Mi serve un aiuto... per un sito di hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

And®e@

Utente Gold
13 Febbraio 2014
627
54
70
230
Salve cerco qualcuno disposto a chiarirmi dei dubbi riguardanti l'apertura di un sito di image hosting.

Cosa servirebbe, mi potete fare una lista di tutto ciò che occorre, es:
-script ho trovato questo che mi sembra molto ben fatto e completo https://chevereto.com/features
-server, che server ci vuole? uno con banda e spazio illimitati presumo
-google cloud o amazon s3 vanno bene? hanno entrambi banda illimata e spazio illimitato?
-dove far girare lo script nello stesso server dove verranno hostate le immagini?

Grazie in anticipo a chiunque si renderà disponibile :)
 
Scusami se ti rispondo solo ora ma non ho ricevuto la notifica via email.

Alla luce di quello che hai esposto io ti consiglierei di affidarti ad un hosting cloud che ti permetta di scalare in base alla crescita.

Terrei lo storage delle immagini separate rispetto all'applicativo così da avere meno grattacapi in caso devi scalare il frontend e aggiungere nuovi server.

Pero di averti dato una idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: And®e@
Scusami se ti rispondo solo ora ma non ho ricevuto la notifica via email.

Alla luce di quello che hai esposto io ti consiglierei di affidarti ad un hosting cloud che ti permetta di scalare in base alla crescita.

Terrei lo storage delle immagini separate rispetto all'applicativo così da avere meno grattacapi in caso devi scalare il frontend e aggiungere nuovi server.

Pero di averti dato una idea.

Figurati, anzi grazie mille per la risposta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusami se ti rispondo solo ora ma non ho ricevuto la notifica via email.

Alla luce di quello che hai esposto io ti consiglierei di affidarti ad un hosting cloud che ti permetta di scalare in base alla crescita.

Terrei lo storage delle immagini separate rispetto all'applicativo così da avere meno grattacapi in caso devi scalare il frontend e aggiungere nuovi server.

Pero di averti dato una idea.

Asp l hosting cloud intendi es google cloud per le immagini o es una vps cloud per farci girare lo script?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.