Discussione Tutti i giochi in uscita a Novembre 2023 su PC, PS4 e PS5, XBOX, Nintendo Switch

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,890
197
2,196
1,509
Ultima modifica:
cdn-videogiochi-jpg.68744

Giochi in uscita Novembre 2023
Novembre è arrivato, è iniziato l'autunno fuori fa freddo.. e ormai andiamo verso la fine dell'anno.. Il terzo capitolo di Call Of Duty Modern Warfare è in arrivo..
Per noi gamer è arrivato il periodo copertina e gaming🥰
Ci tengo a precisare che le date di uscita si basano sulla data di pubblicazione iniziale, pertanto alcuni titoli per alcune piattaforme potrebbero essere posticipati.


Premi qui per la lista giochi di Marzo
Premi qui per la lista giochi di Aprile
Premi qui per la lista giochi di Maggio
Premi qui per la lista giochi di Giugno
Premi qui per la lista giochi di Luglio
Premi qui per la lista giochi di Agosto
Premi qui per la lista giochi di Settembre
Premi qui per la lista giochi di Ottobre

Song of Nunu: A League of Legends Story
data d'uscita: 01/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Due grandi amici in una selvaggia avventura.

Unitevi agli amici Nunu e Willump in un'avventura tra le lande ghiacciate del Freljord. Scoprite il legame indissolubile tra ragazzo e yeti mentre attraversate terre affascinanti e insidiose incontrando nuovi alleati (e nemici) in un viaggio all'insegna di famiglia, amicizia e magia.

Song of Nunu: A League Of Legends Story è un'avventura per giocatore singolo sviluppata da Tequila Works. Immergetevi in una coinvolgente storia tra le inesplorate distese del Freljord, dove ogni passo vi porterà più vicini alla verità sul passato di Nunu e Willump.
FORGIATE UN LEGAME INDISSOLUBILE
Vestite i panni di Nunu, un ragazzo che cerca sua madre con l'aiuto dell'inseparabile amico Willump. Uniti da una fervida immaginazione e dall'amore per le battaglie a palle di neve, i due dovranno collaborare per salvare il Freljord (e se stessi) dal pericolo in agguato.
SVELATE UN MONDO STRAORDINARIO
Camminate, arrampicatevi e scivolate lungo il Freljord, un gelido mondo pieno di bufere, lupi feroci... e magie. Usate la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.
INCONTRATE CAMPIONI LEGGENDARI
Fate la conoscenza dei potenti campioni del Freljord di League of Legends, come Braum, Ornn, Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di ricoprire il mondo di Ghiaccio Oscuro.
L'amicizia è sempre la soluzione in Song of Nunu: A League of Legends Story.

Trailer

Thirsty Suitors data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Riuscirà Jala a imparare ad amare se stessa e a guarire le ferite del proprio passato? Thirsty Suitors è uno stilosa avventura a sfondo narrativo che si realizza attraverso battaglie a turni, lo skateboarding e la cucina.

Trailer

Gangs of Sherwood data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Affronta gli uomini dello Sceriffo di Nottingham e guida la rivolta in modalità 1P o co-op fino a 4P. Impersona uno degli Allegri compagni, esegui potenti combo e libera gli oppressi in questa storia distopica ispirata alla leggenda di Robin Hood.

Trailer

My Time at Sandrock data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: GDR / Simulatore | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Proprio come My Time at Portia, My Time at Sandrock è ambientato in un incredibile mondo post-apocalittico, trecento anni dopo il Giorno della Calamità, in cui la maggior parte delle tecnologie moderne andarono distrutte.

Trailer

I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Puffo Pratico ha creato un'invenzione rivoluzionaria: PuffoMix! Tuttavia, manca un ingrediente fondamentale, la Pietra verde, che è nelle avide grinfie di Gargamella. Quindi Puffo Pratico e la sua squadra partono in missione per recuperare la famosa pietra dal laboratorio di Gargamella, ma un passo falso fatale la fa esplodere e i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra maledetta.

