Newschool FatumAstra.It Capitolo1 - Livello 200 - Nuove Mappe - Nuovi Set - Dungeon Unici - Nuove Dinamiche || Apertura: 09/04/2024 ore 21:00 ||

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

ShoT-FatumAstra

Utente Gold
21 Novembre 2020
652
5
501
292
Ultima modifica:
logo_shot.png


Apertura giorno 09/04/2024 Alle Ore: 21:00

Seguiteci sul canale Discord per rimanere aggiornati

FatumAstraDiscord.png
https://discord.com/invite/CGHQJQDrxX


SITO: Online

REGISTRAZIONE:
Online

DOWNLOAD: Online


Trailer



Presentazione

Presenrazione_FatumAstra.jpg


FAQ

- È stata implementata la possibilità di ottenere il Cambia Dottrina come oggetto droppabile durante il gameplay.

- Abbiamo progettato e introdotto una nuova mappa dedicata ai terreni gilda, offrendo così ai giocatori un'opportunità unica di espandere e personalizzare il proprio territorio.

- Le Skill sono state completamente rivisitate, garantendo un livello di perfezione già all'atto della scelta della Dottrina, e sono state anche arricchite da un rinnovato design grafico.

- Sono state sviluppate nuove e avvincenti missioni, ognuna con premi unici e affascinanti, simili alla rinomata Predatrice.

- Abbiamo introdotto un pratico Biologo, accessibile direttamente dalla Sidebar in Inventario, che permette di effettuare operazioni senza attese e senza rischio di fallimento.

- La conversione da Won a Yang è ora istantanea, semplificando notevolmente il processo grazie a un semplice clic sull'importo desiderato di Won/Yang.

- Ogni Dungeon è dotato di un'opzione Rejoin

- Sono disponibili Chiavi speciali per saltare direttamente ai piani finali dei Dungeons, permettendo di affrontare immediatamente i Boss finali.

- Le ricompense finali dei Dungeons sono ora raddoppiate quando affrontate in gruppo, incentivando la collaborazione e la strategia di squadra.

- L'Item Shop è stato integrato direttamente nel gioco, accessibile tramite un semplice clic sulla Moneta, e gli oggetti acquistati verranno consegnati direttamente nell'inventario.

- Sono stati introdotti 6/7 Bonus esclusivi solo per il PvM, arricchendo ulteriormente l'esperienza di gioco per i giocatori orientati al combattimento contro i mostri.

- E altro ancora... (in costante aggiornamento)
Note Finali
Infine, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto e contribuito al successo della realizzazione di FatumAstra. Il nostro impegno in questo progetto è stato incrollabile, mirando a creare un'esperienza unica e coinvolgente. Abbiamo dedicato notevoli sforzi anche alla creazione di un'ambientazione esclusiva, progettata per offrire ai giocatori una boccata d'aria fresca.

Nonostante i numerosi test condotti, siamo consapevoli che i primi giorni di vita del server potrebbero presentare delle sfide da affrontare. Tuttavia, desideriamo rassicurarvi sul fatto che lavoreremo incessantemente per migliorare e ottimizzare ogni aspetto.

Siamo disponibili su Discord per fornire ulteriori informazioni e per accogliervi in una conversazione amichevole, qualora lo desideriate. Il vostro supporto e la vostra partecipazione sono fondamentali per il successo continuativo di FatumAstra, e siamo entusiasti di condividere questa avventura con voi.

Ci vediamo in game ragazzi, buon divertimento a tutti!



FatumAstra
 
Ultima modifica:
Finalmente è arrivato il momento di nerdare su Fatum!!! Ci vediamo domani ;)
Ti aspetto in game e anche su discord per due chiacchiere ;)
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Sono lieto di informarvi che le registrazioni sono state appena attivate!
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Ultima modifica:
Finalmente e arrivato il giorno, eravamo in attesa,
Ti aspetto in game!
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Dal titolo leggo ''NUOVE DINAMICHE'' ... potresti descriverne un paio? Giusto per capire...

Grazie.
Ti consiglio di entrare in gioco e vederle tu stesso, per il semplice fatto che dirti ad esempio: ( abbiamo utilizzato delle pietre a doppio bonus disponibili solo nei terreni gilda) non capiresti il senso logico di questa cosa, ogni cosa e collegata ad un'altra quindi dirti nello specifico determinate dinamichemi risulta impossibile, nel caso ti aspetto in game o anche su discord per 2 chiacchiere che fa sempre piacere.+
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Grazie, ti aspetto in game e su discord. :)
-Staff FatumAstra
 
Oddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.:cucu:
Ad ogni modo rinnovo il mio augurio al progetto, speriamo che tutta questa attesa ne sia valsa la pena.:banana:
Se non erro è uno che ha provato sia alpha che beta quindi ha seguito il progetto dall'inizio. Comunque grazie e come sempre ti aspetto su ds anche per due chiacchiere
-Staff FatumAstra
 
Posso affermare che il progetto è frutto di tanti sforzi e tempo da parte dell'intero staff, essendo in ottimi rapporti con il team non posso che augurare un in bocca al lupo. Vedendo i lavori attuati è un progetto che merita, questi ragazzi si sono impegnati molto quindi sfondate tutti il sito, registratevi e giocate perché ne vale la pena!
 
Posso affermare che il progetto è frutto di tanti sforzi e tempo da parte dell'intero staff, essendo in ottimi rapporti con il team non posso che augurare un in bocca al lupo. Vedendo i lavori attuati è un progetto che merita, questi ragazzi si sono impegnati molto quindi sfondate tutti il sito, registratevi e giocate perché ne vale la pena!
Grazie mille Sandrone, lo sai quando vuoi ci trovi in call per due chiacchiere!
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro