insulti le provocazioni
Ci siamo messi lì ore e ore sbagli su sbagli fix su fix
Giorno e notte proprio per dimostrare a tutti le vere intenzioni che ha fatumastra nei confronti della comunity .
Potete pure skippare delettare criticare
Ma provarlo è ben diverso dal parlare così tanto per !
Un server può piacere come no
E questo purtroppo non possiamo farci niente aimé siamo in Italia
Comunque volevo solo dire e chiudere il discorso che fatumastra attualmente lavora e cerca di accontentare un po' tutti
Con i fix e con il gameplay e ascoltiamo tanto la comunity chi infanga sicuramente è solo perché non è stato accontentato ed è libero di andare a piangere da un altra parte.
Saluti [GM]NorX #fatumastra staff
 
.
che fai, pubblichi conversazioni private senza il mio consenso? non sei nulla e nessuno piu... e se vuoi metto anche io gli screen di tutte le volta che non avete prestato assistenza e che ho dovuto lamentare con te in privato... che dicevi che facevano le cose lo staff tuo e poi dopo qualche giorno ancora nulla... o te lo sei dimenticato? scrivi meno cavolate pupo... e va tranquillo che le promesse le mantengo... <3
ricorda, ogni persona deve aver coraggio delle propie parole e azioni, tu ti comportio di cacca? assumiti le tue responsabilità.... ti comportavi bene? tutto cio non succedeva...
Attento ancora ti dossi da solo 😂
 
Buonasera a tutti in game sono Prezzemolo, mi correggo "ero". Mi sento in dovere di dire la mia riguardo a quella che è stata la mia esperienza in FatumAstra.
Premetto che non sono una persona con tanto tempo libero, lavoro dalla mattina alla sera come tanti altri ragazzi, quanto meno la sera dall'apertura del server giocavo quelle 2 3 orette senza pretendere tanto, sono sempre stato uno dei tanti top player in server vecchi, ma so che appunto ormai i bei tempi son finiti.
Dopo questa piccola noiosa introduzione vorrei iniziare col discorso serio. Il server dall'apertura non è mai stato stabile riguardo ai crash e molti di quei crash venivano definiti DDOS cosa non vera a mio parere, o quanto meno non erano tutti attacchi. Penso sia un po' una scusa e che volete un po' parare le spalle ai problemi effettivi del server. Il server in sè parlando con molti ragazzi è pieno di bug e complicanze del genere che sicuramente con il tempo riuscirete a togliere. Ieri sera proprio per questi lag continui il server è stato chiuso per piu di 3 ore (lavoro che fate voi staff di astra, encomio) Detto ciò eravamo 10 15 ragazzi in vocale in hype ad aspettare questa patchnote, uno dei tanti ragazzi disse " raga è on, andiamo a farmare come i cavalli" tutti ci fiondammo. Entrando non ho ritrovato più il set faraone liv 75 da pvp +9 tranne 3 item. Poco dopo il server andò off ma era soltanto perchè stavano preparando per mandarlo on e quindi effettivamente quando entrammo non dovevamo farlo, per appunto perdita di dati e di informazioni nel database. Mi assumo personalmente la responsabilità dell'accaduto per carità, ma non mi è piaciuto come poi si è prolungata la faccenda su discord con tutto lo staff. Inizialmente entro zeldro e spiegò tutta la situazione e io fui molto gentile con lui, altrettanto dall'altra parte, l'altro ragazzo (un player) voleva prendere tra virgolette le mie difese forse e li ha presi per incapaci (cosa non giusta, i discorsi si possono esprimere in maniera diversa.) Perchè appunto si stava discutendo della fiducia, discorsi del tipo da parte dello staff "e io come faccio a sapere che tu mi stai mentendo quando magari non lo avevi neanche" e una serie di supposizioni simili. Il ragazzo che voleva difendermi si è arrabbiato con loro perchè diceva di essere degli incapaci dato che le informazioni di eventi su qualsiasi pg si possono vedere tramite stringe o codici, una cosa del genere spiegava... E su questo gli do ragione, anzi io non volevo dirlo per non far izzare il tutto (cosa che non ho potuto evitare purtroppo). In poche parole il mio problema è stato accantonato senza neanche vedere se io dicessi la verità o meno, hanno ascoltato altri bambini frustrati top player riguardo a dg e forzieri che non si aprivano, esprimendo i loro pareri in maniera tossica e "incazzosa". La cosa che mi infastidisce tanto è che nessuno dello staff si è preoccupato a controllare se davvero io avessi quel set tutto +9 tranne 3 item, bracciale, collana e scudo se la memoria non mi inganna, mi venne chiesto solamente di restituirmi 2 item più 9 lisci. Io essendo una persona onesta al di fuori nella vita sociale lo sono altrettanto per un giochino da due soldi, rifiutai questo tipo di "offerta" dicendo che volevo solamente la roba che io già avessi prima di perderla, e che non mi piacciono questi cambia e scambia tra gm e player (testimoni una quindicina di ragazzi in discord).
Fatto sta che il mio problema fu accantonato e pensarono subito ai frustrati top player con tutta l'alchimia, set +9 zodiaco e quasi al serpens che si lamentavano per bug da due soldi che si possono risolvere in giro di una settimana e neanche. Fatto sta che lo staff mi ha deluso dopo questa mattina che non si sono degnati di vedere se io avessi quella roba o meno, mi aspettavo quanto meno un messaggio su ds da parte vostra, non che io abbia dovuto cercarvi per la seconda volta. Fatto sta che il server mi piaceva tanto e che se non fosse stato per tutti questi problemi di crash, server off per ore e ore (non sto denigrando il vostro lavoro) io non rimetterò più piede e di certo non sconsiglio alle persone di entrare e giocarci perchè il server spacca davvero e vedo una potenzialità tremenda. Detto ciò volevo esprimere il mio ultimo pensiero qui su inforge, tutto qui. La prossima volta almeno assicuratevi se un ragazzo spara minchiate o meno, perchè ovviamente potete vedere la roba che c'era sull'inventario ma si vede che un player onesto e sincero che perde tutto quello che ha droppato in 3 sere è meno importante di qualche bambino frustato che vi urla in faccia dandovi degli imbecilli per due bug cagato è più importante. Qui mi dispiace ma avete agito male, ok è stata colpa mia ma poteva capitare a qualsiasi altro ragazzo, ma di certo non sarebbe capitato se il server non avesse avuto 380 crash al secondo.
Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna con tutto. Dopo tutto siete dei bravi ragazzi vi ho sentito parlare ieri, ma di certo personalmente, con me avete sbagliato un po'. Buona serata !
 