Oltre a liberare nella natura i suoi incredibili poteri di copiare e decomporre la materia, la Pietra verde ha liberato il malvagio Stolas, un nuovo ordine deciso a creare un regno di terrore. Un team di esperti costituito da 4 Puffi deve quindi avventurarsi attraverso vari teletrasporti per trovare i frammenti della Pietra verde e ricomporli prima che faccia precipitare il mondo nel caos.Ben equipaggiati, i Puffi possono contare sul PuffoMix e su un alleato inaspettato...Gargamella

Trailer

The Talos Principle 2 data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Avventura / Puzzle | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
The Talos Principle 2 è uno stimolante gioco di enigmi in prima persona che amplia i temi filosofici e gli ambienti mozzafiato del primo capitolo grazie a rompicapi e sfide sempre più intricate.

Trailer

Blasphemous 2 data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Action / GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Il Penitente si risveglia mentre Blasphemous 2 lo segue ancora una volta in una lotta senza fine contro il Miracolo. Immergiti in un mondo pericoloso, pieno di misteri e segreti, e fatti strada tra i mostruosi nemici che si frappongono tra te e la tua missione per porre per sempre fine al ciclo.

Trailer

Star Ocean: The Second Story R data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: GDR | Piattaforme: PC PS4 PS5 NSW
In questo GdR di fantascienza, scegli di giocare con Claude o Rena, ognuno con il suo rispettivo punto di vista, per sbloccare vari finali. Recluta degli alleati e sconfiggi i nemici in battaglie frenetiche in tempo reale.

Trailer

RoboCop: Rogue City data d'uscita: 02/11/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Robocop_Rogue_City_Basegame_Steam_Gif01_IT_V1.gif

Robocop_Rogue_City_Basegame_Steam_Gif02_IT_V1.gif

Robocop_Rogue_City_Basegame_Steam_Gif03_IT_V1.gif

Robocop_Rogue_City_Basegame_Steam_Gif04_IT_V1.gif

Robocop_Rogue_City_Basegame_Steam_Description_Banner03_IT.png


Trailer

Jumanji: Avventure Selvagge data d'uscita: 03/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Immergiti nel pericoloso mondo del gioco Jumanji e inizia un'avventura emozionante alla ricerca della gemma rubata, l'Occhio del giaguaro, e della strada di casa!

Scegli il tuo avatar tra gli eroi Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, "Topo" Finbar e Shelly Oberon ed esplora territori sconosciuti gremiti di feroci predatori, fazioni in guerra e infide trappole progettate per farti mancare la terra sotto i piedi.

Trailer

WarioWare: Move It! data d'uscita: 03/11/2023 | Genere: Action / Arcade / Casual | Piattaforme: NSW
Impugna un set di controller Joy-Con e scuoti delicatamente il corpo, sferra pugni, ondeggia e fai persino degli inchini in più di 200 frenetici minigiochi (che durano solo pochi, esilaranti secondi).

Un secondo giocatore può usare un altro set di controller Joy-Con per unirsi al divertimento. E fino a quattro utenti, ognuno dotato di un controller Joy-Con, possono giocare insieme in locale ai minigiochi della modalità Party, che includono un azzardato gioco da tavolo con regole in puro stile Wario.

Trailer

EA Sports WRC data d'uscita: 03/11/2023 | Genere: Sportivo | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Costruisci l'auto dei tuoi sogni nel nostro più grande gioco di rally di sempre, EA SPORTS™ WRC, il nuovissimo videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, il primo sviluppato dal team pluripremiato della serie DiRT Rally.

Trailer

Quantum Error data d'uscita: 03/11/2023 | Genere: Sparatutto | Piattaforme: PS5
Survival horror che ci mette negli inusuali panni di un pompiere bloccato in una situazione orrorifica e paranormale.

Trailer

The Invincible data d'uscita: 06/11/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Ridimensiona l'onnipotenza dell'umanità in The Invincible: un' avventura ambientata nell'universo hard sci-fi di Stanisław Lem. Scopri Regis III nei panni della scienziata Yasna; usa strumenti atompunk e affronta minacce impreviste. Fai le tue scelte in una storia filosofica dettata dalla scienza.

Trailer

Football Manager 2024 data d'uscita: 06/11/2023 | Genere: Simulatore / Gestionale | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW
Vesti i panni di un vero manager e scrivi il tuo romanzo calcistico in Football Manager 2024, l'edizione più completa nella storia della serie.

