Offline | SYRON2 LE ORIGINI | SERVER FUSO CON SHYRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

xBigSmoke

Utente Premium
24 Aprile 2022
131
9
59
64
Ultima modifica:

logosy22.png



DATA DI APERTURA

14/09/2023 alle ore 15:00

Link utili:


Link Download

Download DISPONIBILE.

Homepage - Registrazione

Homepage DISPONIBILE / Registrazioni ATTIVE.

Discord Ufficiale

Entrate a far parte nel nostro discord ufficiale!


1.png

2.gif

3.png

4.gif

5.png

 
Ultima modifica:
Ahhhh si... questi si che sono i problemi veri... bah... vi attaccate a TUTTO!
Non ho sollevato alcuna polemica, ma ho semplicemente segnalato un'anomalia o, per meglio dire, una gestione impropria delle approvazioni su questo forum (e mi sembra più un diritto che un dovere). Vorrei suggerire a chiunque intenda aprire una discussione di seguire la stessa pratica, ossia di pubblicarla con un anticipo di 2-3 ore e chiedere l'approvazione immediata. Inoltre, sarebbe opportuno considerare una modifica del regolamento per richiedere che le discussioni vengano approvate almeno 3 ore in anticipo. È giusto che gli utenti sappiano di questa vicenda, poiché credo che sia giusto che le regole siano uguali per tutti o per nessuno. Ritengo che sia essenziale migliorare la gestione di tali situazioni visto che ci sono utenti che pagano in cash la visibilità sul vostro forum e non sarebbe etico che il server X sia approvato con un anticipo di 3 ore rispetto al server Y solo perché avete altre attività da svolgere (come mi hai riferito tu stesso in privato @Max Fridman). Questo tipo di comportamento appare poco professionale.
Detto questo grazie e arrivederci.
 
Ultima modifica:

Comunicazione Ufficiale

TOP10 EVENT

Mancano meno di 5h all'apertura di Syron e con ciò abbiamo deciso di proporvi questo evento!

Siamo lieti di annunciarvi il TOP10 EVENT

In che cosa consiste?

E' molto semplice, i primi 10 giocatori che arriveranno al livello finale ossia 130 riceveranno come premio delle monete shop, ovviamente la quantità varierà dalla posizione in cui voi arriverete!

Ecco i premi che andranno ai top 10 Livello 130:

TOP1: 80 Euro di Monete Shop

TOP2: 60 Euro di Monete Shop

TOP3: 40 Euro di Monete Shop

TOP4: 20 Euro di Monete Shop

TOP5: 20 Euro di Monete Shop

TOP6: 15 Euro di Monete Shop

TOP7: 15 Euro di Monete Shop

TOP8: 10 Euro di Monete Shop

TOP9: 10 Euro di Monete Shop

TOP10:10 Euro di Monete Shop

PS. L'evento non ha limite di tempo, terminerà al raggiungimento del decimo giocatore al 130

Discord.gif
Homepage.gif

Download.gif

Vi aspettiamo in numerosi!

Messaggio unito automaticamente:

Comunicazione Ufficiale

A causa di un imprevisto tecnico l'apertura verrà posticipata di 1 ora, quindi verrà aperto alle ore 16.00

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

 
Come ma la discussione è attiva +26 ore prima e non 24 come di norma? @Max Fridman

Come ti ho già risposto su Telegram (non pensavo ci fosse bisogno di discuterne nella discussione) siamo esseri umani e pianifichiamo quando dobbiamo pubblicare le discussioni per cercare di non farle slittare. Eravamo disponibili in quel momento, ci teniamo un margine di 2 massimo 4 ore circa.

Può essere fatto in maniera automatizzata? Sicuramente si. In futuro Xenforo ci darà questa possibilità. Attualmente è tutto manuale e si risolverà anche questo piccolo inconveniente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai

Eventi Attivi:

Evento DOPPIO DROP METIN/BOSS attivo per 24H dalle 21/09/2023 10:00 al 22/09/2023 10:00

Evento Rateo YANG/EXP raddoppiato attivo dal 21/09/2023 10:00 al 23/09/2023 10:00


Entrate a far parte nel nostro discord ufficiale!

 

Comunicazione Ufficiale

Fusione dei server Syron e Shyra

In merito alla fusione vi comunichiamo che il server è ritornato ONLINE.

In merito alla fusione dei server con l'utilizzo della stesso account, se avrete utilizzato lo stesso ID ACCOUNT sia su Shyra che su Syron dovrete aggiungere solamente "sy" nell'account di Syron, lo stesso discorso verrà utilizzato anche per i personaggi.

Esempio:

ID ACCOUNT Shyra: BigSmoke

ID ACCOUNT Syron: BigSmokesy

Nome Personaggio Shyra BigSmoke

Nome Personaggio Syron: BigSmokesy

Inoltre per chi giocava su Syron deve scaricare il Client Ufficiale di Shyra. Il Client di Syron è stato disattivato.

Per il cambio Nick per l'utente per gli utenti di Syron basterà aprire un ticket sul discord e richiedere il cambia nome.



Server Online!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.