che fai, pubblichi conversazioni private senza il mio consenso? non sei nulla e nessuno piu... e se vuoi metto anche io gli screen di tutte le volta che non avete prestato assistenza e che ho dovuto lamentare con te in privato... che dicevi che facevano le cose lo staff tuo e poi dopo qualche giorno ancora nulla... o te lo sei dimenticato? scrivi meno cavolate pupo... e va tranquillo che le promesse le mantengo... <3
ricorda, ogni persona deve aver coraggio delle propie parole e azioni, tu ti comportio di cacca? assumiti le tue responsabilità.... ti comportavi bene? tutto cio non succedeva...
Sai vero che si può essere denunciati per minaccia di attacco ddos? Articolo 615 del C.P. Eppure sembri un'uomo bello che vissuto e cadi in queste cazzate, ma tutto ok?
 
patchnote 26/04/24
-Inserita nuova Ottimizzazione che garantirà ai player una maggiore stabilità e fluditià nel gioco, velocizzati tutti i caricamenti.
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da argos e spostato nel baule di Asmodeus
-Eliminato drop di Legendary enchantment+ da Andun e spostato nel baule di Andun
-Resetta negozio gaya e ampliamento negozio gaya droppabile da Argus e Andun
-Inserito NPC Riciclatore per poter riciclare items up
-Cuore di pietra di Asmodeus Reso sovrapponibile
-Forziere della sfinge reso sovrapponibile
-Reso commerciabile papiro correzione
-Elisir del tempo inserito dentro un forziere, e reso commerciabile
-Reso commerciabile forziere rugiade
-Resi commerciabili buff permanenti
-Resa sovrapponibile pietra di fiamma rossa
-Rese commerciabili chiavi dungeon
-Ora è possibile acquistare 10 cor leggendari al prezzo di 350 grezzi

STAFF FatumAstra.
me gusta me gusta :rulzz:
 
Nella patch di stasera ( dopo il riavvio delle 23.30)

-inserite in tutte le metin ( mappe exp) forzieri lettere "evento termina il giorno 20"
-inserito riciclatore in capitale
-inserita la miniera con i giacimenti( anello teleporter/mappe extra/miniera) " sotto test per eventuali errori"
-inseriti negozi dell'offline shop in villo
-fixato tasto opzioni nella taskbar
-inserito meley ( max 6 giocatori ) durata massima 1 ora, per poterlo rifare basta attendere 1 minuto, consiglio di usare almeno 4 pg full serpens "+10"

---------------------------------
Nella patch di domani
-inseriamo la mappa per i terreni gilda

STAFF FatumAstra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Provato anchio, pensavo meglio dopo st'attesa triennale.