Sia che tu voglia partire dal basso o puntare subito alla gloria, troverai sempre una sfida che fa al caso tuo. La nuova licenza della Meiji Yasuda Insurance Ltd J.League sblocca per la prima volta la J1 League, la J2 League e la J3 League, dandoti la possibilità di esplorare nuovi orizzonti in Giappone.

Ovunque tu scelga di allenare, dovrai costruire una squadra in grado di competere con i migliori club al mondo.

Descrizione del gioco

Continua il tuo viaggio verso la vetta del calcio grazie alla possibilità di importare la tua carriera da Football Manager 2023.
Crea un approccio tattico vincente, adottando i sistemi più utilizzati nel calcio moderno e le novità sul gioco posizionale per centrare le vittorie in campo.
Diventa un esperto del mercato, sfruttando nuovi modi per rinforzare la tua squadra e trasformarla in un gruppo capace di raggiungere gli obiettivi.
Migliora il livello dei tuoi giocatori in allenamento, costruendo la mentalità e il gioco di squadra necessari per puntare al successo.
Osserva la tua visione all'opera durante le partite, con aggiornamenti alla fisica del pallone e ai movimenti dei calciatori.

Trailer

Tintin Reporter - I sigari del Faraone data d'uscita: 07/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Tintin e il suo fido compagno Milù vivranno avventure davvero fuori dal comune… Dopo aver incontrato il Professore Filemone Ciclone mentre attraversa il Mediterraneo, il celebre reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh.

Ma quale grande segreto racchiude?

Dall’Egitto all’India, passando per l’Arabia, Tintin e Milù dovranno indagare su un traffico di stupefacenti in Oriente.

Trailer

Stronghold: Definitive Edition data d'uscita: 07/11/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PC
Fai crescere l’economia della fortezza, assedia nemici indimenticabili e fai il tuo ritorno al “simulatore di castello” originale. Riscopri questo gioco di strategia in tempo reale con grafiche migliorate, meccaniche modernizzate, multigiocatore di Steam e una nuova campagna.

Trailer

Nickelodeon All-Star Brawl 2 data d'uscita: 07/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Nickelodeon All-Star Brawl 2 ti permette di lottare con il più grande e miglior roster di lottatori della serie! Scegli i tuoi combattenti preferiti, padroneggia le loro mosse uniche e usa le nuove e potenti Super per sferrare colpi finali contro gli amici o in una campagna roguelike mai vista!

Trailer

Salt and Sacrifice data d'uscita: 07/11/2023 | Genere: Action / GDR | Piattaforme: PC PS4 PS5 NSW
In un luogo afflitto da maghi perversi e potenti, gli Inquisitori segnati assumono l'onere della caccia. Dipenderai anche dall'Inquisizione, ma le scelte spettano solo a te.

Trailer

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name data d'uscita: 09/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5
C'è una misteriosa nave mercantile ormeggiata nella Baia di Osaka. Al centro della nave si trova una gabbia in cui le tue doti di combattimento verranno messe a dura prova. Se pensi di non avere rivali, aspetta e vedrai: tre nuovi yakuza leggendari hanno appena messo piede nell'arena! Riuscirai a uscire trionfante dalla gabbia?

*Questo contenuto potrebbe essere venduto in un secondo momento e richiede ""Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name"" (venduto separatamente). Inoltre, se devi installare l'ultimo aggiornamento, assicurati di aver aggiornato il gioco prima di utilizzare questo contenuto.


CANCELLA IL PASSATO PER PROTEGGERE IL FUTURO
Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.

Sotto il nome in codice ""Joryu"", Kiryu affronterà un'avventura piena d'azione e di spietati combattimenti tra location ricche di personaggi e attività tutte da scoprire.

DUE STILI DI COMBATTIMENTO DEVASTANTI PER SCONTRI MICIDIALI

Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in scontri ravvicinati all'ultimo sangue.

Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l'ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu.

Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un'ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria.

