mytrojan - Pre Beta Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fojeaf

Utente Silver
3 Marzo 2008
235
8
0
95
ho realizzato un simpatico trojanello, non l'ho testato ma presumo funzioni.

Ho lasciato ip e port da cambiare in quanto nella versione definitiva li recupererò via sito internet.

Non ho inoltre realizzato il client corrispettivo in quanto non voglio che il primo lamerozzo che arriva lo usi, tanto per farlo non ci vuole molto.

Inoltre ho messo un limite di 50 istruzioni eseguite prima che il trojan chiuda la connessione, sempre per lo stesso motivo.

la cosa interessante è che una volta compilato non potrà essere reversato facilmente, in quanto con inserito un controllo in caso si debugging.
(ovviamnte nn dico che nn si può in assoluto, ma nn potrà farlo proprio chiunque)

Ovviamente ho intenzione di ampliarlo con funzioni quali la lettura e l'editing del registro etc.

il codice lo trovate qui


per domande sono a disposizione, ed ovviamente accetto commenti sia positivi sia negativi
 
Vedo che hai applicato la mia lezione sui Socket, bravo.
Comunque quando ho tempo do un occhio al codice, ma ci sono già troppe funzioni per i miei gusti XD
 
opocaj ha detto:
Vedo che hai applicato la mia lezione sui Socket, bravo.
Comunque quando ho tempo do un occhio al codice, ma ci sono già troppe funzioni per i miei gusti XD

in effetti ho applicato la lezione sui socket, ed ho applicato la mia classe per i database shelve che avevo postato qualche mese fa :asd: inoltre ho usato la libreria thread, anche se per il codice in questa fase nn servirebbe molto :asd:
 
Malex ha detto:
opocaj ha detto:
Vedo che hai applicato la mia lezione sui Socket, bravo.
Comunque quando ho tempo do un occhio al codice, ma ci sono già troppe funzioni per i miei gusti XD

in effetti ho applicato la lezione sui socket, ed ho applicato la mia classe per i database shelve che avevo postato qualche mese fa :asd: inoltre ho usato la libreria thread, anche se per il codice in questa fase nn servirebbe molto :asd:
Mannaggia a me, se conoscessi bene sys e shelve forse il source mi sarebbe più chiaro XD
Dovrò decidermi a studiarmele ste due librerie, oppure non capirò mai niente :asd:
Comunque tu programmi troppo ad oggetti per i miei gusti XD
 
opocaj ha detto:
Malex ha detto:
opocaj ha detto:
Vedo che hai applicato la mia lezione sui Socket, bravo.
Comunque quando ho tempo do un occhio al codice, ma ci sono già troppe funzioni per i miei gusti XD

in effetti ho applicato la lezione sui socket, ed ho applicato la mia classe per i database shelve che avevo postato qualche mese fa :asd: inoltre ho usato la libreria thread, anche se per il codice in questa fase nn servirebbe molto :asd:
Mannaggia a me, se conoscessi bene sys e shelve forse il source mi sarebbe più chiaro XD
Dovrò decidermi a studiarmele ste due librerie, oppure non capirò mai niente :asd:
Comunque tu programmi troppo ad oggetti per i miei gusti XD

:asd: io la programmazione OOP la trovo semplice ed ottima da usare (anche se la classe setOs potevo risprmiarmela, bastava una normale funzione :asd:)

cmq la libreria della libreria sys ho utilizzato solo sys.exit, che nn fa altro che chiudere la finestra corrente. Per quanto riguarda shelve la spiegherò nel myhackbook, ti basta aspettare un po' :asd:
 
Allora non era più elegante (e migliore in termini di prestazioni) fare:
Codice:
from sys import exit
Così il source compilato viene più leggero perché si deve portare dietro solo exit e non tutto sys e il codice si esegue prima perché deve caricare una sola funzione e non tutta la libreria :asd:
Stesso discorso anche per platform XD
 
opocaj ha detto:
Allora non era più elegante (e migliore in termini di prestazioni) fare:
Codice:
from sys import exit
Così il source compilato viene più leggero perché si deve portare dietro solo exit e non tutto sys e il codice si esegue prima perché deve caricare una sola funzione e non tutta la libreria :asd:
Stesso discorso anche per platform XD

vero, ma poiché ho intezione di apliarlo è probabile che dovrò usare anche altre funzioni in futuro

[ot]bello cmq postare qui, praticamente potremmo fare tutto in privato :asd: ci siamo solo noi :asd: [/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.