Sicuramente da sistemare e riproporre in futuro, spero che in queste orette abbia almeno ricavato i soldi investiti (Che sicuramente sono stati investiti) a differenza di tanti questo non posso negarlo.

Per il discorso dmg, funziona di tutto qualche bug/disabilità l'ho incontrata anchio e chissà quante altre ne stanno

Gameplay non è il massimo forse qualche chicca carina che era gia presente ai tempi nella vecchia versione

Sullo staff, credo siano dei semplici amici messi li senza sapere dove stan facendo gli staffer dalle risposte che ricevevo e che mi dicevano anche in call gli altri ragazzi :addio: (Sempre se le risposte arrivavano eh)

Per il momento accantoniamo e restiamo in attesa di qualche patch notes.
 
  • Incredibile
  • Mi piace
Reazioni: Takara e RageQuit
La cosa bella è che impiegano anni per mettere su un server del genere! Mi chiedo: o non sai lavorare ad un progetto oppure in un anno te la sei grattata tutti i giorni.
La risposta è la prima: non sanno lavorare... si vede lontano un miglio che (come già sapevamo) hanno fatto un'altro buco nell'acqua... Disastro totale, i soldi saranno anche stati investiti, ma molto molto molto male direi... e come volevasi dimostrare, l'incompetenza è rimasta come nel vecchio server.

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee e Takara
Che bello leggere certi commenti, sempre i soliti 4 che vanno sotto ogni server a scrivere, riguardo a 2 di voi che parlate di cheat, potete inviare/condividere qualche clip? Utilizzo svside ma se non dovesse bastare basta dirlo si aggiungono altre protezioni no problem, l'altro tizio che scrivo non e cambiato niente dal primo server che ho avuto? Wtf? Metti i fondi di bottiglia davanti agli occhi e guarda bene, quell'altro che diceva bug? Wtf? Bug? Si 2 bug ci sono rejoin v2 di dracarys che non sta funzionando correttamente e shamy portatile che all'inizio ha creato dei crash ok siamo neanche a 24 ore di apertura e stiamo comunque lavorando, mi piace vedere come ammazzate i server solo perchè non vi vanno a genio le persone che lo gestiscono, però posso dire che la gente gioca ed e contenta i complimenti arrivano come anche le critiche, le critiche vanno migliorate e i conplimenti vanno accettati, non vi piace Fatum? Delet easy, a me non piacciono gli old ma mica vado sotto gli old e dico sto server e na merd*, vabbè non vi segnalo perchè so chi siete e poco mi interessa, vi auguro una buona giornata ;)
-Staff FatumAstra
#Fatum
 
Innanzitutto modera i toni che qui non sei nel tuo discord dove fai ciò che ti pare, qui ci sono delle regole e anche quelli che si credono chissà chi (come te) devono rispettare. Allora facciamo così, posta qui le prove di ciò che stai dicendo :) Intanto io ti posto le prove di quanto sei fake e sinceramente non so se sei più fake tu o il tuo counter. @Max Fridman qui è palese che sia stato taroccato il counter, e come giusto che sia andrebbe messo per iscritto com'è stato fatto anche su altri server, 229 personaggi creati però il counter mostra 427 online in (24h).