Trailer


Continua nel post successivo
🔻
 
Ultima modifica:
Super Double Dragon data d'uscita: 09/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC XONE PS4 NSW
Dopo oltre 30 anni di sonno, Super Double Dragon risorge!
Rivivi il capolavoro che è rimasto dormiente sin dal suo inizio... fino ad ora!
Caratteristiche principali:
- Portato su sistemi moderni per la prima volta!
- Difenditi dagli avversari con il pulsante di guardia!
- Carica l'indicatore Dragon Power per infondere i tuoi attacchi con la potenza del drago!
- Usa l'ambiente circostante a tuo vantaggio! Oggetti interagibili come sacchi da boxe e fusti di petrolio possono aiutarti a ribaltare la situazione sui tuoi avversari!
- Attiva la modalità B per attivare il fuoco amico! Nemici e alleati ora infliggono un pugno altrettanto doloroso!
* Questo titolo è un porting di Super Double Dragon per il Super Nintendo Entertainment System™.

Trailer

Double Dragon Advance data d'uscita: 09/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC XONE PS4 NSW
Il culmine della serie Double Dragon, che combina elementi di tutti i tuoi titoli classici preferiti per ottenere una perfetta armonia di caos nelle arti marziali!
Caratteristiche principali:
- Corri attraverso un assortimento di livelli classici di Double Dragon!
Livello 3 (Chinatown) / Livello 4 (camion) da Super Double Dragon (Super Nintendo Entertainment System™)
Livello 6 (Cavern) da Double Dragon 1 (Nintendo Entertainment System™)
Livello 7 (Fortezza) di Double Dragon 2 (Nintendo Entertainment System™)
E molti altri!
- Arma il tuo assalto con un arsenale di armi, tra cui il martello a catena di Double Dragon 2 (Arcade) e il nunchaku di Super Double Dragon!
- I cattivi si nascondono dietro ogni angolo!
Il tenace terrore Burnov e l'esperto cinese di bastoni Chin di Double Dragon 2 (Arcade), il ben vestito artista marziale Steve di Super Double Dragon e persino gli atroci Five Emperors (ispirati al boss finale di Double Dragon 2) si uniscono a un cast di subdoli delinquenti determinati a scoraggiare i Double Dragons!
- Pugni? Calci? Perché fermarsi qui?! Una moltitudine di manovre spietate sono a tua disposizione!
Scatena il caos con Pin Attack di Double Dragon (Nintendo Entertainment System™), insieme a Hyper Uppercut e High Jump Kick di Double Dragon 2!
* Questo titolo è un porting di Double Dragon Advance per Gameboy Advance™.

Trailer

Double Dragon Collection data d'uscita: 09/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: NSW
I draghi gemelli risorgono... in un pacchetto completo!
Sei titoli classici di Double Dragon, tra cui il tanto atteso Double Dragon Advance, e Super Double Dragon, riproposto per la prima volta dalla sua uscita originale!

Trailer

Air Twister data d'uscita: 10/11/2023 | Genere: Sparatutto | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Decolla con Air Twister, il nuovo rail shooter del leggendario sviluppatore arcade, Yu Suzuki! Come nella serie di successo Space Harrier di Suzuki, fronteggerai numerosi nemici tutti diversi e boss molto impegnativi.

Trailer

Call of Duty: Modern Warfare III data d'uscita: 10/11/2023 | Genere: Sparatutto | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5
CAMPAGNA
ADATTATI O MUORI NELLA LOTTA ALLA MINACCIA DEFINITIVA
Combattere significa fare delle scelte: durante una missione, puoi usare vari equipaggiamenti e prendere diversi percorsi. Oltre alle classiche missioni narrative della Campagna di Call of Duty, Call of Duty: Modern Warfare III vede il debutto delle missioni di combattimento aperto, che offriranno ancora più scelta ai giocatori.

Trailer Campagna


MULTIGIOCATORE
CHIUDI VECCHI CONTI IN SOSPESO E APRI NUOVE FAIDE
Tutte le 16 mappe disponibili al lancio del primo Modern Warfare 2 (2009) sono state aggiornate con nuove modalità e funzionalità di gioco e saranno disponibili al lancio. Inoltre, con le stagioni successive arriveranno oltre 12 nuovissime mappe base 6v6.

In Modern Warfare III troverai anche nuove mappe per Guerra terrestre con innovativi spazi di gioco, oltre all'epico ritorno, in una versione più evoluta, della popolare modalità Guerra che aveva debuttato nel 2017 con Call of Duty: WWII.

