{MINI-GUIDA} Missioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Dodo°

Utente Silver
21 Febbraio 2012
162
15
19
96
Ciao a tutti :D .
Ho notato che in game a volte certi player mi chiedevano cosa erano le missioni e come si finivano, e per questo ho deciso di creare questa guida.


Le missioni sono dei "compiti" che ti vengono assegnati, e in cambio , alla fine di questi "compiti", si ricevono un tot di PEN.

Per consultare le missioni si va quì :
6nxhls.jpg



Le missioni si dividono in :
Missioni Settimanali (W. missione) ; ogni lunedì vengono assegnate nuovi missioni, e di solito sono del tipo : Kill , partecipa ad una determinata mappa, arriva primo in una determinata mappa o ad esempio sopravvivi ad un round di chaser.


Missioni Base (N. missione) ; sono le missioni che non si rinnovano, definitive.
Sono:
[Salto Sul Muro]; consiste nel fare il famoso Wall Jump per tre volte
[Dodge]; (A/D + Space) Per tre volte
[SubMachineGun Pratica] Killare un avversario con le Sub
[Plasma Sword, attacco potente] Fare l'attacco col destro della Plasma Sword per 5 volte
[Plasma Sword, jump attack] Fare lo stun della Plasma Sword per 5 volte
[Plasma Sword, sprint] Fare l'attacco con il sinistro premuto della Plasma Sword per 5 volte
[Evita cadendo, pratica] Lanciarsi e dodgare in aria per 5 volte
[SubMachineGun, pratica] Killa 3 avversari con la Sub
[DM kill, pratica] Killa un avversario in un Touchdown match (o_O)
[Passa Al Terzo] Diventa liv 3
[DM playing game] Partecipare 3 volte ad un Touchdown match (o_O)
[Touchdown offense, pratica] Fai 10 punti offense in un Touchdown ( :youdontsay: >_>)
[Passa al quinto] Diventa livello 5
[Touchdown playing game] Partecipa 3 volte ad un Touchdown.

Credo sia tutto°°
Ciau D:
 
Almeno metti anche la guida per quelle settimanali visto che sono spiegate male e qualcuno potrebbe non capire :\
Io non le faccio perchè mi rompo nel chaser.
 
Le missioni sono dei "compiti" che ti vengono assegnati, e in cambio , alla fine di questi "compiti", si ricevono un tot di PEN.

Correggi: Le missioni sono dei "lavoretti " che ti vengono assegnati, e alla fine di questi "lavoretti" si ha una RETREBUZIONE di pen.

Il resto niente di che ma bravo...
Una guida per chi è newbie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.