0RA14EA.png
Penso che il tuo comportamento verso altre persone della community sia scorretto, ti stai attaccando a problematiche di un progetto mettendo flame e attaccandoti ad un counter quando quello del tuo progetto è palesemente peggiore, oramai anche i big server usano la strategia del counter bottato, tu stesso sul progetto che hai in piedi con draicol usi questa strategia, invece di stare qui a commentare il counter o a mettere il dito sulla piaga vai sotto la tua discussione e pubblica una gif del counter e delle persone online che hai in gioco. è davvero meschino da parte tua scendere cosi' in basso.
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: ErVitazZ e lDeusl
Buonasera, io personalmente vorrei dire la mia . Sono sincero .. non ho avuto ancora modo e tempo di provare il server.. ma ho avuto modo di parlare con [GF]Shot qualche volta... so l'impegno... so la voglia che ci ha messo per aprire questo server.
Il server è perfetto? a quanto pare no.. ha qualche problema? Si
Quello che conta? è qui a metterci la faccia e sta cercando di risolvere tutto con lo staff rilasciando patchnotes non lunghe.. di più ...per risolvere i problemi ed accontentare tutti.
Lo proverò in futuro? Penso proprio di sì.. perchè a progetti del genere.. dare fiducia.. penso sia al minimo. Soprattutto sapendo il tempo e mi permetto di dire i soldi che ha speso .
Con qualche ragazzo del suo staff ho anche avuto modo di parlarci... e in passato mi diedero anche qualche consiglio... non sono sprovveduti.. e sanno il fatto loro
quindi che dire... Buona fortuna... e lascia parlare le malelingue ( anche perchè si commentano da soli ) ... e in futuro, dimostra con i fatti cosa è FatumAstra!
Ancora Auguroni per l'apertura ! A presto dai =)
 
Vi siete rovinati con le vostre mani mio caro, se permettete il progress solo a chi shoppa vi meritate il server offline.
Come detto in precedenza posso esprimere il mio giudizio avendo provato il server ed il set lo avevo.
Ma non volendo spendere soldi per un retro server ho dovuto quittare.
-Rugiade permanenti
-Dio Drago permanenti
-Mount e Pet Forte contro
-Alachimia
Queste sono le cose che servono per il progress altro che fermare exp e droppare.
Parliamoci chiaro se volevate guadagnare avete fatto benissimo, ma non venite a prendere in giro un player che vuole solamente fare progress su un server privato. se volevo spendere i miei soldi li usavo su un ufficiale :D GLHF
manco hai le mani per farmare? ma che razza di msg è questo? lol
Hanno sistemato vari bug ieri con l'ultimo aggiornamento, complimenti.
 
Ciao zeldro, assieme a norx siete gli unici con cui posso parlare, ti do ragione al 100% su tutto quello che hai detto, io vi ho ringraziato tutti sin dall'inizio per gli item che volevate darmi ma in call pubblica o in privata che sia io non ho mai voluto accettare e penso di essere stato molto lineare sulla mia linea di pensiero. La cosa che più mi ha infasdito è che potevamo benissimamente chiarirla in privato senza dover mettere in mezzo il 70% delle persone tossiche e senza dover creare flame inutili. Mi sarei accontentato di parlare soltanto con te e con norx. Ma adesso che drsburo, eden e l'altro col nome strano mi debbano dare del pagliaccio e del cazzaro quale non sono mi fa solo pena. Perchè quella notte furono proprio i primi due che ho citato ad attaccarvi e ora fanno i lecchini nei vostri confronti dandovi pure dei consigli su cosa fare (cosa da apprezzare senza dubbio), ma di certo non sono neanche stati onesti loro.
Il fatto che le vostre 'informazioni interne' siano andate perse questo mi fa rabbia, perchè anche drsburo e gli altri erano entrati in game per cominciare a giocare, e poteva benissimamente capitare anche a loro di perdere tutto e penso che avrebbero rosicato di più dato che hanno un bordello di roba. Non volevo che le persone fraintedessero che per uno il server si smonta, non sono mai stato cosi bimbo ed egoista. Su cosa non sarò stato equilibrato solo sul fatto di aver detto a te in privata che avrei quittato discord? E questa cosa loro come la sanno? Di sicuro avrete parlato in chat vocale leggendogli la nostra chat privata o quella di norx. Detto questo non ho altre parole da aggiungere e ne di sprecare fiato con quei 3 imbecilli su discord e ne con nessuno dello staff. Buon proseguimento a tutti.
Ascoltiamo i consigli di ogni player. Indipendentemente dal player, se la critica è costruttiva viene ascoltata, che poi alcune cose siano state dette in maniera malevola ti do ragione. Indubbiamente in quel momento ci stavano problemi, ed era nostra priorità risolverli. Detto ciò, ti auguro davvero buona fortuna in qualsiasi cosa, e mi dispiace, dell'esperienza negativa da te avuta. Grazie comunque per tutto. Per qualsiasi cosa di cui tu volessi parlare, ci trovi sul discord.
Comunque no, nessuno ha letto chat private di nessuno, non ci permetteremo mai. Mi sembra che quella sera non ricordo se in chat globale, o in vocale ma tu stesso avevi detto che avresti quittato, poi credo che in parte parecchi abbiano letto qui su inforge, quindi è plausibile che sappiano determinate cose.
 