Trailer Multiplayer


ZOMBI
NUOVA MODALITÀ ZOMBI OPEN WORLD
Per la prima volta in assoluto, unisciti ad altre squadre per sopravvivere e combattere contro orde di non morti all'interno della più grande mappa Call of Duty Zombi di sempre. Nella modalità Zombi di Call of Duty: Modern Warfare III (MWZ), troverai una nuova storia Zombi di Treyarch con missioni, funzionalità principali di Zombi e segreti da scoprire. Preparati per un'esperienza survival di estrazione PvE e open world, in cui dovrai affrontare alcuni tra i più grandi nemici della storia di Call of Duty.

Trailer Zombie

Hogwarts Legacy (Switch Edition) data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Action / GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world. Prendi il controllo dell'azione e crea un'avventura tutta tua.

Trailer

ARK: Survival Ascended data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Ark è reinventato in questa generazione di prossima generazione della tecnologia dei videogiochi con Unreal Engine 5! Formare una tribù, domare e allevare centinaia di dinosauri unici, esplorare, artigianato e costruzione verso la cima della catena del cibo. Il tuo nuovo mondo attende!

Trailer

Broken Roads data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Broken Roads è un RPG narrativo che porta l'esplorazione, i combattimenti strategici a turni e le scelte filosofiche significative in una nuovissima ambientazione australiana post-apocalittica.

Trailer

Invincible Presents: Atom Eve data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC
Diventa Atom Eve e prendi il controllo del tuo percorso come uno dei supereroi più potenti dell'universo di Invincible! Svela un mistero e bilancia i pericoli e le responsabilità dell'essere un supereroe con le sfide della vita quotidiana.

Trailer

Turok 3: Shadow of Oblivion - Remaster data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Action / Sparatutto | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Finisci la caccia in questo epico finale della trilogia di Turok. Riprende subito dopo gli eventi di Turok 2: I semi del male, con i due protagonisti Joseph e Danielle Fireseed, dell'albero genealogico di Turok, che combattono l'antagonista Oblivion e i suoi seguaci, i Mangiatori di carne.

Trailer

UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Per la prima volta nella storia dei videogiochi, vesti i panni di Goldrake, il leggendario robot, e combatti le forze del male per difendere il nostro pianeta Terra!

Preparati a vivere un'avventura indimenticabile con Goldrake, il famoso robot gigante. Immergiti nel cuore dell'universo creato da Go Nagai con questo gioco d'azione/avventura tratto dalla celebre serie animata. Avrai la possibilità di pilotare il più potente dei robot e combattere le forze del male.

Poiché il Vega ha distrutto il pianeta Fleed, il principe Actarus ha trovato rifugio sul nostro pianeta. Accolto e adottato da Dottor PROCTON, ora vive Il Ranch Betulla Bianca. Con l’invasione della Terra da parte di Vega ormai imminente, Actarus si prepara a difendere il pianeta con l’aiuto di Goldrake, un gigantesco robot custodito nelle profondità dell’osservatorio di Dottor Procton. Con l’aiuto di Koji Kabuto, il principe del pianeta Fleed dovrà respingere i continui attacchi di Vega e combattere contro i Monstronefs, temibili robot inviati per distruggerlo.

Gioca nei panni di Actarus e il suo gigantesco robot, e affronta epiche battaglie in diverse modalità: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), shoot ‘em up verticale nel TFO di Koji Kabuto, e combattimenti in 3ª persona ai comandi di Goldrake. Sfrutta i suoi famosi e devastanti attacchi per distruggere i temibili Monstronefs e salvare la Terra.

Nei panni di Actarus avrai l’opportunità di incontrare numerosi personaggi chiave durante le sequenze di dialogo all’interno degli iconici ambienti della serie, accuratamente riprodotti per rispecchiare fedelmente il design originale.
Inoltre, completando le missioni otterrai punti esperienza, grazie ai quali potrai sbloccare nuove abilità e migliorare i tuoi poteri.

