Mmorpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Potete consigliarmi un bel mmorpg possibilmente in italiano ma va bene anche in inglese(basta sia abbastanza popolato di italiani),che non sia metin2.
Grazie in anticipo.:V
 
Sapevo di cabal in italiano ma è gameforce quindi bisogna usare soldi veri o sei nabbo a vita, credo che provero' divine soul.

--- Aggiornamento Post ---

purtroppo non lo reggo ho un pc vecchio e requisiti troppo alti,ne conosci qualcun'altro remonk?
 
Sapevo di cabal in italiano ma è gameforce quindi bisogna usare soldi veri o sei nabbo a vita, credo che provero' divine soul.

--- Aggiornamento Post ---

purtroppo non lo reggo ho un pc vecchio e requisiti troppo alti,ne conosci qualcun'altro remonk?

SUN online Soul of the Ultimate Nation

Lineage 2 (server privati)

Wow (Server Privati)

oppure guarda qui http://www.inforge.net/community/al...ne-aggiornata-con-server-ufficiali-e-non.html

fammi sapere ;)
 
Aion mi chiede un supporto per il pixel shader 2.0,cosa di cui la mia scheda grafica non dispone.Se potessi aiutarmi te ne sarei gratissimo.(non ho nessun pixel shader nella scheda grafica)

--- Aggiornamento Post ---

La mia scheda grafica è VIA/SG3 UniChrome Pro IGP
 
Se hai un pc con prestazioni basse dovrai accontentarti di giochi con dimensioni moderate e grafica bassa.

Prova questi mmo dovrebbero funzionare bene e sono giocabilissimi:

Karos Online: KAROS ONLINE
Aika Online: gPotato Presents AIKA ONLINE - A Completely Free To Play Online Game!
Rappelz: gPotato.eu: Rappelz MMORPG Gratuito in Italiano | Scopri un Mondo Fantasy-Medievale!

Oppure buttati su last chaos o florensia che sono mmo in italiano.
O se hai soldi da spendere vieni su lineage2 ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Freddo.
Sì, non è male come gameplay l'unico problema è l'incasinamento con i mob, che sono molto dispersivi e dopo aver fatto qualche livello è difficile avanzare..
 
Ciao,

LionPowaz, se non reggi nessuno di quei tre allora vieni su craft of gods ;)

Ci sono 2 modalità f2p e a pagamento, è tutto in italiano, anche se c'è poca gente è molto bello come gioco.
A me personalmente piace molto (anche se la grafica non è gran chè) il gioco in sè ha ottime potenzialità e fanno passare la grafica in secondo piano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.