Ultima modifica:
Server provato.. ho atteso l'evolversi della situazione dopo un po' di tempo per dare il mio parere ehhh
sconsiglio per i seguenti motivi.
È aperto da una settimana, ma effettivamente è on da 3,4 giorni causa crash,doss, riavvii,patch , il server è off da bho non ricordo più da quanto tempo ormai( cause doss con relativi danni al database - + relative patchnote a quanto dice lo staff - )
92 persone dello staff presenti, nessuno si degna nemmeno di fare uno stupido annuncio per dire che stanno facendo qualcosa su discord. Fa' abbastanza ridere poi vederli lamentarsi su discord chiedendo di non spammare che stanno lavorando... Ma scriverlo no ? 🤣
Veniamo al gameplay.
Item con bonus settati male vedi collana eso/zodiaco ( sistemati dopo giorni grazie ai suggerimenti)
Mappe che laggano e che sono state settate male (guadagni più yang in una mappa interiore rispetto ad una superiore? )
% dropp item buttata lì ( in una patch hanno alzato il livello per droppare item nel range di 25 Liv, prima quindi era a 10,15?? )
Le mappe hanno un range di 20-25 livelli...
Skill che si disattivano ( new ? ) O che a volte non workano proprio vedi lama
Buffy rimossa, bene ok. ti fai una shamy in 5 minuti con full int per avere 20% critici? 😂
È un new..
Se muori i buff vengono rimossi ??
Rejoin a malapena implementato dopo i Crash nei primi giorni ( prima nessuno si era accorto ?)
Switchbot con velocità aumentata dicevano, non credo. Decine di variabili per 3 bonus ci metti qualche ora se ti va bene.
Perdita di item, yang casuali , Fino a qualche giorno fa. Ora server Off (da stanotte )quindi impossibile verificare nuovamente.
Rugiade? Le vedi in end game dicono. Il senso? Shopparle? O farsi che un Nuovo player faccia 2 k di danno nella Prima mappa così da scocciarsi ? Lotta trafi e Critica con workano insieme alle relative rugiade. No Sense .
Alchimia? Aprire quel sistem ti fa' mettere le mani nei capelli e il gesso alle dita.
5,6 metin in croce a zona nelle mappe con rigenerazione che ti fa passare la voglia ( in beta nessuno sì è reso conto?) Mha..

Un consiglio da un comune player..
Protezioni anti doss, sennò ogni giorno State off.
Velocizzate realmente lo switchbot e l'uscita dei bonus anche solo pvm.
Aumentare metin, diminuire rigenerazione.
Diminuire le resistenze metin o aumentare il danno iniziale
Sistemare la wiki
Aumentare dropp yang o abbassare yang per uppare.
Aumentare durata skill buff (avete rimosso la Buffy..) e skill pg tipo aura, lama ecc..
Sistemare le hit delle varie classi.
Aumentare la velocità del gameplay nei primi step iniziali, un Nuovo player sarebbe più invogliato a continuare piuttosto che deletare subito data la lentezza iniziale.


Detto ciò, vi auguro buona fortuna col progetto, ma personalmente cerco qualcosa di meglio e di più fluido.

Vi saluto gente.
Ciao caro, ti invito, a rileggere bene il discord, perchè abbiamo sempre comunicato, nel momento in cui sappiamo che è giusto farlo, se un informazione che ti do non è attendibile, non te la do proprio, se leggi il canale Annunci del nostro discord, noterai che comunichiamo sempre tutto. il 90% delle cose che hai scritto, è stato fixato nella giornata di oggi, e da stasera saranno tutte modifiche effettive. Vi invito a documentarvi bene prima di scrivere certe cose. Comunque le "92" persone presenti dello staff, stavano dando priorità alla risoluzione dei problemi in quel momento, e non priorità a dare un annuncio o un informazione che al momento non poteva essere data in maniera attendibile.