Trailer

Hearthstone: Showdown in the Badlands data d'uscita: 14/11/2023 | Genere: Gioco da tavolo | Piattaforme: PC
Preparati per una sensazionale resa dei conti
Nel cuore delle Maleterre, la Società mineraria Bloodrock ha trovato l'oro! Ma anche qualcosa di meglio: Azerite. Ora ha raddoppiato i lavori di estrazione, prosciugando la terra e mettendo a rischio tutti gli abitanti delle Maleterre. Misteriosi eroi a cavallo sono accorsi per rimettere in sesto la città, ma il corrotto Sceriffo Tesalarga è testardo tanto quanto è alto il suo cappello. È arrivato il momento della Resa dei Conti nelle Maleterre!

Caratteristiche dell'espansione

Nuova abilità: Mano Lesta

Nelle Maleterre, essere veloce nell'estrazione potrebbe salvarti la pelle. Le carte con la parola chiave Mano Lesta garantiscono un effetto speciale nel turno in cui vengono aggiunte alla tua mano. Gioca le carte non appena le estrai o pianifica mosse attorno alle tue Mani Leste con effetti di rimbalzo e generazione!

Nuova abilità: Dissotterra
C'è un tesoro tra quelle colline! Le carte con la parola chiave Dissotterra ti garantiscono tesori dalla miniera di Azerite. Ogni volta che utilizzi Dissotterra, scavi più in profondità e trovi tesori più rari!

Cittadini Sospetti
L'intera città sta scavando sempre più in profondità nelle miniere alla ricerca dei tesori di Azerite. Le classi di Cittadini hanno sinergie Dissotterra aggiuntive e una ricompensa unica per i loro Scavi! Dietro a questa operazione c'è il corrotto Sceriffo Tesalarga che non si preoccupa dei danni che stanno subendo le Maleterre... o di ciò che potrebbe risvegliarsi.

Fuorilegge Eroici
A volte, è necessario l'intervento di un Fuorilegge affinché le persone percorrano la retta via. Alcune classi hanno portato un Fuorilegge nella Resa dei Conti nelle Maleterre. Questi pistoleri solitari hanno effetti aggiuntivi se non ci sono copie per carta nel tuo mazzo. Allora, che ne dici? Pensi che sia il tuo giorno fortunato?

Trailer

The Last Faith data d'uscita: 15/11/2023 | Genere: Action / Platform | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Un'oscura fusione tra un metroidvania e un soulslike. The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire. Qui non c'è differenza tra chi è empio e chi è beato, per cui non farti ostacolare da nessuno.

Trailer

Teardown (console edition) data d'uscita: 15/11/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Prepara il colpo perfetto in questo mondo voxel simulato e interamente distruttibile. Abbatti muri con veicoli o esplosivi per creare scorciatoie. Accatasta oggetti per raggiungere nuove altezze. Usa l'ambiente a tuo vantaggio nei modi più creativi che riesci a immaginare.

Trailer

Flashback 2 data d'uscita: 16/11/2023 | Genere: Action / Platform | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Immergiti in un universo cyberpunk ricco di azione, in cui il destino dell'umanità è in bilico. I Morph stanno preparando il loro attacco finale per ridurre in schiavitù ogni civiltà del sistema solare: la tua missione sarà di neutralizzarli!

Trailer

The Kindeman Remedy data d'uscita: 16/11/2023 | Genere: Simulatore | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Il piu blasfemo, diabolico e moralmente inaccettabile dei gestionali! Aiutato da una suora lasciva, in un carcere infernale, truccherai le esecuzioni, condurrai esperimenti inumani e compirai atti indicibili per raggiungere il tuo scopo: creare il Rimedio Kindeman.

Trailer

Jagged Alliance 3 (console edition) data d'uscita: 16/11/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5
Grand Chien precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare, "La Legione", prende il comando. Assolda mercenari, incontra personaggi interessanti e affronta complessi combattimenti a turni nel nuovo capitolo di questa serie blasonata.

Trailer

Assassin's Creed Nexus VR data d'uscita: 16/11/2023 | Genere: Action / Avventura | Piattaforme: META QUEST 2 META QUEST 3
L’Abstergo Industries ha trovato un modo per recuperare potenti manufatti che possono essere sfruttati per manipolare le credenze della gente. Per sabotare i suoi piani dovrai immergerti in nuove storie e completare nuove missioni nei panni di Assassini leggendari

Trailer


Continua nel post successivo
🔻
 
Ultima modifica:
Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections data d'uscita: 17/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
I leggendari ninja si riuniscono per il nuovo emozionante capitolo della serie STORM! NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è un gioco di azione e combattimenti con battaglie ninja adrenaliniche e due diverse modalità narrative.

Trailer

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin data d'uscita: 17/11/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Intraprendi una brutale campagna di conquista nello strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Warhammer Age of Sigmar. Comanda quattro diverse fazioni in battaglie dinamiche e dimostra il tuo valore contro altri generali nel multigiocatore online.

Trailer

Persona 5 Tactica data d'uscita: 17/11/2023 | Genere: GDR / Strategia | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Incendia il tuo cuore! La rivoluzione ha inizio!

A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l'accordo offerto ai Ladri Fantasma?

Persona 5 Tactica include una nuovissima storia, il ritorno di personaggi amatissimi dai fan, nuovi alleati e nemici. Unisciti al gruppo e scatena la rivoluzione in questa avvincente ed emozionante avventura ricca di battaglie!

Un'emozionante rivoluzione
Guida una rivoluzione del cuore in una nuovissima storia nell'iconico universo di Persona.

Costruisci una squadra da sogno
Riunisci una squadra formata dagli eroi più amati e affronta spietati nemici in avvincenti battaglie a turni.

Combattimento dinamico
Spodesta i tuoi nemici con un vastissimo arsenale e spazzali via con stile!

Trailer

Super Mario RPG data d'uscita: 17/11/2023 | Genere: GDR | Piattaforme: NSW
Bowser l’ha fatto di nuovo: ha rapito la Principessa Peach e ora tocca a Mario andare a salvarla! Tuttavia, quando Mario lo affronta al castello di Bowser, entra in scena un nemico ancora più temibile: Exor la spada gigante. Abbattendosi sul castello, danneggia la Via Stellare e crea una scossa talmente forte da spazzare via tutti. Ora Mario deve ritrovare la Principessa Peach, farsi nuovi alleati e scoprire quali piani malvagi sta escogitando la Banda di Fabbro Magno, prima che sia troppo tardi.

Trailer

Bluey: Il Videogioco data d'uscita: 17/11/2023 | Genere: Avventura / Arcade / Casual | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
Vivi una storia tutta nuova ambientata in 4 avventure interattive, esplora luoghi iconici, ritrova i tuoi giochi preferiti direttamente dalla serie animata e gioca con amici e famiglia in modalità multigiocatore in locale.

Trailer

Last Train Home data d'uscita: 28/11/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PC
La Grande Guerra è finita ma la lotta continua. Comanda una legione di soldati che cercano di tornare a casa nel caos della guerra civile. Guidali nella natura più selvaggia e spietata a bordo di un treno blindato. Gestisci equipaggio e risorse, e cerca di sopravvivere.

Trailer

Gothic II Complete Classic data d'uscita: 29/11/2023 | Genere: GDR | Piattaforme: NSW
Gothic II è stato originariamente pubblicato nel 2003 su piattaforma Windows, diventando un successo internazionale. La storia riprende dove il gioco originale si era concluso, ovvero con l'abbattimento della barriera magica e il rilascio dei prigionieri della Valle delle Miniere.

Gothic II Classic offre un mondo di gioco ricco di sfide e misteri da scoprire. Sviluppato da Piranha Bytes e pubblicato da Egmont Interactive, questo celebre sequel è rimasto uno degli RPG occidentali più amato dai giocatori, sia per la sua profondità, che la sua atmosfera coinvolgente.

Trailer

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 data d'uscita: 30/11/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW
Asterix & Obelix – Slap them all! 2 è un gioco “Beat'em Up” con una storia originale. Esplora diversi luoghi come le rovine della foresta, un vasto accampamento romano e persino Lutezia. Questo gioco dinamico ti invita a vivere un'avventura, con una generosa distribuzione di schiaffi!

Trailer

Biomutant (Switch edition) data d'uscita: 30/11/2023 | Genere: Action / GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS4 PS5 NSW
BIOMUTANT® è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

Trailer
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a